Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: software o script copia da pc a usb al momento del collegamento

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito software o script copia da pc a usb al momento del collegamento

    Ciao a tutti ragazzi, tanto per cambiare ho un aiutino da chiedervi, non so se qualcuno se ne intenda di linguaggio di programmazione; avrei bisogno in realtà di uno script o un programma che faccia una cosa molto semplice ma non riesco in nessun modo a crearlo.
    Io ho una penna usb nella quale si trovano una serie di file che io ho creato giorni fa, gli stessi file si trovano anche nel mio pc ma sono stati aggiornati nel frattempo; io vorrei creare qualcosa che al momento del collegamento della pennetta usb vada a sostituire i files che si trovano al suo interno con quelli da me aggiornati, in modo completamente automatico e soprattutto nascosto.
    Premetto che i file sono miei la pennetta usb è la mia e non voglio fare niente di illegale. In rete ho trovato moltissimi programmi che si occupano però di rubare dati, ad esempio che al collegamento della usb ne copiano il contenuto, ma niente che faccia quello che voglio io completamente automaticamente e alla connessione: La guida più più vicina a quello che voglio fare l'ho trovata su questo sito: instantfundas.com/2010/01/how-to-secretly-copy-steal-files-from ( non sapendo se si possono inserire link ho tolto il www. all'inizio e il .html alla fine)
    Spero che possiate darmi una mano questa guida insegna a creare dei file da inserire nella penna usb io ho invece la necessità di creare lo script per il mio pc

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    be se ragioniamo da hacker o da coloro che creano i virus ......non ti dice niente il file autorun.inf che trovi nelle pennette infette

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •