Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 250

Discussione: MMi 3G con HDD (HIGH e PLUS) - Aggiornamento mappe 2015 e firmware

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrixmar Visualizza Messaggio
    allora meno male che non ho svuotato il cestino e sono riuscito a recuperare i due file è ho scoperto una cosa molto particolare c'è una bella differenza tra le mappe di torrent e quelle di uptobox in quelle di torrent mancano le due cartelle che charlye mi ha fatto eliminare e altre cartelle ma c'è un file in più nella root della memory ed entra nella memory da 32gb che è una bellezza,invece in quelle di uptobox ci sono le due cartelle, manca il file nella root,e non entra nella 32gb.
    vi posto le due immagini vedete voi.....mo quale mappe mi conviene utilizzare??????
    https://www.dropbox.com/s/hliwj4ktl8...TOBOX.png?dl=0 (uptobox)
    https://www.dropbox.com/s/f8rm40a51pimfm5/NAV.png?dl=0 (torrent)

    aprendo i file torrent noto che alcune cartelle sono diverse come file e dimensione, possibile che nessuna ha mai notato sta cosa?
    Ma la mappa di uptobox non è che è la 6.19.4 invece di essere la 6.20.4? puoi dare un occhiata? grazie
    La 6.19.4 non ci sta nella 32Gb, mentre la 6.20.4 va tranquillamente nella 32GB.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    74
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    E come faccio a vederla?o meglio dove la trovo questa info?ma la domanda ora nasce spontanea se io tolgo quelle 2 cartelle dalla 6.19.4 come ha detto charlye59 funziona lo stesso?

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrixmar Visualizza Messaggio
    E come faccio a vederla?o meglio dove la trovo questa info?ma la domanda ora nasce spontanea se io tolgo quelle 2 cartelle dalla 6.19.4 come ha detto charlye59 funziona lo stesso?
    Vai dentro la cartella Mappa, devi aprire il file di testo METAINFO2, leggi le prime righe in alto dovresti trovare la sigla che cerchiamo.

    Comunque guardando bene la foto che hai postato dei file di uptobox in basso si legge 6.19.4, presumo che sia come dico io. E' la mappa prima della 6.20.4, più grande.

    Ti conviene mettere la 6.20.4 del torrent, perchè non se gli attuali attivatori funzionano con quella mappa.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    74
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    fabrizio secondo me un ultimo sforzo lo devi fare e cioè fare lo stesso lavoro anke x il basic, bello pulito e sobrio,questa guida è eccezionale, mo tutti i miei amici mi stanno stressando che vogliono aggiornare il loro MMI 2G e 3G, peccato per sto nuovi modelli che montano tipo sul q3 sono una bella rogna, ma credo che con il tempo si riuscirà a sbloccare anche questo nuovo navigatore, comunque siete grandi tutti, un forum eccezionale.......e serio

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrixmar Visualizza Messaggio
    fabrizio secondo me un ultimo sforzo lo devi fare e cioè fare lo stesso lavoro anke x il basic, bello pulito e sobrio,questa guida è eccezionale, mo tutti i miei amici mi stanno stressando che vogliono aggiornare il loro MMI 2G e 3G, peccato per sto nuovi modelli che montano tipo sul q3 sono una bella rogna, ma credo che con il tempo si riuscirà a sbloccare anche questo nuovo navigatore, comunque siete grandi tutti, un forum eccezionale.......e serio
    Se intendi una guida sarebbe bello si, ma il mio problema è che non ho neanche l'AUDI come macchina e per fare certe cose bisognerebbe testarle personalmente come ho fatto nell' Audi di mio fratello, fare delle foto e documentare giusto per essere sicuri e NON far fare cavolate agli altri.
    Non ho mai visto un 2G e non so che differenze ci siano con il 3G, magari appeno trovo un po di tempo mi documento e vediamo cosa posso fare.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    74
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grande!!!!peccato che abitiamo lontano io ho un MMI 2g e potevamo fare tutte le prove del caso

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao Fabrizio,
    ho letto la tua guida e se non ti disturbo vorrei farti delle domande prima di fare danni.
    ho una a6 4g con mmi plus del 2011 (tra le prime dell'ultimo modello)

    la procedura che descrivi va bene anche per la mia macchina??
    io attualmente ho il seguente sistema:
    LA MIA VERSIONE MEDIA è:
    HN+R_EU_AU_P0467

    versione banca dati di navigazione:
    8R0060884N ECE 5. 12.5

    ho scaricato i files come tu descrivi, solo che a un certo punto si parla di altre macchine ma non della mia..
    inoltre si parla di aggiornare i firmware uno per volta , ma scaricabile c'è solo l'ultimo e non so come fare per gli altri

    io non ho il vag.. è essenziale averlo?

    scusa per la marea di domande che ti ho fatto, ma prima di sputtanare un sistema da 3500 euro vorrei essere sicuro di quello che faccio
    ti ringrazio e attendo notizie
    Luigi

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    615
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ragazzi su info di una q5 ho trovato K0257... Si tratta di un Hugh quindi? Perché non leggo HNav...

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Il tuo ha l'hard disk?
    questo non c'è scritto? HNav_EU_
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    615
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    volevo chiedervi se sapete come si attiva il menu segreto verde... q5 del 2010 Grazie!

    edit: trovato script.

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •