Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: TivùSat: DOMANDE E RISPOSTE

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io ho già il satellite per vedere meglio canale 5 e Italia 1 che si vedono da schifo sull'antenna... E per vedere i canali stranieri e fare esercizio di lingue.
    Mi scoccerebbe dover essere costretto a prendere un altro decoder satellitare, come mi pare di aver capito dal primo post di questo thread.
    Se le cose non stanno a questa maniera meglio, io non lo voglio proprio comprare questo tvsat, ma se poi mettono la codifica niagra modificata a tutti i canali rai e mediaset sul sat a quel punto mi attacco...
    spero che tu abbia ragione!!!

  2. #22
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Come ti ha già risposto anto59...

    La nuova piattaforma è controllata per il 48% ciascuno da Rai e Mediaset e per il 4% da Telecom. Sarà operativa a fine luglio e sancirà il passaggio all’era digitale ma non solo: servirà a coprire quelle zone del paese non raggiunte dal segnale degli impianti di terra (località montane e comuni minori)

    Quindi stai tranquillo il vecchio Sat rimane....


    MILLE CULURE




  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quindi stai tranquillo il vecchio Sat rimane....

    Queste sono le parole che volevo sentire.... Grazie true, adesso sto tranquillo, rimango con il mio gold box ancora a lungo !!!!

  4. #24
    cancellato Guest

    Predefinito Ddt.

    Buonasera a tutti,quando è uscito il primo deco terrestre io e tanti altri fessi, lo abbiamo comprato con il contributo statale. L'allora ministro era Gasparri e non era con la tesserina, ora il deco ce l'ho ma per avere la tesserina a chi mi devo rivolgere? oppure devo comprare un altro deco per avere la tesserina. Essendo abbonato rai da 50 anni ,non dovrebbero mandarla a tutti gli abbonati in regola? Di questa cosa nessuno ne parla, penso che ancora sia la fregatura del secolo, vi ricordate quando passava il serpentone con la scritta voi pensate al decoder al resto pensiamo noi tutto gratuito? Ed ora si parla di tessere e non si pronuncia la parola ABBONAMENTO.

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    98
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    una cosa voglio chiedere. si vedranno sul sat i tg regionali come dio comanda, cioè ognuno quello della propria regione? se mi dite di sì, evito di comprarmi il dtt

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Gianka, come dicevo in post precedenti, tutta 'sta storia del digitale terrestre mi sa che è una bella fregatura. Chissà quanti decoder "antichi" devono piazzare in giro. Quando li avranno esauriti si inventeranno qualche altra fesseria per farci spendere. E poi per me tutto conduce a fare una nuova "Sky" italiana, finanziata dai contribuenti.
    Io aspetterò l'ultimo giorno a comprare il decoder, che se non si mettono daccordo poi ci tocca prenderne un'altro e poi un altro e poi un altro ancora. Tanto come dice il presidente del consiglio: "L'importante è l'ottimismo"

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao ragazzi,vorrei qualche informazione sulla tv sat card.ora siccome io ho un decoder pace,quello di sky con il quale senza card non riesco a vedere quando criptano rai e la7...ora siccome ho visto che da giorno 27 sono state aperte le iscrizioni per averle,mi chiedevo se con il mio decoder dovrei vedere i suddetti canali anche quando criptano.grazie

  8. #28
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    La Rete
    Messaggi
    1,353
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magister Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,vorrei qualche informazione sulla tv sat card.ora siccome io ho un decoder pace,quello di sky con il quale senza card non riesco a vedere quando criptano rai e la7...ora siccome ho visto che da giorno 27 sono state aperte le iscrizioni per averle,mi chiedevo se con il mio decoder dovrei vedere i suddetti canali anche quando criptano.grazie
    NO

    Anche se hai la cartolina con il decoder di sky comunque non li vedi i canali quando criptano...

  9. #29
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magister Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,vorrei qualche informazione sulla tv sat card.ora siccome io ho un decoder pace,quello di sky con il quale senza card non riesco a vedere quando criptano rai e la7...ora siccome ho visto che da giorno 27 sono state aperte le iscrizioni per averle,mi chiedevo se con il mio decoder dovrei vedere i suddetti canali anche quando criptano.grazie
    non ti e possibile in quanto il dec di sky e in codifica NDS ,le trasmissioni di di TivùSat avvengono in Nagra3 , per poter utilizzarla la card ti ci vuole un dec compatibile.

    QUI puoi trovare una lista di decoder conpatibili




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  10. #30
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    294
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    0

    Predefinito

    io i miei 3 dec filippi me li tengo ancora cari cari...altro che tivusatto...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •