Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 118

Discussione: Con pochi euro una videocamera wifi hd (1280x720)720P..con host gratis per controllare in remoto

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    45
    Uploads
    0

    Predefinito

    Domanda inerente all'uso della Tiger o altra telecamera IP. Supponiamo che la debba usare in una casa dove non c'è internet, posso vedere dallo smartphone quello che succede in salone stando in cucina? Un collegamento diretto telecamera smartphone senza passare da internetè fattibile? grazie

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forest Visualizza Messaggio
    Domanda inerente all'uso della Tiger o altra telecamera IP. Supponiamo che la debba usare in una casa dove non c'è internet, posso vedere dallo smartphone quello che succede in salone stando in cucina? Un collegamento diretto telecamera smartphone senza passare da internetè fattibile? grazie
    si è fattibile e come ...basta collegarti con lo smartphone direttamente alla telecamera tramite wifi .. e la vedi in locale ...ma aggiorna pure il firmware che ti richiede sul loro sito ..qualche miglioramento si ha

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    45
    Uploads
    0

    Predefinito

    Arrivata oggi in largo anticipo, unico intoppo ma non mi meraviglio più, alle poste, avevo programmato la consegna al vicino ufficio postale e all'arrivo del pacco avrebbero dovuto avvertirmi con sms ma stamane erano indaffarati col pubblico. Avevano si e no 6 pacchi nello scaffale, sarebbe bastato sparare con lo scanner e partivano gli sms, mi ha dato fastidio non l'attesa ma l'inefficienza stupida di un semplice servizio di Stato. Ok parliamo della telecamera, ottima fattura ottimo materiale, semplicissima da configurare , ottima qualità video , buona qualità anche al buio, oltre al video trasmette anche l'audio. Unica cosa , ma forse devo cambiare qualche impostazione, non riesco a vedere dallo smartphone senza linea internet, cioe se spengo il router non vedo. Cmq ottimo prodotto, poi per quello che costa 10 e lode. 10 e lode anche a Bottoni che l'ha consigliata

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forest Visualizza Messaggio
    Arrivata oggi in largo anticipo, unico intoppo ma non mi meraviglio più, alle poste, avevo programmato la consegna al vicino ufficio postale e all'arrivo del pacco avrebbero dovuto avvertirmi con sms ma stamane erano indaffarati col pubblico. Avevano si e no 6 pacchi nello scaffale, sarebbe bastato sparare con lo scanner e partivano gli sms, mi ha dato fastidio non l'attesa ma l'inefficienza stupida di un semplice servizio di Stato. Ok parliamo della telecamera, ottima fattura ottimo materiale, semplicissima da configurare , ottima qualità video , buona qualità anche al buio, oltre al video trasmette anche l'audio. Unica cosa , ma forse devo cambiare qualche impostazione, non riesco a vedere dallo smartphone senza linea internet, cioe se spengo il router non vedo. Cmq ottimo prodotto, poi per quello che costa 10 e lode. 10 e lode anche a Bottoni che l'ha consigliata

    devi smanettarci col suo software ................per dovere di cronaca ne ho prese 92

    cmq sto ancora vedendo tutte le funzioni possibili e immaginabili


    mo l'unica cosa che mi rode è poterci entrare con la lan locale ...non ho ne password ne nome utente , il produttore non lo fornisce ...mi accingo a smanettarci e spero di riuscirci ..una volta che ci so riuscito la potrò settare anche non usando l'host fornito ...potrò usare qualsiasi host

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    45
    Uploads
    0

    Predefinito

    bisogna necessariamente usare l'host del produttore. Cmq dalle telecamere in futuro mi aspetto ancora di piu, basta vedere quelle degli smartphone piccolissime efficientissime, senza nulla togliere alla etiger

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...ergo... Da profanissimo... Acquistando diciamo 3 webcam si connettono tutte al router ADSL senza altri aggeggi e le posso vedere dallo smartphone come un comune impianto di videosorveglianza?...

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forest Visualizza Messaggio
    bisogna necessariamente usare l'host del produttore. Cmq dalle telecamere in futuro mi aspetto ancora di piu, basta vedere quelle degli smartphone piccolissime efficientissime, senza nulla togliere alla etiger
    per il momento solo l'host del produttore ..ma se ci riesco ad entrare (mi manca il nome utente e password ..le sto provando tutte e devo riuscirci) useremo tutti gli host e poi si che sono al top ..e si so bene che ci sono telecamere + ferrate ma con 19,9€ spedita una hd dove la trovi ...devi superare i 100€ per trovarne una superiore se non simile come caratteristiche ......
    non ti preoccupare va bene anche in cantina dove hai dei problemi ..l'oscurità e l'audio non gli fanno paura

    Citazione Originariamente Scritto da therealman Visualizza Messaggio
    ...ergo... Da profanissimo... Acquistando diciamo 3 webcam si connettono tutte al router ADSL senza altri aggeggi e le posso vedere dallo smartphone come un comune impianto di videosorveglianza?...

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    e si ...al router ne puoi collegare quante ne vuoi in teoria fino a 254 il problema è che devi avere un'ottima connessione ...pensa che hai una settimana di eventi e registrazioni gratis sull'host ...puoi registrare anche l'audio , ad infrarossi e con una risoluzione massima 1280x720 , mica è poco ...gli smartphone sono supportati android e ios ..tra poco windows mobile .

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Bottoni... Dunque... Non mi è chiarissimo il concetto di host... Presumo sia il servizio necessario a farla andare by IP... Quindi è gratuito per una settimana e poi a pagamento? Ergo... Quanto costa piu o meno gestire queste piccole meraviglie?..

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da therealman Visualizza Messaggio
    Grazie Bottoni... Dunque... Non mi è chiarissimo il concetto di host... Presumo sia il servizio necessario a farla andare by IP... Quindi è gratuito per una settimana e poi a pagamento? Ergo... Quanto costa piu o meno gestire queste piccole meraviglie?..

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    non ci metto la mano sul fuoco ...ma per una settimana di eventi è gratis ..passata la quale dovrebbe funzionare sempre per una settimana ...poi se vuoi l'abbonamento si paga 100$ per un intero anno di eventi ...cmq quelle che ho montato nessuno mi ha mai chiesto la registrazione degli eventi ..gli bastavano solo osservare e sentire ..una la proverò su questa opzione

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ah ho capito forse... Vedere e sentire senza registrare non è considerato evento ergo... Non si dovrebbe pagare... Ottimo quindi... Ne ho ordinate un paio... Le testo per bene... Anche all esterno al riparo dalla pioggia... Se è come credo ordino il resto! Grazieeeee

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •