Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Navcore Tomtom Rider 5 su One V2

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito Navcore Tomtom Rider 5 su One V2

    Ciao a tutti,
    E' da qualche settimana che sto leggendo diversi topic del forum per riuscire un po a modificare un Tomtom One V2 che ho preso recentemente ma che non era mai stato aggiornato.
    Ho aggiornato il bootloader e provato diversi navcore sia per auto che per emulazione rider, ma non sono riuscito a trasformarlo negli ultimi modelli di rider (per capirci questa schermata sotto). La mia intenzione sarebbe anche usarlo con la voce nell'auricolare bluetooth dentro il casco e collegarlo anche con lo smartphone.

    Questa penso sia il modello 2013 ?

    La schermata che invece riesco a vedere e' questa (che penso sia una versione piu vecchia):



    C'e' modo di trasformarlo nei modelli piu' nuovi ?

    Grazie!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jimmyok Visualizza Messaggio
    .......che per emulazione rider, ma non sono riuscito a trasformarlo negli ultimi modelli di rider (per capirci questa schermata sotto).
    Non so che dirti.. visto che hai provato vari Nav 9500. Non so se hai già provato questo è indicato in questo Post e anche il Navcore 9.500 Omega

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Intanto ti ringrazio per la risposta.
    Ho riprovato i pacchetti da te suggeriti ed inoltre ho provato anche il 21.
    Il 20 e 21 hanno dei problemi a funzionare in modalita rider. Il 20 lo sono riuscito a fare partire, ma quando copio dentro il file config.txt il contenuto del file che era nel "Navcore 9.500 Omega":
    modelid:17
    sdid:1
    fmoff
    bton

    avviando il navigatore si vede che mancano la maggior parte delle icone.
    Con il Navcore 9.500 Omega invece sembra funzionare, ma collegando il telefono e l'auricolare non sento niente quando devo fare una chiamata, mentre sento le indicazioni dal navigatore.
    Il primo passo sarebbe riuscire a fare andare anche le chiamate dello smartphone sull'auricolare bluetooth collegata al navigatore.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il 21 escludilo perché è un 9.510 e i rider devono essere obbligatoriamente 9.500, almeno l'ultimissima versione.
    Purtroppo il 20 non l'ho mai provato, è un Pack preparato così da TZ per far funzionare il Rider.

    Per le chiamate è impossibile, in quanto il Bluethoot serve solamente per l'auricolare o i servizi Live a pagamento.

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quindi il bluetooth nel rider perchè chiede di copiare la rubrica? Io pensavo facesse anche da tramite quando ricevevi la chiamata, perchè mi sembrava di avere letto da qualche parte chè da priorità al navigatore, quindi pensavo che si potesse usare anche da chiamare.
    Quindi gratuitamente il bluetooth basta collegarlo solo all'auricolare, al telefono non ha neanche senso collegarlo?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho provato il Tomtom in questa configurazione durante un giro di un paio di giorni in Francia.
    Ho notato un problema principalmente.
    Una volta che spengo l'auricolare bluetooth (Midland BT Next Conference) e il navigatore, per sentire nuovamente l'audio proveniente dal navi in cuffica devo mettere l'auricolare in modalita' di accoppiamento e cliccare su collega auricolare bluetooth sul navigatore.
    Dubito sia un problema di auricolare perche' ha la possibilita' di collegare 2 periferiche bluetooth e sulla seconda c'e' accoppiato l'iphone e con lui si collega automaticamente senza problemi quando riaccendo l'auricolare.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •