Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 250

Discussione: MMi 3G con HDD (HIGH e PLUS) - Aggiornamento mappe 2015 e firmware

  1. #121
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enry68 Visualizza Messaggio
    Vedo che l'amico ha saltato il FW 253. Siccome non sappiamo se questa potrebbe essere la causa ed essendo il primo che segnala una cosa del genere credo che saltare quell'aggiornamento non sia stata una bella idea.

    Io riproverei con i FW, se è possibile.
    Ciao Enrico, penso anch'io che saltare qualche aggiornamento non faccia bene. Il problema (almeno io non lo so) se si può tornare indietro con il firmware, sono sempre cose delicate. Bisognerebbe chiedere a qualcuno più esperto. Anche se penso che l'ultimo firmware dovrebbe integrare gli aggiornamenti precedenti ma , forse in questo caso non è così.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  2. #122
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti, il navigatore di mio babbo ha iniziato a dare grossi problemi... potreste dirmi come aggiornarlo?
    ha una A6 del 2007,con il lettore nel bagagliaio,il dvd che mi ha dato è audi navigation mmi,version 2007 4eo919884al
    se serve... spingendo setup-return ha detto che viene mp3 changr, handyvorb2,amp-ask rd,tunner eu\us\rdww,navibox d3
    grazie

  3. #123
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfonsolo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, il navigatore di mio babbo ha iniziato a dare grossi problemi... potreste dirmi come aggiornarlo?
    ha una A6 del 2007,con il lettore nel bagagliaio,il dvd che mi ha dato è audi navigation mmi,version 2007 4eo919884al
    se serve... spingendo setup-return ha detto che viene mp3 changr, handyvorb2,amp-ask rd,tunner eu\us\rdww,navibox d3
    grazie
    Per te dovrebbe andare bene questo http://www.gbcnet.net/showthread.php...urope-DVD-2014
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  4. #124
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wnhack Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    oggi mi sono avventurato nell'aggiornamento delle mappe per la mia Audi A4 del 2011 con MMI 3G High.
    ho aggiornato i firmware K0031>K0206>K0257, lanciato lo script per il green menu e fin qui tutto ok.
    Cancellato anche Database e partizione del Navigatore.
    Aggiornando le mappe ho notato che il tutto terminava in pochi minuti.
    In effetti, nel report non viene aggiornata la voce Audi_MMI3G_E...
    Riprovando ho notato che su questa voce compare un "?" invece del solito "OK"
    Adesso l'MMI non funziona correttamente.
    Cosa può essere successo?
    Ho letto mille volte i vari 3D di questo forum e la guida ed ero "abbastanza" sicuro di far bene....Mi sbagliavo...
    Grazie mille e complimenti.
    Ciao, non ricordo se me lo avevi chiesto tu per tornare indietro con il firmware, comunque ho chiesto e mi è stato risposto così;

    è possibile tornare indietro in maniera un pò arcana, ovvero selezionando l'aggiornamento secondo utente (non standard) e selezionando manualmente (una volta inserita la sd con il fw precedente) tutti i tipi di aggiornamento (uno ad uno) su cui vuoi tornare indietro.
    non è automatico come gli aggiornamenti a fw futuri, perchè non previsto in automatico.
    naturalmente questo non vale per i parametri del B&O o Bose, che quando si aggiornano rimangono di default anche tornando indietro con il firmware.

    Mitico Fabio.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  5. #125
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrzio Visualizza Messaggio
    grazie dell interessamento,siccome non vedo istruzioni,e non sono molto pratico...qual è la procedura? scusa...non vorrei sbagliare...

  6. #126
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfonsolo Visualizza Messaggio
    grazie dell interessamento,siccome non vedo istruzioni,e non sono molto pratico...qual è la procedura? scusa...non vorrei sbagliare...
    Ma essendo un DVD presumo che non ci sia molto da fare, devi solo masterizzare a bassa velocità e dovrebbe fare tutto da solo quando inserirai il DVD.
    Adesso dai un occhiata qua http://www.gbcnet.net/showthread.php...urope-DVD-2015 questo è più aggiornato e basta "Masterizzare con Imgburn su DVD5 a 4X."
    Fammi sapere.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  7. #127
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wnhack Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    oggi mi sono avventurato nell'aggiornamento delle mappe per la mia Audi A4 del 2011 con MMI 3G High.
    ho aggiornato i firmware K0031>K0206>K0257, lanciato lo script per il green menu e fin qui tutto ok.
    Cancellato anche Database e partizione del Navigatore.
    Aggiornando le mappe ho notato che il tutto terminava in pochi minuti.
    In effetti, nel report non viene aggiornata la voce Audi_MMI3G_E...
    Riprovando ho notato che su questa voce compare un "?" invece del solito "OK"
    Adesso l'MMI non funziona correttamente.
    Cosa può essere successo?
    Ho letto mille volte i vari 3D di questo forum e la guida ed ero "abbastanza" sicuro di far bene....Mi sbagliavo...
    Grazie mille e complimenti.
    Anche a me e' successa la stessa cosa provando ad aggiornare la mappa 6.20.4 su un MMI 3G Plus, hai risolto ? Comunque a me l'MMI funziona correttamente

  8. #128
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    una domanda da principiante.....ho visto diverse inserzioni sulla baia dove vendono sd card originali...o presunte tali...di mappe, firmware ed attivatori con codici svm. Volevo chiedervi...esistono in commercio? Cosa cambia rispetto a fare tutta la procedura della guida, nel senso con quelle uno mette e aggiorna? Ci sono meno rischi di scassare tutto???

  9. #129
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oldopoldo Visualizza Messaggio
    una domanda da principiante.....ho visto diverse inserzioni sulla baia dove vendono sd card originali...o presunte tali...di mappe, firmware ed attivatori con codici svm. Volevo chiedervi...esistono in commercio? Cosa cambia rispetto a fare tutta la procedura della guida, nel senso con quelle uno mette e aggiorna? Ci sono meno rischi di scassare tutto???
    Per non avere rischi è sempre meglio rivolgersi in casa Audi, mentre quando si fanno le cose "fai da te" lo devi mettere a priori che c'è sempre il rischio che qualcosa vada storto. Se si è sicuri di cosa hai in mano e che vada bene per il tuo sistema con le dovute cautele si ha lo stesso risultato. Magari quello che compri nella baia potrebbe anche andar bene ma sarai sicuro solo quando ti arriverà a casa o addirittura quando lo proverai.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  10. #130
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maika18 Visualizza Messaggio
    In effetti sbirciando del file "metainfo" ho notato che nei vari firmware c'è anche l'aggiornamento dei sistemi Bose, ma non di altri.
    Ultimissimo dubbio e poi procedo, premetto che ho il modello MMI 3G High (versione release: P0029---Software MU: 0107---Versione software: HNav_EU_P0029_D1----Versione banca dati navig: 8R0060884R ECE 5.11.7), nella guida c'è scritto di installare uno alla volta i firmware e va bene, ma non ho capito se posso saltare il K0206, visto che a quel punto specifica di installare "il K0206 o il K0257".
    Per altro il K0206, che è in ISO, me lo scompatta in un sacco di cartelle e non è nel solito formato, cioè le classiche cartelle nominate: 1, 2, 3 più il file metainfo.
    Cioè, io a quel punto il K0256 lo salterei, se possibile, visto il formato.........
    Grazie @fabrzio, sei gentilissimo!

    Buongiorno a tutti,
    son nuovo ma appena visti i toni di questa discussione , devo fare i complimenti a tutti per la solidarietà'...

    Come il nostro Maika18 io nella mia versione del navigatore MMI3GHigh (vi accedo dal menu car-setup- versione sist) vedo le seguenti caratteristiche :

    Vers. software:
    HNav_EU-P0022_D1

    Vers. banca dati di navig.:
    8R0060884E_ECE 5.8.5

    Premetto che e' una A4 Allroad del 9-2009 e nel vostro elenco c'e' la A4 Allroad 2010
    Non so se il fatto che sia 9-2009 (ho verificato che e' stata prodotta a Luglio 2009 quindi MY2010) non la renda compatibile...

    Pero' vedendo che gli aggiornamenti firmware son tutti Kxxx, siamo sicuri che vadano bene nel mio sistema che invece e' Pxxx?
    Su questo dettaglio non ho visto la risposta alla domanda di Maika18
    Scusate ma prima di cimentarmi , vorrei essere sicuro che non mi si impianti tutto per incompatibilita...

    Grazie in anticipo per l'aiuto

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •