Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Nuovo terrore tra gli automobilisti, Autovelox 106.

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito Nuovo terrore tra gli automobilisti, Autovelox 106.

    Il nuovo terrore per gli automobilisti si chiama, Autovelox 106 e rappresenta l'ultima evoluzione nel controllo del traffico. Prodotto alla Sodi Scientifica (leader in questo settore da molti anni), il nuovo sensore beneficia della nuova tecnologia di misurazione del tempo di volo TOF (time of flight), con esatta rilevazione della posizione del veicolo. Grazie alla funzione multi-tasking e alla nuova tecnologia "Photo-burst", lo strumento è in grado di rilevare più veicoli in eccesso di velocità, anche in sequenza.
    continua
    FONTE:http://www.motorlife.it
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Frosi
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non conviene più spostarsi in auto... o se lo si fa conviene camminare come un carretto siciliano

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da funtikid Visualizza Messaggio
    Non conviene più spostarsi in auto... o se lo si fa conviene camminare come un carretto siciliano
    no, ti stai sbagliando, se hai visto striscia ieri sera avrai notato che i nuovi leasing e gli autonoleggi sono con vetture di targa straniera
    lo so che questo post è triste ma purtroppo è la realtà
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Frosi
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    eh purtroppo l'ho visto! anche dalle mie parti sono sempre più macchine con targhe dell'Est Europa e triste chi si scontra con loro a livello di incidenti e burocrazia varia! Per non parlare di noi che strapaghiamo le nostre assicurazioni e i nostri bolli.....

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,857
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da funtikid Visualizza Messaggio
    Non conviene più spostarsi in auto... o se lo si fa conviene camminare come un carretto siciliano
    Macche', semplicemente e' sufficiente rispettare il CDS Che piaccia o meno....
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    Macche', semplicemente e' sufficiente rispettare il CDS Che piaccia o meno....
    in Italia ci sono delle circonvallazioni a 4 corsie con tanto di sparti traffico con il limiti a 50, ti sfido a farla e poi se la devi fare per più di una volta al giorno ed altre circonvallazioni con i limiti a 70
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,857
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Il problema dei limiti,spesso ingiusti ed incomprensibili, c'e' e non ci sono Santi. Ma e' il ns CDS che permette cio' (meglio, agli organi preposti!) quindi questo abbiamo e ci dobbiamo convivere.

    Mettiamola cosi': se davvero dovessimo prendere una multa ed una penalizzazione di punti ogni volta che commettiamo un'infrazione al CDS, credo che quelli che tornano a casa la sera ancora con la patente in tasca, sarebbero davvero solo i driver dei famosi carretti siciliani.

    Mai provato a rifare i test per la patente? Provateci ed avrete delle sorprese,fidatevi
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se vi capitasse di venire a Milano ed poi di andare all'aereoporto di Linate, dovrete percorrere il Viale Enrico Forlanini, lungo 2 k.m, a 3 corsie per senso di marcia, la prima parte percorribile a 50 kmh, la seconda a 70 kmh.....
    Stessa cosa se dovrete entrare a Milano dall'uscita tangenziale Forlanini o se dovete prendere la tangenziale per uscirne.
    Bene, se usate Navigatori con mappe Here/Navteq, non date retta alla velocità massima consigliata che segnala il Nav (90 kmh).....NON è 90 ma 50 o 70, come ho scritto precedentemente.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •