Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: aggiornamento map tom tom go 530

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito aggiornamento map tom tom go 530

    Ho un tom tom Go 530 dove è installato solo la map italia 855.2828 cercavo le map euroa centrale e orientale con la stessa serie e non le ho trovate nel download, erano presenti le mappe più recenti 9xx, per cui vi chiedo posso installarle comunque avendo nel tom tom il nav cor 9.004, il boot 5.5128 , se non è possibile mi indicate dove scaricare le map v 855 grazie dell'aiuto

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Chiedo scusa a tutti, per errore ho scritto questo messaggio anche nella presentazione,nel contempo vorrei dire grazie del consiglio a dav è stato gentilissimo e rapido nella risposta, relativamente alle maps è giusto scaricare le più recenti le 945 in quando ho verificato tramite la firma ,la compatibilità con il navcor installato, io non sapevo se erano compatibili per questo avevo pensato di utilizzare le stesse map installate, adesso devo chiedervi come faccio a scaricare le maps,inquanto sono andato nella firma e ho scaricato senza problemi sia il file meta che il file Easyusetools_v142.zip, mentre per le map ho trovato difficolta prima a cercare le 945.6175 e dopo che ne ho trovate un paio non mi permette di scaricare, resto in attesa di un vs suggerimento per la ricerca .grazie.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @mimmo48
    in firma trovi il link per le mappe 945xxx, non dovresti avere problemi, se invece ne incontri chiedi, comunque per mio consiglio dovresti cambiare i DNS e mettere quelli di Google ( DNS principale 8.8.8.8 DNS alternativo 8.8.4.4 ) con questi non avrai più problemi per scaricare

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Umberto 047
    prima di tutto ti voglio ringraziare, per essere intervenuto a darmi un aiuto, purtroppo credo che sto commettendo qualche errore perché non riesco proprio ad trovare i file, ho cliccato sulla firma, e i file da scaricare sono molto evidenti e chiari, poi pero quando clicco sulla stringa , entro sul zippy share, ma mi consente solo di scaricare i file Benelux, ho provato anche a registrarmi ma niente.
    certamente sto commettendo qualche errore, anche perché e scritto tutto in inglese se posso chiederti la cortesia di espormi con maggior dettagli la procedura , ti ringrazio.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie del consiglio, leggero attentamente le istruzioni, augurandomi di riuscirci,ma voglio chiederVi come mai , io sono riuscito a scaricare le mappe Europe_centrale 945.6174 e la relativa meta , ho aggiornato il device, mi ha creato il file dct, ma nel tom tom non li legge risulta presente la sola mappa italia 855.2828 che avevo lasciato inserita , preciso che quando ho avviato il tool easyxxx , durante la procedura , ha letto che esistevano le due mappe, ma poi non le visualizza. Può essere che ci sia incongruenza con le due mappe avendo codici diversi? o è il codice meta non congruente ,; Europe_Central_945.6174
    28 04 58 39 32 79 76 D6 A4 20 B4 C1 7F C1 26 87 Europe_Central-100262.meta ,
    il pna è il seguente ID=Europe_Central.pna
    1577050922
    945
    build=6174
    id=1784889
    la map è Europe_Central-100262.meta
    il nav core lo ripeto è il 9004.

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @mimmo48
    dici che hai aggiornato il device, spiegati meglio, perche se hai il navcore originale non può leggerti la mappa, prima lo devi patchare e puoi usare yDGpatch che trovi qui comprese le istruzione

    Guida al primo aggiornamento TomTom Stand-Alone



  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusami ma devi avere un pò di pazienza, io non credo che il navcore installato (9004) sia quello originale avendolo acquistato usato alcuni anni fa , per l'aggiornamento del device intendevo solo l'aver inserito il device del tom tom sul file DeviceID.txt come avete consigliato nel forum. Inoltre credo, che la mappa non è visibile , avendo letto nel forum, che la mappa 945.6174 ,che ho installata non è compatibile col nav 9004 , mentre il nav è compatibile con la 6175 e 6176, quindi ti chiedo per questo motivo devo patchare con yDGpatch .

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    mimmo48
    per controllare se il navcore è stato patchato devi collegate il tommy al pc e controllare se nel navcore esiste il file ttsystem. old, comunque puoi sempre provare a patcharlo danni non ne puoi fare, al limite ti dice che la patch esiste gia, senza la patch non riuscirai mai a fargli vedere le mappe

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •