Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Aggiornamento navigatore C4 Gran Picasso 2011

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    284
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    in aggiunta al post sopra :mi è stato detto dal proprietario del nav che a volte , all'accensione, gli appare la scritta" sistema di navigazione assente" e per ovviare il problema toglie la SD e la rinserisce. Cosa si puo' fare ? buona serata

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Presumo che siano rovinati / ossidati i contatti della SD Card oppure quelli dello Slot dove si inserisce la SD Card.

    Per la domanda del post precedente riguardo alla voce, ti può /potrebbe rispondere solo chi ha la stessa autoradio, quindi ne io ne IANO.......

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    284
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve , il mio amico e proprietario del nav,mi dice che oltre al problema che a volte gli appare " sistema di navigazione assente", ha riscontrato altri problemi cioè: durante la navigazione gli è scomparsa la schermata del navigatore ed a volte la banda che si trova in alto riguardante la radio. spero che mi possiate dare consigli che sto' uscendo pazzo con sto' cavolo di navigatore my way ... grazie

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa, ma ci hai preso per degli streghoni-chiaroveggenti ??

    E' già difficile diagnosticare qualche cosa avendo a disposizione il device, figurati con 2 informazioni date dall'amico.....NON possedendo, oltretutto, nemmeno lo stesso modello di Autoradio !

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    284
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusa, ma cosa altro devo specificare del navigatore myway .. ho spiegato tutto nei post precedenti . ho chiesto solo un vostro consiglio e maghi siete maghi..ciao

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    .....forse ho capito male io, oppure ci chiedi consigli su come risolvere le problematiche da te citate ??
    Citazione Originariamente Scritto da pazzi Visualizza Messaggio
    mi dice che oltre al problema che a volte gli appare " sistema di navigazione assente", ha riscontrato altri problemi cioè: durante la navigazione gli è scomparsa la schermata del navigatore ed a volte la banda che si trova in alto riguardante la radio. spero che mi possiate dare consigli che sto' uscendo pazzo con sto' cavolo di navigatore my way ... grazie
    Se fosse così, ribadisco il discorso che ho fatto in precedenza....

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    284
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il senso del mio post era quello: ho descritto i problemi rilevati dopo l'aggiornamento del nav , chiedendo se qualcuno ha consigli, niente di piu' . forse ho sbagliato a fare qual'cosa ? ciao

  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    PAZZI, prima risolvete questa problematica :

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Presumo che siano rovinati / ossidati i contatti della SD Card oppure quelli dello Slot dove si inserisce la SD Card.
    Le altre potrebbero essere legate alla stessa cosa.....se la SD fa contatto male, si connette e si disconnette a causa delle vibrazioni, oppure a seconda della buca che trova lungo la strada.

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    284
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, penso che i contatti della sd che è nuova non siano ossidati. Invece se sono ossidati quello dello slot, come si possono pulire? poi un'altra cosa: con SD originale va tutto bene ( non gli compare la scritta "sistema di navigazione assente).. cosa mi consigli ?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •