Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 118

Discussione: Con pochi euro una videocamera wifi hd (1280x720)720P..con host gratis per controllare in remoto

  1. #51
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Speso 110€ su aliexpress 3megapixel non penso che ci sia di meglio

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  2. #52
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da b166erobot Visualizza Messaggio
    Speso 110€ su aliexpress 3megapixel non penso che ci sia di meglio

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Del meglio c'è sempre il meglio.
    Il discorso è che stiamo parlando di prodotti con un rapporto qualità
    prezzo migliore, spendere 700 Euro o più per 5 telecamere ed un NVR e per prodotti che devono venire dalla Cina
    per me è tanto. Ho il rivenditore Hikvision qui vicino casa mia che mi fa sconto 50+10% dai prezzi di listino
    e sarei non moltissimo più in alto rispetto ai prezzi che trovo su Aliexpress.

  3. #53
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da b166erobot Visualizza Messaggio
    Speso 110€ su aliexpress 3megapixel non penso che ci sia di meglio

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    scusa e di una sola che te ne fai ? Hai speso 110€ bene ..ma in mano hai una sola cam ..sarà pure 3 o 1000 megapixel ...ma è sempre una .... per un buona visualizzazione senza punti morti ne dovresti avere almeno 5 ...meglio prenderne una o 5 allo stesso prezzo ? Non so se rendo l'idea ...

    Citazione Originariamente Scritto da martjn Visualizza Messaggio
    Del meglio c'è sempre il meglio.
    Il discorso è che stiamo parlando di prodotti con un rapporto qualità
    prezzo migliore, spendere 700 Euro o più per 5 telecamere ed un NVR e per prodotti che devono venire dalla Cina
    per me è tanto. Ho il rivenditore Hikvision qui vicino casa mia che mi fa sconto 50+10% dai prezzi di listino
    e sarei non moltissimo più in alto rispetto ai prezzi che trovo su Aliexpress.
    giusto ...anche se poco in + meglio prenderli dal negoziante sotto casa ..viste le frequenti rotture di questi apparati cinesi ...potresti un po elencare i prezzi che ti fa ..anche per metterli alla portata di tutti thanks
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  4. #54
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Cosa me ne faccio di 100 ipcam che si vedono di m.... Preferisco averne meno ma che si vedono bene e poi è da un anno accesa senza nessun problema. Per il prezzo basta andare su aliexpress.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  5. #55
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da b166erobot Visualizza Messaggio
    Cosa me ne faccio di 100 ipcam che si vedono di m.... Preferisco averne meno ma che si vedono bene e poi è da un anno accesa senza nessun problema. Per il prezzo basta andare su aliexpress.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    come fai a dire che si vedono di m...ma le hai mai provate ? Poi come fai a tenerla da un anno accesa se è un modello da poco uscito e da come parli fai capire benissimo che l'hai appena comprata ...guarda che la marca che citi la conosciamo bene sappiamo i pro e i contro .....per finire non ne preferisci averne di meno ma preferisci averne solo una e con una non fai un tubo anche se è full hd

    cmq lascia perdere che questo non è il topic adatto ..te lo ripeto per l'ennesima volta stiamo parlando di cam con alto rapporto qualità prezzo ..e di certo non stiamo facendo una gara con device di tipologia e prezzo elevato
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  6. #56
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    scusa e di una sola che te ne fai ? Hai speso 110€ bene ..ma in mano hai una sola cam ..sarà pure 3 o 1000 megapixel ...ma è sempre una .... per un buona visualizzazione senza punti morti ne dovresti avere almeno 5 ...meglio prenderne una o 5 allo stesso prezzo ? Non so se rendo l'idea ...



    giusto ...anche se poco in + meglio prenderli dal negoziante sotto casa ..viste le frequenti rotture di questi apparati cinesi ...potresti un po elencare i prezzi che ti fa ..anche per metterli alla portata di tutti thanks
    E chi ha detto che ne ho una sola di cam, ma... . Se acquisto 5 e non riesco a vedere nulla perchè hanno un ottica di m... e ne compro una che ha già un' ottimo rapporto qualità prezzo, preferisco la seconda. Si vede che te non leggi dove le fanno (tutte made i cina).

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  7. #57
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    come fai a dire che si vedono di m...ma le hai mai provate ? Poi come fai a tenerla da un anno accesa se è un modello da poco uscito e da come parli fai capire benissimo che l'hai appena comprata ...guarda che la marca che citi la conosciamo bene sappiamo i pro e i contro .....per finire non ne preferisci averne di meno ma preferisci averne solo una e con una non fai un tubo anche se è full hd

    cmq lascia perdere che questo non è il topic adatto ..te lo ripeto per l'ennesima volta stiamo parlando di cam con alto rapporto qualità prezzo ..e di certo non stiamo facendo una gara con device di tipologia e prezzo elevato
    La hikvision DS-2CD2432F-IW è in circolazione da più di un anno, e per me è un'ottima cam con un elevato rapporto qualità prezzo. Questa è la mia opinione. Saranno anche con firmware cinese e lingua multilanguage italiano compreso, ma collegate al mio nas synology vanno più che bene per me. Io non sto facendo nessuna gara, sto portando la mia esperienza che ho avuto con queste Cam Hikvision.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  8. #58
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da b166erobot Visualizza Messaggio
    La hikvision DS-2CD2432F-IW è in circolazione da più di un anno, e per me è un'ottima cam con un elevato rapporto qualità prezzo. Questa è la mia opinione. Saranno anche con firmware cinese e lingua multilanguage italiano compreso, ma collegate al mio nas synology vanno più che bene per me. Io non sto facendo nessuna gara, sto portando la mia esperienza che ho avuto con queste Cam Hikvision.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    come dovrei classificarti ...hai detto che le cam a cui questo topic sono di m...., hai postato cam che non hanno nulla a che fare con il topic , poi parli di non gare ....la tieni da pochi giorni e affermi che la tieni in funzione da un anno , parli di una comprata e poi parli al plurale collegate al tuo nas

    ti ripeto la tua esperienza non ha nulla a che fare con questo topic ...per l'ennesima volta ....apriti un altro topic e metti alla portata di tutti la tua esperienza ...ma che sia reale se no chiudo
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  9. #59
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    come dovrei classificarti ...hai detto che le cam a cui questo topic sono di m...., hai postato cam che non hanno nulla a che fare con il topic , poi parli di non gare ....la tieni da pochi giorni e affermi che la tieni in funzione da un anno , parli di una comprata e poi parli al plurale collegate al tuo nas

    ti ripeto la tua esperienza non ha nulla a che fare con questo topic ...per l'ennesima volta ....apriti un altro topic e metti alla portata di tutti la tua esperienza ...ma che sia reale se no chiudo
    Con te non si può avere un confronto costruttivo, lascia stare. Parli da professore che sa tutto. Il topic non parla di una specifica Cam. Saluti.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  10. #60
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da b166erobot Visualizza Messaggio
    Con te non si può avere un confronto costruttivo, lascia stare. Parli da professore che sa tutto. Il topic non parla di una specifica Cam. Saluti.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    confronto costruttivo !!!!!!!! Si guarda caso solo con te non sono costruttivo ... Lascia perdere ... in merito al Professore non ti sei sbagliato ma non ho mai detto che so tutto ....ma continui a dire stupidaggini ..il topic si non parla di una sola cam ..ma parla di cam economiche ed è la 1000esima volta che lo dico ..la tua che ti sei comprata qualche giorno fa non lo è

    vuoi essere costruttivo apriti un topic e vediamo se lo sei
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •