Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Connessione BT tra GO750 e smartphone Android

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question Connessione BT tra GO750 e smartphone Android

    Cari amici, ho cercato un pochino ma non ho trovato riferimenti all'accoppiamento di un GO con un cellulare Android, solo alla app TT per Android (cosa che al momento non mi interessa, almeno fino a che il mio amato 750 funziona alla grande! )

    Domanda: qualcuno di voi usa il proprio GO come dispositivo vivavoce BT per le telefonate con cellulare android???

    Io ho accoppiato il mio Motorola MotoG 2014 con Lollipop 5.0.2 al 750 (NC originale, solo patch per mappe):
    • il TT ha recuperato la rubrica senza problemi (anche se è poco pratica in quanto non ha rispettato la tipologia dei numeri ed i nomi sono troncati)
    • so già che non gestisce gli SMS in quanto non compatibile con le versioni recenti di Android...


    Il mio problema è che (dopo le due o tre telefonate fatte e ricevute di prova) ora il 750 si riavvia sistematicamente dopo qualche decina di secondi! Ed è un peccato perché sia io che il remoto sentiamo molto bene ed è più pratico che usare l'auricolare BT dato che solitamente il cell lo tengo in tasca e non sul cruscotto o altro posto raggiungibile...

    Esperienze e/o suggerimenti?

    Grazie!
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Domanda :


    E' possibile verificare se lo Smartphone è compatibile col GO..........visto che ora monta S.O. Android Lollipop 5.0.2 (ed in origine montava Android 4.4.4 KitKat) ?


    EDIT :



    .......mi rispondo da solo......NO........non lo danno compatibile sul sito Tomtom....

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Avevo già controllato pure io, il fatto è che praticamente nessun vecchio TT è compatibile con le versioni recenti di Android... e credo che neppure abbiano voglia di metterci le mani visto che sono tutti dispositivi, per la TT! non per noi!, obsoleti e non più supportati!

    Pazienza, cancellerò l'accoppiata BT e amen...
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •