Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aggiornamento Mappa Carminat 8.842.542199

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Aggiornamento Mappa Carminat 8.842.542199

    Buongiorno,

    ho provato a cercare ma mi perdo nella marea di informazioni...

    Ho Carminat TOMTOM renault navcore 8.842.542199, avevo già fatto procedura per installare mappa italia 895_4447, mi chiedevo se per aggiornare tale mappa con una più recente va fatta tutta la procedura da capo (SD vuota in macchina, individuazione del DeviceID, ecc. ecc.) ho c'è qualche "scorciatoia", tipo copiare (ad esempio mappa 945.6175 italia) direttamente sulla SD.

    Grazie e scusate.

    Sam

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Togli la cartella della vecchia Mappa e metti quella nuova (da attivare ovviamente). Il device se lo hai conservato da qualche parte nel PC ti è più facile altrimenti lo leggi da Info sul display con TT acceso. Dalla vecchia Mappa ti recuperi i PDI.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, in pratica basta scaricare per l 'Italia parte 1 e 2 la 960_7055 estrarre e copiare la mappa sulla memory della renault, poi si attiva il Device che si legge con scheda inserita in macchina(come si attiva non ho capito)e poi copiare i PDI..che cosa sono e dove li trovo? Grazie mille per risposte..è da tre giorni che cerco di capire prima di attivarmi

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hai seguito questa procedura? Il DeviceUniqueID (serve per attivare la Mappa) è nel fileext3_loopback che si trova nella cartella loopdir. (Se poi hai un Carminat Live allora la puoi solamente acquistare.)

    Se leggi i Punti 6e -f -g -h della Miniguida che ho in Firma ti rendi conto.
    (Anche se la guida è stata realizzata per i PNA, ma per l'attivazione della Mappa è identica ai Carminat).

    I POI/PDI sono i Punti di Interesse.. file in ov2 e bmp. Sono Velox.. trattorie.. ristoranti.. distributori.. Sono dei Database che contengono le coordinate e denominazioni e quindi punti sulla Mappa, nel percorso per una tua utilità..

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    sposto in area renault
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •