Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Decoder Zodiac 1700FTA PLUS

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    56
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Decoder Zodiac 1700FTA PLUS

    Buon giorno a tutti.
    Ho rimesso in moto questo vecchio decoder sat, e avrei la necessità, se possibile, di aggiornarlo all'ultimo software conosciuto.
    Dal sito della Melchioni ho scaricato il firmware MCNA6684S170ECnc, ma è quello che era già nel decoder e nel loro sito altri non ne ho trovati.
    Il problema sono i canali rai (1-2-3) e mediaset (Rete4,Canale5 e Italia1) che non mi fa vedere (in genere c'è scritto servizio non disponibile).
    Siccome avevo recentemente comprato un decoder "spartano" da 34 euri, che mi fa vedere tutti i canali che ho elencato, mi pare strano che non riesco a vederli con lo Zodiac, che se vogliamo era si più vecchio, ma anche più sofisticato dell'ultimo arrivato, che uso su un'altra stanza..
    In alternativa c'è la possibilità di caricare il clone Ferguson 3018 sullo Zodiac, ma non so se questo io lo possa chiedere sul forum.
    Qualcuno sa dove potrei scaricare i firmware aggiornati? Il cavo null modem e il programma Arioner li ho già.
    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
    Ho LNB universale con solo Hotbird e 4 uscite uguali.

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    56
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    RISOLTO
    Caricato boot del Ferguson 3018 (con progr. in polacco, che fatica), poi caricato con Arioner il firmware Ferguson 3018.
    Si può chiudere, grazie.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •