Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: aggiornamento map tom tom go 530

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Finalmente grazie ai vostri consigli, sono riuscito a scaricare molto facilmente la mappa europe945.6175,compatibile con il nav 9004 installato, ho scaricato seguendo il link presente nella firma e mi indicava che le map erano comprensivi di meta, precisamente sono 13 file estensione rar, precisamente, Europe_945_6175.part01.rar, adesso cercavo di unire i file rar come consigliato utilizzando HJ-Split, ma quando apro HJ-Split poiapro file join indico la cartella dove sono posizionati i file, la apre ma non vede i file Europe_945_6175.part01.rar...13 , la cartella risulta vuota
    perché cerca solo i file 001 split files e non mi famodificare la tipologia in rar, come devo aprirli? poi cortesemente mi suggerite i passi successivi, grazie
    con

    Umberto ho verificato e credo che non sia patchato, infatti risultano solo i seguenti dati che ti allego per precisione Nella cartella navcor Esistono solo i seguenti 3 file:
    a-9-004-1804-1.ddl
    b-Install.rdf
    c-Readme.txt
    mentre nel tom tomcompare il solo file ttsystem


    .
    Ultima modifica di dav; 13-04-2015 alle 20:23 Motivo: Uniti Post... Usa il tasto "Modifica Messaggio"

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimmo48 Visualizza Messaggio
    Finalmente grazie ai vostri consigli, sono riuscito a scaricare molto facilmente la mappa europe945.6175,compatibile con il nav 9004 installato, ho scaricato seguendo il link presente nella firma e mi indicava che le map erano comprensivi di meta, precisamente sono 13 file estensione rar, precisamente, Europe_945_6175.part01.rar, adesso cercavo di unire i file rar come consigliato utilizzando HJ-Split, ma quando apro HJ-Split poiapro file join indico la cartella dove sono posizionati i file, la apre ma non vede i file Europe_945_6175.part01.rar...13 , la cartella risulta vuota
    perché cerca solo i file 001 split files e non mi famodificare la tipologia in rar, come devo aprirli? poi cortesemente mi suggerite i passi successivi, grazie
    con
    di solito, con win rar, basta cliccare sul primo file, con il tasto dx, estri in...e fa tutto da solo.
    se nn è patchato, fallo, come ti è già stato detto, anche lo fosse, nn succede nulla :-)
    se proprio mi vuoi ringraziare.....usa l'apposito tasto

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimmo48 Visualizza Messaggio
    Finalmente grazie ai vostri consigli, sono riuscito a scaricare molto facilmente la mappa europe945.6175,compatibile con il nav 9004 installato, ho scaricato seguendo il link presente nella firma e mi indicava che le map erano comprensivi di meta, precisamente sono 13 file estensione rar, precisamente, Europe_945_6175.part01.rar, adesso cercavo di unire i file rar come consigliato utilizzando HJ-Split, ma quando apro HJ-Split poiapro file join indico la cartella dove sono posizionati i file, la apre ma non vede i file Europe_945_6175.part01.rar...13 , la cartella risulta vuota
    perché cerca solo i file 001 split files e non mi famodificare la tipologia in rar, come devo aprirli? poi cortesemente mi suggerite i passi successivi, grazie
    con
    con questo 7-zip puoi scompattarle...lo trovi su go*gl*
    .......................................


    Tomtom_Go_Navigazione_e_Traffico v1.17.1_Build_2121_Patched DeltaFoX

    RACCOLTA MAPPE 1005_XXXX e APK 1.4.0 ( DOWNLOADS)




    Dobbiamo usare il pulsante "Grazie" o "Mi Piace" in basso a sinistra del Post
    ​...............

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @mimmo48
    per unire i 13 file rar basta che clicchi sul file rar n1 con il tasto destro e sulla finestra che si apre clicchi su apri qui e il gioco è fatto

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Umberto 048,
    ho provato e ho constatato che il file old non esiste, ho fatto anche la patch e mi da errore , quindi devo cambiare il nav? io ho patchato il file TTsystem esistente sul tom tom e mi ha dato errore np01 reasons invalided il tutto è stato fatto con yDG. adesso cosa mi consigliate, grazie

    ho eseguito quando mi hai detto , ma ho cliccato su apri non ho trovato il tasto apri qui . inoltre ti chiedo i file sono rimasti con l'intestazione Europe_945_6175.part01.rar fino a 13 non comporta nessun problema con il nav e il meta? adesso mi dici che posso fare nelle condizioni attuali, vedi messaggio precedente . resto in attesa grazie

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,833
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    hai winrar installato sul pc? o 7zip?
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    volevo aggiungere nei file è rimasto il brand ,deve essere eliminato? perché non ha fatto una sola cartella come previsto? grazie

    winrar

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimmo48 Visualizza Messaggio
    winrar
    x ringraziare klikkate sul apposito bottone Grazie a sinistra in basso al post
    .......................................


    Tomtom_Go_Navigazione_e_Traffico v1.17.1_Build_2121_Patched DeltaFoX

    RACCOLTA MAPPE 1005_XXXX e APK 1.4.0 ( DOWNLOADS)




    Dobbiamo usare il pulsante "Grazie" o "Mi Piace" in basso a sinistra del Post
    ​...............

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @mimmo48
    scusami devi cliccare estrai qui

    PS:
    se come dici nel messaggio che mi hai inviato non riesci a patchare il il navcore probabilmente hai il file PNDNavigator, percio devi selezionare questo e non il ttsystem, prova e facci sapere

    Edit: non capisco dove sbagli, dato che patchare il navcore con yDGpatch è semplicissimo, basta seguire le istruzioni, posta per favore che passaggi fai?
    Ultima modifica di umberto047; 14-04-2015 alle 15:24 Motivo: aggiunta

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •