Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 250

Discussione: MMi 3G con HDD (HIGH e PLUS) - Aggiornamento mappe 2015 e firmware

  1. #141
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    105
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie ancora sabato provo e posto il risultato

  2. #142
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hunter2 Visualizza Messaggio
    grazie ancora sabato provo e posto il risultato
    OK, fammi sapere.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  3. #143
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    100
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrzio Visualizza Messaggio
    Ciao, da quello che postato è un MMi 3G HIGH perciò scarica il materiale che trovi qua http://www.gbcnet.net/showthread.php...009#post421009 adatto al tuo HIGH.
    Prima di iniziare con gli aggiornamenti leggi tutta la guida.
    Letto, stampato, riletto e riletto e straletto la guida.
    Ho solo un dubbio prima di lanciarmi in questa avventura. Nella guida del navigatore HIGH, al punto 9 c'è scritto
    Nota ! L'aggiornamento del firmware ha le seguenti versioni 0031 - > 0206 - > 0257 e vanno caricati uno alla volta (procedimento come sopra)

    dal link FIRMWARE PER VERSIONI HIGH ho scaricato 3 zip nominati come sopra, e una .iso chiamata MMI 3G K0253 - 8R0906961CC.iso nella quale la struttura dei file è diversa rispetto agli altri 3 archivi. Devo comunque installarla?

  4. #144
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicole Ridgway Visualizza Messaggio
    Letto, stampato, riletto e riletto e straletto la guida.
    Ho solo un dubbio prima di lanciarmi in questa avventura. Nella guida del navigatore HIGH, al punto 9 c'è scritto
    Nota ! L'aggiornamento del firmware ha le seguenti versioni 0031 - > 0206 - > 0257 e vanno caricati uno alla volta (procedimento come sopra)

    dal link FIRMWARE PER VERSIONI HIGH ho scaricato 3 zip nominati come sopra, e una .iso chiamata MMI 3G K0253 - 8R0906961CC.iso nella quale la struttura dei file è diversa rispetto agli altri 3 archivi. Devo comunque installarla?
    Ciao, si devi installare a anche quel firmware ti basta estrarre il contenuto della iso (tasto destro sulla iso, apri con> io uso winrar ma qualsiasi altro programma va bene e copi il contenuto nella SD).
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  5. #145
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    IT
    Messaggi
    42
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    nel MMI della mia Audi S1 ho trovato queste info:
    Versione Media: HN+_EU_AU210_P0767
    Versione Banca Dati Navigazione: 8R0060884BK ECE 6.17.3

    Dovrebbe trattarsi di un MMI PLUS però anche leggendo il 1° Post di questa discussione non riesco a capire "cosa sia di preciso".
    Qualcuno può aiutarmi a "tradurre" quelle Sigle?
    Io vorrei aggiornare la Mappa con una più recente (se c'è) e vorrei capire se posso aggiornare solo quella oppure se devo aggiornare anche il Firmware.

    Thanks in advance!

  6. #146
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    ho un Audi Q5 del 2009 d'importazione (tedesca) e nel MMI trovo queste info:
    Versione software: Hnav_EU_P0022_D1
    Versione Banca dati navig: 8R0060884E_ECE 5.8.5

    Se ho ben capito, leggendo le varie guide postate, trattarsi di un MMI High, me lo potete confermare?
    Nello specifico, per non fare degli arrosti, mi potete spiegare quale percorso devo fare?
    Grazie in anticipo

  7. #147
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HyperAbarth Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    nel MMI della mia Audi S1 ho trovato queste info:
    Versione Media: HN+_EU_AU210_P0767
    Versione Banca Dati Navigazione: 8R0060884BK ECE 6.17.3

    Dovrebbe trattarsi di un MMI PLUS però anche leggendo il 1° Post di questa discussione non riesco a capire "cosa sia di preciso".
    Qualcuno può aiutarmi a "tradurre" quelle Sigle?
    Io vorrei aggiornare la Mappa con una più recente (se c'è) e vorrei capire se posso aggiornare solo quella oppure se devo aggiornare anche il Firmware.

    Thanks in advance!
    Ciao, effettivamente è un modello strano e fino a qua HN+_EU_AU è un modello PLUS, ma il 210 attaccato alla AU210 non l'ho mai visto mentre il P0767 è normale per il PLUS. Per il firmware sei gia apposto così. Per quanto riguarda l'aggiornamento della mappa non posso aiutarti, il perchè è scritto in prima pagina bello in grande e in rosso, mi spiace

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky71 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,
    ho un Audi Q5 del 2009 d'importazione (tedesca) e nel MMI trovo queste info:
    Versione software: Hnav_EU_P0022_D1
    Versione Banca dati navig: 8R0060884E_ECE 5.8.5


    Se ho ben capito, leggendo le varie guide postate, trattarsi di un MMI High, me lo potete confermare?
    Nello specifico, per non fare degli arrosti, mi potete spiegare quale percorso devo fare?
    Grazie in anticipo
    Ciao, tu invece hai un MMi 3G HIGH con firmware e mappa un po vetusti. Ti basta scaricare il materiale per il tuo modello HIGH e leggere bene tutta la giuda prima di procedere con gli aggiornamenti.
    Se hai dei dubbi chiedi pure.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  8. #148
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    105
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti rifatto esce sempre lo stesso menu solo al posto di informazioni qui c e scritto engineering anche sulla mia a 4 2011 e uguale solo che ho la versione 257 mi sembra e la mia aveva dvd

  9. #149
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hunter2 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti rifatto esce sempre lo stesso menu solo al posto di informazioni qui c e scritto engineering anche sulla mia a 4 2011 e uguale solo che ho la versione 257 mi sembra e la mia aveva dvd
    Mi spiace ma non ho le informazione per aiutarti, a questo punto prova ad andare in Audi e chiedere a loro come fare per vedere che modello hai.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  10. #150
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum ma colgo l'occasione per descrivere quanto mi sta accadendo in merito all'aggiornamento del mio navigatore.
    Ho una A7 con MMI 3G Plus versione media HN+R EU AU P0358 e banca dati navigazione 8R0060884N ECE 5.12.5.
    Ho aggiornato il FW al 770 ma all'atto di aggiornare la mappa alla versione 6.19.3 dopo due riavvii e un lavoro di non più di10 minuti esce fuori col menu continua ed esci dalla documentazione, cioè quello che vien fuori ad aggiornamento concluso. La mappa però risulta ancora, logicamente, la 5.12.5!! Ma non è più possibile eseguire l'update in quanto la voce sul menù dell'mmi risulta inattiva. Ho provato resterai l'mmi, a cambiare slot sd a formattare e ricaricare la mappa ma niente. Cisa può essere successo?
    Grazie a tutti

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •