Visualizza Risultati Sondaggio: Quale OS usi e cosa ne pensi?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Apple Mac

    1 3.57%
  • linux

    6 21.43%
  • Solaris

    0 0%
  • Windows

    25 89.29%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Sondaggio sui vari S.O. (aperto a tutti)

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Sondaggio sui vari S.O. (aperto a tutti)

    Le vostre opinioni e commenti sui vari sistemi operativi e sulle edizioni, qual'è il migliore o il peggiore?


    P.S.

    Sondaggio modificato per rispettare la privacy degli utenti, ora voti segreti e non più visibili

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io ho votato.....noto che tu non hai votato
    Io sto usando Windows 7....quindi non posso che parlarne bene.

    Il peggiore che ho provato ? MILLENIUM, seguito da VISTA (che con l' SP2 era pure usabile).

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    opss. hai ragione Mauri22, notte insonne e sto un po tramortito dal caldo

    comunque anche io windows 7 ma pro... non completissima ma motlo veloce, dopo xp credo che sia stata la migliore creazione di casa Microsoft, intuitivo e gradevole invece do 3 punti su 10 a vista e 5 alla prima edizino di w98 e prima edizione di w8

    MILLENIUM????? sai che ora mi sfuggiva??? hahaha Hai perfettamente ragione un altro surrogato tra w98 e w2000 anche per Millenium solo 3 punti

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Milleniumn e' rimasto in commercio 6 mesi.....non riuscvano ad usarlo nemmemo i suoi proggettisti a causa dei continui crash (la famosa schermata blu) del sistema. Come abbiano avuto il coraggio di farlo uscire, rimane un mistero.
    Vista, purtroppo, era preinstallato sul primo porrtatile che ho acquistato. Appena acceso, tanto per curiosita', ero andaro a verificare il consumo della RAM....960 M.B senza aver caricato nulla ! Fortunatamente il PC aveva doppio processore e 3 giga di Ram.....

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    37,534
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    0

    Predefinito

    Premetto ke il migliore in assoluto è il Mac x ovvi motivi, io uso maggiormente Windows 7 e un vekkio ben amato XP.....
    a lavoro ha preso piede anke l'8.1 ma sinceramente nn ha ninte a ke vedere con il 7 "in peggio" quindi voto in pieno windows 7, il peggiore in assoluto quella ca..ta di windows vista.....
    "L'esperienza è maestra di vita"



  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ovvi motivi per il Mac ? A mio avviso solo se ti riferisci al suo uso con i programmi di grafica.

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    iOs e Mac per chi non vuole avere problemi ( specie chi non li sà risolvere).
    Windows e android a chi piace la sfida e smanettare.
    Windos 8.1, settato per le proprie esigenze è più performante del 7.
    Io li ho un pò tutti su vari PC, ma non salgo più sù dell' i3 intel come hardware.


  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    272
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Uso Windows Seven e 8.1 per compatibilità con chi mi devo interfacciare e perchè purtroppo ci sono ancora programmi fatti solo per Windows.
    I peggiori sono Millenium, 2000, Vista e anche l'8 aveva le sue belle pecche. L'8.1 diventa usabile come desktop se ci metti un paio di modifiche che trafmorma l'inerfaccia come i precedenti S.O. C'è da dire che l'8.1 è meno essoso di risorse di Seven e sembrerebbe che il 10 seguirà le stesse orme.

    Uso Linux e mi trovo bene, certo che uno abbiatuato ad usare Windows (clicca "si" o "continua" e non devi fare altro), si può trovare spaesato e se poi non sia voglia/tempo di imparare diventa dura...

    Apple migliore? Ma alla fine cos'è che non si riesce a fare con gli altri S.O. che con Apple si riesce (stiamo parlando di S.O., non di monitor o similari)? Di sicuro c'è anche una bella lista di cose che la Apple non ti lascia fare e quindi se uno vuole metterci le mani diventa più laborioso e rognoso, all'opposto uno che è disposto a comprarlo e usarlo tale e quale, senza modificare una virgola, allora va alla grande.
    Dio dammi la pazienza perchè se mi dai la forza faccio un macello!!!
    Ciau mondo ciau.

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ MARK




    ........hem........visto che non ho mai provato 8 / 8.1, cosa intendi per " settato per le proprie esigenze è più performante del 7 " ?

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    il meno peggio o il più usato Windows, con tutte le sue pecche tutte le sue virtù,
    gli altri sono per ristrettissime nicchie di estimatori, io li uso un pò tutti, ma alla fine il buon vecchio XP è sempre installato in un pc
    ora uso anche Windows 10, la stabilità di win 7 la grafica di win 8.1, vedremo..............
    sicuramente il peggio? windows millennium.........................


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •