Pagina 46 di 146 PrimaPrima ... 3644454647485696 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 1454

Discussione: Consigli acquisto navigatore (TomTom e altri PNA) [chiedete qui]

  1. #451
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tukble Visualizza Messaggio
    Scusa per il ritardo nella risposta...
    allora i servizi Search & Go sono compresi nei servizi Live...per i dispositivi GO/VIA che hanno i servizi Live sono gratis per il primo anno e poi si paga 49,95 annui...nei 49,95 sono compresi Traffico,Velox...bisogna vedere se nei nuovi GO 5000 e 6000 avendo il Traffico e le mappe a vita inclusi è incluso anche Search & Go...ma dato che per avere i Velox si paga o sono compresi o si deve pagare...ora mi informo e ti farò sapere...cmq lo trovo un servizio inutile(Search & Go) in quanto se hai uno Smartphone trovi tutto quello che cerchi con internet compresi gli indirizzi o posizioni geografiche con latitudine e longitudine...quindi ti basta immettere i dati sul navvi e ti porta lui...il servizio che più risulta utile sono le info sul traffico in tempo reale...
    Tukble grazie, fammi sapere quanto prima se nei nuovi go 5000/6000 è incluso search & go..
    è vero quello che dici sul fatto che si potrebbero fare delle ricerche per sapere le vie del posto, ma sarebbe molto più comodo e preciso cercare direttamente dal navigatore.
    Per quanto riguarda il migliore navv senza il search and go tu quale compreresti oggi?
    Stavo dando un'occhiata ad esempio al Tomtom Via 135 M europa con mappe a vita e molte recensioni sono pessime... come ad esempio la scarsa reattività al ricalcolo del percorso, la lentezza a seguire quando ci sono un paio di curve o rotatorie..
    Tu cosa mi consiglieresti se fosse un tuo acquisto?

  2. #452
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,180
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io mi comprei un bel Tablet da 7", con il nuovo TomTom Navigazione e Traffico e con 19 E. sei a posto per un anno.........


  3. #453
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    No no troppo gigantesco il tablet... eppoi un tablet sarebbe "sprecato" x utilizzarlo come navigatore...
    Già il go5000 coi suoij 5 pollici, é grande abbastanza.... :-P solo che sto valutando un po, xkè se il servizio Search and go rimane a pagamento dal 2° anno, non mi conviene spendere 300 euro...

  4. #454
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    74
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    eccomi qui con la risposta datami dal servizio TomTom...il search & go è un servizio incluso nel pack Live...quindi non è compreso in Traffic dei nuovi GO che ti danno mappe a vita e traffic...quindi pagando 49,95 all'anno hai il pachetto Live con Autovelox premium in tempo reale,Search & GO e traffic...ma dato che traffic è già incluso è una fregatura...cmq l'operatore non mi ha dato sicurezza di ciò(che professionalità!!!)....in alternativa ai GO nuovi potresti prendere un TomTom 1005 HD Live...è un device precedente ai nuovi modelli e ti da i servizi Live inclusi per tre anni...e mappe a vita ( http://www.tomtom.com/it_it/products...specifications ) e il prezzo di listino è 350€.
    Francamente io non ti so che consigliare...io ho un 950Live e ho avuti attivi i servizi Live per un paio d'anni...ti dirò...traffic è comodissimo così come gli autovelox...il servizio precedente a search e go non l'ho mai usato...comunque LIVE è un servizio che usi se viaggi molto spesso per lavoro e i circa 50€ che si spendono sono benedetti...ora che non viaggio per lavoro li ho disattivati(essendo un device curabile mappe e velox li ho sempre aggiornati)...vedi tu che utilizzo ne devi fare...ricorda sempre che sia il 1005 Live HD i nuovi Start e Via non sono curabili...quindi Autovelox,mappe(se non i Tom Tom che le propongono a vita) e servizi live sono tutti a pagamento(solo Traffic gratis dai TomTom che lo propongono)...cmq il consiglio di Mark non è da cestinare...potresti utilizzare anche uno smartphone cinese a basso costo con schermo da 5 pollici al posto del tablet...
    Facci sapere poi che cosa hai scelto...
    Ti auguro una buona giornata.

  5. #455
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve ragazzi, attualmente quale tomtom consiglereste? Vorrei spendere massimo sui 200 euro e possibilmente vorrei la possibilità di dare l'indirizzo di destinazione vocalmente. E' possibile? Grazie

  6. #456
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, attualmente quale tomtom consiglereste? Vorrei spendere massimo sui 200 euro e possibilmente vorrei la possibilità di dare l'indirizzo di destinazione vocalmente. E' possibile? Grazie
    In tal caso ti conviene orientarti su un GO usato (in rete se ne trovano) ,che essendo dotato di microfono interno, ti consente di usare i comandi vocali .
    Cerca fra le serie Go X20 ; X30 ; X40 ,dove la X può essere 5 ,7 o 9 (esempio Go530:Go730:Go930 ) oppure gli ottimi 750/950
    Sarebbe gradito un tuo passaggio di presentazione in Presentati alla Board .

  7. #457
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    In tal caso ti conviene orientarti su un GO usato (in rete se ne trovano) ,che essendo dotato di microfono interno, ti consente di usare i comandi vocali .
    Cerca fra le serie Go X20 ; X30 ; X40 ,dove la X può essere 5 ,7 o 9 (esempio Go530:Go730:Go930 ) oppure gli ottimi 750/950
    Sarebbe gradito un tuo passaggio di presentazione in Presentati alla Board .
    Grazie, ora ho un tom tom one 3d edition, c'è molta differenza con questi che mi consigli? Mi interessa che sia facilmente aggiornabile e non a pagamento.

  8. #458
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    la differenza è che sono un po più grandi, hanno il doppio della memoria ram e hanno il microfono per i comandi vocali o per il vivavoce del cellulare.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  9. #459
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Da expert e uno euro danno lo start 25 con mappe gratis a vita a 89 euro. Che ne pensate? Anche in questo c'è scritto riproduzione vocale dei nomi e delle vie.

  10. #460
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Da expert e uno euro danno lo start 25 con mappe gratis a vita a 89 euro. Che ne pensate? Anche in questo c'è scritto riproduzione vocale dei nomi e delle vie.
    Per come la vedo io ....da evitare . quello è uno dei nuovi modelli blindati ; ti danno le mappe a vita (del dispositivo chiaramente) ,ma solo quelle ... per il resto "cash" .
    In più ....non mi sembra che abbia il microfono (quindi niente comandi vocali) ,ma solo la voce Loquendo per riprodurre i nomi delle strade .
    I modelli migliori te li ho già segnalati in un post precedente .

Pagina 46 di 146 PrimaPrima ... 3644454647485696 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •