Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 118

Discussione: Con pochi euro una videocamera wifi hd (1280x720)720P..con host gratis per controllare in remoto

  1. #41
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da therealman Visualizza Messaggio
    Ah... Capito... Non ho ancora attivato i servizi... Aspetto che tu le domini! In effetti adesso il costo è altino ... Bisogna seguirle e vedere se tornano sui 20...

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    faccio una ricerca per vedere su altri lidi a che prezzo sono arrivate ...ma mi sa che quel prezzo di 20€ spedite sarà un impresa trovarlo

  2. #42
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...io comunque vorrei capire quanta corrente succhiano... Facciamo un esempio: dotando la casa di 10 etiger accese 24/24 e considerando che di notte si attiva l'ir, quanto sarà il consumo kW annuo?... Si riesce a stimare?...

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  3. #43
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    hanno un alimentatore di 5v da 1A quindi 5w l'una ( seguendo questa formula p(W)= i(A) x V(v) )

    si dovrebbero spendere €5.256 l'una per un anno calcolando il costo a 0,12€ per kw/h .......moltiplicato per 10 telecamere fa sempre ipoteticamente circa € 53 all'anno di spese


  4. #44
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    adesso costo :http://www.amazon.it/eTiger-Wi-Fi-Camera-Compatibile-Bianco/dp/B00KLTWZEE/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1432558743&sr=8-1&keywords=etiger
    eTiger Wi-Fi IP Camera Compatibile con S3/S4, Bianco



    di E-TIGER

    11 recensioni clienti

    | 5 domande a cui sono state fornite delle risposte


    [/COLOR]

  5. #45
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ormai non si trovano più al prezzo..indicato da bottoni ma a circa 60 Euro cadauna.
    Chiedo qualche parere per un kit di videosorveglianza Un nvr e 4 telecamere esterne ed un paio interne.
    Quelle interne devono essere wifi, mentre per quelle esterne possono essere collegate al cavo ftp
    cat 6 che ho portato ai tre angoli della casa. Il giardino è 20 mt per lato, mentre la casa 13 mt per lato.
    Diciamo che le cam devono poter farmi distinguere il viso di una persona a circa 20 mt.
    Grazie

  6. #46
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martjn Visualizza Messaggio
    Ormai non si trovano più al prezzo..indicato da bottoni ma a circa 60 Euro cadauna.
    Chiedo qualche parere per un kit di videosorveglianza Un nvr e 4 telecamere esterne ed un paio interne.
    Quelle interne devono essere wifi, mentre per quelle esterne possono essere collegate al cavo ftp
    cat 6 che ho portato ai tre angoli della casa. Il giardino è 20 mt per lato, mentre la casa 13 mt per lato.
    Diciamo che le cam devono poter farmi distinguere il viso di una persona a circa 20 mt.
    Grazie

    Veniamo al dunque , prima di tutto devi dirmi il badget , vedere un viso a 20mt significa che devi avere una cam minimo hd , come nvr , di kit completi ti consiglio di non rivolgerti verso le solite cinesate economiche , opta per marche abbastanza serie tipo : Dahua , Hikvision ,fracarro, Assy e via dicendo , la maggior parte di questi nvr hanno la funzione p2p , in poche parole non devi configurare il server dns e smanettare con il router , la configurazione per vedere dall'esterno la si configura usando solo il codice qr e si fa in pochi secondi , se usi telecamere esterne assicurati che siano corazzate per le intemperie ...
    pianifica bene i punti dove devono essere alloggiate le telecamere , calcola bene i metri che ti interessano per la visualizzazione e assicurati che la visualizzazione non venga in contrasto con i raggi solari di giorno e di notte qualche fonte di luce non dia fastidio , le cam prendile ad infrarosso con parecchi led se no devi usare qualche fonte di luce supplementare ...
    assicurati che l'nvr sia capace di gestire tutte le telecamere che ti interessano , se hai solo telecamere ip non optare per i dvr ibridi ma solo nvr , controlla la risoluzione supportata dal nvr , il frame e controlla oltre alla risoluzione in visualizzazione anche quella in registrazione , non di poco importanza le capacità massime per l'hdd, insomma devi controllare bene le caratteristiche tecniche , la cosa non di poca importanza è il surriscaldamento di questi device ..molti sono dotati di sistema di raffreddamento e protezioni di tensioni ....
    quando decidi il modello mi farai sapere ....per il momento io sto usando i Dahua e devo dire che ci troviamo abbastanza bene ma non è che gli altri siano da meno .....

    questa è una buona macchina adatta al caso tuo ...il prezzo è abbordabile ma ci sono pure quelli + economici
    http://www.dahuasecurity.com/product...1108h-716.html
    ha linux , un buon processore dual core, riscalda poco , supporta e registra in fullhd abbastanza bene , hdd max 4tb e tante altre cose

    oggi la dahua ha in catalogo camere 4k ..ormai siamo al top

    ciao

  7. #47
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    Carissimo Bottoni,
    eeehh il budget............ e quello è il problema, ho quasi esaurito tutte le mie finanze tra mutuo e tutto il resto per l'acquisto più importante della mia vita, la casa singola indipendente.
    Ed ora purtroppo spesso sono tentato per risparmiare ad acquistare qualche kit cinese a buon mercato, ma so che anche se pochi ...butterei solo soldi, ma almeno inizio a vedere fuori dalla casa.
    Di contro stavo valutando Hikvision, ma anche Dahua, del resto quest'ultima e la marca che tratta il distributore regionale della Risco che conosco e con il quale collaboro per i sistemi antifurto.
    Il problema è che per avere telecametre Ip di qualità, e che ti permettano di distinguere bene in viso una persona in qualsiasi condizione di luce a circa 20 mt, ci vogliono innanzitutto lenti di qualità ed almeno 2 mp o meglio ancora 3 mp, e sia per dahua che per hikvision siamo intorno ai 200 Euro a cam ( circa ).
    Ho cablato tutta casa ( tre livelli, p. terra , p. primo e mansarda ) sia per l'impianto d'allarme con il cavo 4+2 sia per la rete con cavo ftp cat 6. Ho fatto uscire l'ftp in tre angoli della casa dove ho sistemato anche le cassette da esterno, per collegare eventuali cam. Non ho pensato però al cablaggio interno delle telecamere, pazienza le metterò wireless ci sono quelle della Risco da 1.3 mp che si integrano alla centrale d'allarme che ha anche il modulo Lan e che sfruttano il cloud Risco gratuito per i clienti.
    Tutto è gestito in mansarda dove partono tutti i cavi e sotto traccia discendono ai piani inferiori, sempre in mansarda ho posizionato router e switch per il momento non POE, sono ancora indeciso se prendere l'nvr con porte poe o acquistare un altro switch poe e gigabit.
    Per il momento quello che mi frena è il budget, altrimenti ho bene in mente quello che avrei combinato, ho letto il tuo posto relativo alla possibilità di prendere queste cam a 20 Euro cadauna.. che quasi si avvicinavano alla qualità delle analogiche turbo HD, che a questo punto non so se oggi conviene più prendere.. che tra costo del balun e tutto il resto quasi si avvicinano al costo delle IPcam megapixel.
    Ciao

  8. #48
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    lascia perdere le cinesate ...sono soldi buttati .. dopo un po i dvr incominciano a dare numeri ...d'altronde con pochi euro spesi che vuoi ...se devi fare un impianto ( ricorda che è il tuo impianto ) quindi aspetta quando hai le sacche piene ...si hai detto bene delle telecamere risco ...ma preferisco tenere sempre due impianti separati ...il risco deve fare solo quello che è capace di fare ...ma ricorda che tante ip camere per vederle in remoto ne succhiano di banda ..quindi ci vorrebbe almeno una 20mb ....in merito al POE sono poco convinto del passaggio di una tensione nella lan ...meglio a parte con un impianto elettrico ..ogni cam è meglio che ha il suo alimentatore ....un solo alimentatore se si rompe sulla POE può fare danni a tutte le cam

  9. #49
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hikvison DS-2CD2432F-IW aliexpress non ve ne pentirete.

  10. #50
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da b166erobot Visualizza Messaggio
    Hikvison DS-2CD2432F-IW aliexpress non ve ne pentirete.
    guarda che stiamo parlando di telecamere economiche hd con un rapporto qualità prezzo elevato ..poi
    te ne penti tu visto che spendi + di 150€ ....con questa cifra ne ho messe 5 e mi è avanzato 50€
    di conseguenza se avessi voluto prendere telecamere cosi costose di sicuro non sarei andato sulla hikvision ..ma su qualcosa di altamente qualitativo ..tipo Linksys/Cisco

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •