Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Garmin Navigon SEAT PID V2

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito Garmin Navigon SEAT PID V2

    ciao, ho questo navigatore sulla mia nuova seat Ibiza, navigatore marchiato garmin ma le mappe vedo che sono Navigon aggiornate a q4 2013.

    tramite il garmin fresh vedo che ho l'ultimo aggiornamento disponibile...

    esiste la possibilità di aggiornarle, ovviamente senza perdere tutte le funzioni integrate nel navigatore e interfacciate con l'auto?

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao le cose non sono molto chiare ma da quello che capisco il navigatore è garmin ma il software , mappe comprese sono navigon ( lo so è la stessa ditta )

    quindi teoricamente le fresh maps funzionano come aggiornamento.. qualcuno ha idea di come installarle?

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Anch'io ho la seat con lo stesso navigatore...
    Per le mappe trova le ultime europe q1/2015 quando le hai recuperate vedrai che avrai le mappe divise per nazione con estenzione .map e poi avrai i contenuti speciali con estenzione .nfs...
    Allora collegato il garmin navigon al pc fatti un backup abilitando da opzioni cartella i file nascosti e poi copia e incolla tutto il contenuto del garmin su una cartella del pc...
    Dopo vai nel navigatore e dentro la cartella navigon troverai una cartella map...
    Dentro quella cartella elimina tutti i file con estensione .map ossia italia.map france.map ecc..
    Fatto incolla tutte le .map che hai recuperato da q12015 poi anche mettere solo italia.map se le altre nazioni non ti servono...
    poi copia tutti i contenuti speciali .nfs sempre europa q1 2015 dentro la cartella map sovrascrivendoli...
    ok hai la mappa aggiornata...
    Quindi dentro map vanno i file .map e i file .nfs...
    per gli autovelox dovresti trovare il sudetto file che lo sovrascrivi nella cartella poi e poi li abiliti nelle impostazioni...
    Ultima cosa se passi alle mappe q12015 devi cancellare tutte le mappe q42013 ossia tutti i file .map vecchi altrimenti il nav si blocca...
    Quindi non puoi tenere nella cartella map le mappe 2015 insieme alle mappe 2014...

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...Clever-Parking

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, ci sono aggiornamenti? Sono disponibili mappe più nuove delle 2015?
    La procedura è come quella indicata da sabbathino?
    Grazie!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •