Pagina 48 di 146 PrimaPrima ... 3846474849505898 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 1454

Discussione: Consigli acquisto navigatore (TomTom e altri PNA) [chiedete qui]

  1. #471
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    In che senso sugli scaffali?? Xkè pure questo come il 1005 è fuori produzione? :-P uno in produzione con mappe a vita e servizi live è cosi difficile da trovare nei negozi visto che nessuno dove sono andato ce l'ha? :O

  2. #472
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Sugli scaffali...nel senso che qualche residuato bellico in qualche market puo' sempre essere che lo trovi. Chiaramente piu' facile trovarlo a RM o MI piuttosto che a Pescasseroli

    Altrimenti in rete...sulla baia o siti specializzati.
    Ad esempio questo
    Codice:
    http://www.amazon.it/TomTom-Traffic-Bluethooth-Indicatore-Avanzato/dp/B009UVXRNM/ref=sr_1_54?s=automotive&ie=UTF8&qid=1406798241&sr=1-54&keywords=tomtom
    Pero' ritengo che trovarlo in rete ormai sia tardi,per te...vista la fretta che presumibilmente hai (up docet!!). Anche se ad onor del vero il tuo primo post con codesta richiesta e' datato 09/07 Di questo passo forse per la settimana bianca di Febbraio avrai in cassaforte il tuo agognato device

    Buona giornata
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #473
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    345
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    don_giovanni comprati un modello serio e aggiornabile , ad esempio un go 950 live usato che è uno dei migliori in circolazione . Ti compri i servizi live ( tanto nessuno te li regala ) e sei a posto. Con i dubbi che hai forse anche per le prossime vacanze dovrai farne a meno .

  4. #474
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho trovato sia il 1005 che il 825 da ritirare domani mattina. Tra i 2 qual è migliore? Come prezzo siamo più o meno li...

  5. #475
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Hai le schede sul sito della TT.... E verifica accuratamente per la sigla esatta del dispositivo.

    Il meglio ,o il peggio, e' sempre relativo e soggettivo. E le esigenze del singolo le puo' conoscere solo il....singolo stesso.

    Buona giornata
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #476
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Quali differenze tra tom tom start 40 e go 500

    Ciao a tutti, chiedo un consiglio a voi più esperti di me sull'acquisto di un navigatore e mi sono indirizzato sul tom tom anche per gli aggiornamenti gratuiti a vita, e avrei identificato questi 2 navigatori, sia lo start 40 che il go 500 entrambi con lo schermo 5 pollici e volevo sapere da voi quale scegliere, vi anticipo che non mi interessa il 3D ed altre cose ma mi interessa un navigatore affidabile che non mi faccia sbagliare strada e che abbia un buon segnale GPS quindi vi chiedo quale scegliere tra i 2?

    http://www.tomtom.com/it_it/products...ar-navigation/

    http://www.tomtom.com/it_it/products...tion/index.jsp

    Ho visto che la grafica dello start e anche più carina ma mi interessa l'affidabilità più che altro quindi quale mi consigliate? Grazie a tutti.

    PS: Se mi consigliate anche dove acquistarlo a buon prezzo ve ne sarei grato

  7. #477
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Lo Start 40 e' da 4,3"....per un confronto corretto usa lo Start 50

    Le differenze sono molte e notevoli...ma te ne renderai autonomamente conto anche tu leggendo con cura le schede che tu stesso hai postato.
    Sono entrambi ottimi prodotti e la TT non sbaglia facilmente in queste cose,anzi sono al Top nella propria fascia di collocazione e prezzo.

    Pero' non puoi confrontare una marca tipo la BMW con la Skoda: vanno entrambe su strada (a volte le stesse) e ti portano entrambe agli stessi luoghi, ma tecnologicamente parlando e soprattutto come confort non c'e' paragone davvero.

    L'unica lancia a favore dello Start,al mmomento almeno, e' la possibilita' di installare i POIs personalizzati e di terze parti,cosa che invece sul GO sara' FORSE implementata solo a fine anno (questo...????)

    Un Forum non potra' mai decidere e/o propendere per i gusti dei vari users di turno. Sono decisioni troppo delicate e soggettive...ed inoltre presuppone che lo stesso user possieda entrambi i modelli per delle prove comnparative serie, ed essendo entrambi i modelli da te proposti non smanettabili, difficile (non impossibile,ovvio) anche trovare un user che ne possieda anche uno solo

    Buona serata
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  8. #478
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per la risposta, a questo punto credo che il go 500 sia in tutto superiore, comunque ho sbagliato e volevo intendere lo start 50, mi interessa il 5 pollici.
    Ho trovato un offerta il go 500 a 169 euro e lo ordinato, vediamo come va quando arriva

  9. #479
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito consiglio navigatore semplice per la creazione di itinerari.

    Salve a tutti,
    in precedenza ho avuto un tomtom one,
    che per farmi pianificare un itinerario ci voleva
    perderci la testa. (venduto)
    Poi sono passato a un navigatore sygic nel samsung S2.
    Ottimo in tutto per pianificare un itinerario bastava trascinare
    il percorso e aggiungere una bandierina, ed ecco
    che il percorso passava dal punto pianificato, senza problemi.
    Unico problema se pur attacato alla batteria con
    usb da 2,1 amp. non si carica, la batteria da il segno di ricarica
    ma lentamente la percentuale scende, ho provato pure a tenerlo
    attaccato alla presa elettrica vicino alla finestra ma nulla.
    Con il max della luminosità, sygic e gps non regge.
    Adesso avrei la necessita di avere un navigatore,
    luminoso in cui per poter pianificare un itinerario non
    bisogna perderci la vita, un pó come per il sygic,
    non ha importanza la marca o che sia nuovo o vecchio,
    per capirci il tomtom andava bene se non fosse per quel problema.
    Avete dei consigli?

  10. #480
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Cerco lcd tom tom completo

    salve non so se è la sezione giusta comunque cerco sul forum se qualcuno ha da vendere questo http://www.ebay.it/itm/Full-LCD-disp...9c739ca&_uhb=1 e a quanto lo vende mi serve
    sigla da retro lcd LMS350GF12-015
    non credo basti acquistare solo il touch screen digitizer.. da schermo nero con flat inserito
    grazie
    salve
    rispondete anche per negazione

Pagina 48 di 146 PrimaPrima ... 3846474849505898 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •