Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Aggiornamento navigatore C4 Gran Picasso 2011

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se con Opera è abilitata l'opzione "Compressione" (usa un Server Proxy) non scaricherai più nulla da UPLOADER.......nemmeno tra 1 anno......

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    284
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    come segnalato da MAURI, avevo abilitato opzione usa server proxy, .. Ora sto' scaricando tranquillamente. Con OPERA TURBO abilitato, invece non fa' scaricare. ciao







    scusate ma, esiste un file unico per qs tipo di mappa? visto che sono 32 file e ci vuole almeno 90 min circa a file ,la cosa la vedo molto lunga. Per velocizzare solo con quelli premium?

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    è già una fortuna che hai trovato questo link...devi accontentarti.. un giorno in più non fa molta differenza..si solo premium

    buon pomeriggio

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    284
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    file scaricati molto + velocemente con MEGA. ora una volta decompressi, ottengo una cartella database con all'interno un'altra cartella database ed altri file; la cartella che devo copiare nella sd che ho ( SDHC 16 GB VERBATIN class 10) è la prima cartella database oppure solo quello che sta' al suo interno..grazie

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Credo la prima cartella, comunque basta fare la prova
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    284
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    dimenticavo una cosa, la nuova sd va formattata? e poi ci copio solo la nuova mappa , della sd originale nn devo copiare nulla? scusate ma prima di provare vorrei essere sicuro.. ho letto da un'altra parte che si puo' bloccare tutto?

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Non so dove hai letto che tutto, ma sappi che tutte le modifiche che si fanno sono a proprio rischio e pericolo. Oppure andare in concessionaria e pagare
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pazzi Visualizza Messaggio
    dimenticavo una cosa, la nuova sd va formattata? e poi ci copio solo la nuova mappa , della sd originale nn devo copiare nulla? scusate ma prima di provare vorrei essere sicuro.. ho letto da un'altra parte che si puo' bloccare tutto?

    Se la SD è nuova, è già perfettamente formattata.
    Io non penso che si " bricchi " qualche cosa facendogli leggere solo le mappe......al massimo non legge nulla per un XX motivo. Cosa diversa se flashi anche un nuovo Firmaware.....in questo ultimo caso, se va storto qualche cosa, le probabilità che si bricchi sono molte. !

    Per il resto, devi comportarti esattamente come scritto nelle note sotto i links dei downloads......note che non sono state messe li per sbaglio :

    Come sempre scaricate tutti i file e decomprimeteli
    Otterrete la cartella "database" da copiare nella SD
    Usare una SD da 16 GB



  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    284
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve , ho copiato tutto sulla nuova SD e sembra che va tutto bene, solo per quanto riguarda gli autovelox non riesco a sentire allarme sonoro: controllato che i 2 file ci sono , ho impostato tutto come riportato su una guida:
    1. Entrate nel "Menù di navigazione" e proseguite nei sotto-menù "Impostazioni" e "Configurare le zone a rischio". Dopo aver letto l'avviso e premuto OK, attivate tutte le opzioni: "Display cart.", "Allarme vis." e "Allarme son.". il problema è che gli autovelox si vedono, il volume della radio si attenua, ma il sonoro dell'autovelox nn si sente. Cosa devo impostare.. grazie

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •