Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 250

Discussione: MMi 3G con HDD (HIGH e PLUS) - Aggiornamento mappe 2015 e firmware

  1. #101
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrixmar Visualizza Messaggio
    Salve messo la pacht su sd ma dice che il supporto non è riconosciuto,xke?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da matrixmar Visualizza Messaggio
    Stamattina l'amico massy ha provato ad accendere lo stereo dopo l'installazione della pacht per l'annuncio MMI 3G+ E gli da schermo nero,come possiamo fare?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Scusa ma il giorno 30 dopo che hai messo la patch l'MMi funzionava e questa mattina gli ha dato lo schermo nero? Molto strano, non avete fatto più nulla dopo la patch, altre installazioni?
    Ma la patch l'ha lavorato o no?
    Non è una bella notizia, provate a scollegare la batteria per qualche minuto.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  2. #102
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Intervengo io....inserita la patch dava schermata bianca con scritto....press any key to start....successivamente compare la scritta supporto dati non disponibile al momento....fatto annulla e basta....stamattina ho preso la macchina per uscire e non si accendeva più niente.... Tutto il sistema mmi è fuori uso

  3. #103
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Batteria staccata per 10 min.....niente

  4. #104
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massyrm88 Visualizza Messaggio
    Intervengo io....inserita la patch dava schermata bianca con scritto....press any key to start....successivamente compare la scritta supporto dati non disponibile al momento....fatto annulla e basta....stamattina ho preso la macchina per uscire e non si accendeva più niente.... Tutto il sistema mmi è fuori uso
    Brutta notizia, mi sa che il sistema è brikkato e se così fosse un modo per recuperarlo ci sarebbe ma va al di la delle mie competenze, bisognerebbe smontarlo dall'auto e attaccarlo ad un PC dopo aver fatto un cavallotto all'interno, ci sono delle guide su internet che mostrano come fare.
    Ma il nodello di auto è un 4G?
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  5. #105
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    No....audi a4 8k....

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  6. #106
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, vorrei anche io fare l'aggiornamento in questione ed ho tutto abbastanza chiaro, solo che leggendo il PDF allegato al post in prima pagina mi è venuto un dubbio in quanto c'è scritto di scollegare, se installato, l'amplificatore della "Bose".
    A parte che non capisco la necessità, ma avendo io l'impianto Bang & Olufsen, devo saccardo ugualmente? Ma soprattutto, avendo anche altri optional (tipo Audi Drive Select), non è che si perdono le funzionalità?
    Grazie 😌

  7. #107
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maika18 Visualizza Messaggio
    Salve, vorrei anche io fare l'aggiornamento in questione ed ho tutto abbastanza chiaro, solo che leggendo il PDF allegato al post in prima pagina mi è venuto un dubbio in quanto c'è scritto di scollegare, se installato, l'amplificatore della "Bose".
    A parte che non capisco la necessità, ma avendo io l'impianto Bang & Olufsen, devo saccardo ugualmente? Ma soprattutto, avendo anche altri optional (tipo Audi Drive Select), non è che si perdono le funzionalità?
    Grazie ������
    Ciao, probabilmente per l'impianto Bose può andare in conflitto con qualche aggiornamento ed è per questo che è preferibile scollegarlo e siccome nella guida si parla solo di Bose penso che per gli atri impianti non ce ne sia di biosgno.
    Per gli aggiornamenti bisogna sapere che modello hai,
    Per sapere quale sistema di navigazione monta il vostro MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti, o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  8. #108
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    74
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Fabrizio x quanto riguarda il nav di massyrm88 come possiamo fare?ci rimane solo l'audi?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  9. #109
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    In effetti sbirciando del file "metainfo" ho notato che nei vari firmware c'è anche l'aggiornamento dei sistemi Bose, ma non di altri.
    Ultimissimo dubbio e poi procedo, premetto che ho il modello MMI 3G High (versione release: P0029---Software MU: 0107---Versione software: HNav_EU_P0029_D1----Versione banca dati navig: 8R0060884R ECE 5.11.7), nella guida c'è scritto di installare uno alla volta i firmware e va bene, ma non ho capito se posso saltare il K0206, visto che a quel punto specifica di installare "il K0206 o il K0257".
    Per altro il K0206, che è in ISO, me lo scompatta in un sacco di cartelle e non è nel solito formato, cioè le classiche cartelle nominate: 1, 2, 3 più il file metainfo.
    Cioè, io a quel punto il K0256 lo salterei, se possibile, visto il formato.........
    Grazie @fabrzio, sei gentilissimo!

  10. #110
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrixmar Visualizza Messaggio
    Fabrizio x quanto riguarda il nav di massyrm88 come possiamo fare?ci rimane solo l'audi?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Leggi PM
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato