Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 118

Discussione: Con pochi euro una videocamera wifi hd (1280x720)720P..con host gratis per controllare in remoto

  1. #71
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hola firends... Su amazon l'etiger in questi giorni a 25 euro! Da comprare a occhi chiusi... Approfittò per chiedere al Prof. Bottoni: come si comportano all esterno? Tu ne hai montate alcune mi par di ricordare... Funzionano?...

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  2. #72
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da therealman Visualizza Messaggio
    Hola firends... Su amazon l'etiger in questi giorni a 25 euro! Da comprare a occhi chiusi... Approfittò per chiedere al Prof. Bottoni: come si comportano all esterno? Tu ne hai montate alcune mi par di ricordare... Funzionano?...

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    vai tranquillo ....per quello che costano fanno + che bene ancora il loro dovere ...stanno accese 24 ore su 24 ....
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  3. #73
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusami Ing. Mi son spiegato male forse... Ne ho già due all interno e vanno alla grande da un anno. Intendevo prenderne un paio da piazzare fuori sotto il poggiolo, riparate ma pur sempre fuori, ergo ti chiedevo se ne avevi piazzate all esterno e se ti avevano dato eventuali problemi... Grazie!!!

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  4. #74
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da therealman Visualizza Messaggio
    Scusami Ing. Mi son spiegato male forse... Ne ho già due all interno e vanno alla grande da un anno. Intendevo prenderne un paio da piazzare fuori sotto il poggiolo, riparate ma pur sempre fuori, ergo ti chiedevo se ne avevi piazzate all esterno e se ti avevano dato eventuali problemi... Grazie!!!

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

    le mie stanno tutte all'esterno sotto ai balconi ....ma proteggile dai raggi solari ..si potrebbero surriscaldare ....una volta ogni 7-8 giorni riavviale anche per far rinnovare gli ip ...riavvia pure il router
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  5. #75
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ahhh ecco... Era come mi aspettavo... Grazie Mr Bottons! Buon fine settimana...

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  6. #76
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    Riuppo con un helpmeeee... Dunque: possiedo due cam che hanno sempre funzionato correttamente, una decina di giorni fa ho aggiornato il firmware, come propostomi dalla ap... Preciso che gli aggiornamenti precedenti sono sempre andati ok, ma questa volta... Non capisco: la cam viene vista dal router ma non riesco a collegarmi dal cell...

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  7. #77
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...dimenticavo: ho provato di tutto, anche a resettare... Nulla da fare... L ap isecurity me le mostra grigie col triangolino e il punto esclamativo... Sono bloccato... Ing. Bottoni: qualche idea? Grazieeeee...

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  8. #78
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da therealman Visualizza Messaggio
    ...dimenticavo: ho provato di tutto, anche a resettare... Nulla da fare... L ap isecurity me le mostra grigie col triangolino e il punto esclamativo... Sono bloccato... Ing. Bottoni: qualche idea? Grazieeeee...

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    se l'aggiornamento firmware non è andato a buon fine allora so cavoli ......ti consiglio di resettarle con l'apposito tasto ...se ti partiranno dovrai ricollegarle di nuovo al router e configurarle ...fammi sape


    ps ma mica hai cambiato la pass wifi del router ? Se si rimetti la vecchia prima di fare la procedura che ti ho descritto sopra
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  9. #79
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Ing. Grazie per la risposta... Ho provato il reset... E anche a riconfigurare più volte.... Nulla da fare... Non mi par di aver cambiato pw del WiFi... La Vodafone station le rileva... Cioè prendono un IP... Ma loro poi comunque non risultano accessibili...

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  10. #80
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    ... credo che non ci sia nulla da fare... i reset probabilmente non riportano la cam a un firmware precedente... la cosa strana è che riesco a configurarla, anche a connetterla ad internet, tant è che il router gli assegna un ip... ma poi sembra davvero che non navighi, cioè dall'ap la vedo "ON"... a questo punto... o mando una mail all'assistenza tentando di spiegare (in english) l'accaduto... ma non mi sento di sperare...
    altre idee Ing. Bottoni?...

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •