Pagina 42 di 146 PrimaPrima ... 3240414243445292142 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 1454

Discussione: Consigli acquisto navigatore (TomTom e altri PNA) [chiedete qui]

  1. #411
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Acquisto navigatore

    Salve ragazzi sto per cambiare il mio attuale navigatore tomtom xl classic..vorrei acquistare un navigatore piu performante dal punto di vista hardware e dal touch piu pronto..Inoltre cercherei un display sempre da 5"..leggendo qua e la ho visto che consigliate la serie go 730/750 ma hanno display da 4.3".. Per il budget non saprei sono disposto anche ad acquistarlo usato.
    Grazie!

  2. #412
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  3. #413
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Sud Sardegna
    Messaggi
    3,505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @diablod

    Se dovesse interessarti un Go730,ne ho uno in ottime condizioni,con batteria interna nuova


    Citazione Originariamente Scritto da diablod Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi sto per cambiare il mio attuale navigatore tomtom xl classic..vorrei acquistare un navigatore piu performante dal punto di vista hardware e dal touch piu pronto..Inoltre cercherei un display sempre da 5"..leggendo qua e la ho visto che consigliate la serie go 730/750 ma hanno display da 4.3".. Per il budget non saprei sono disposto anche ad acquistarlo usato.
    Grazie!

  4. #414
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, mi accodo anche io a questa discussione avendo la stessa necessità. Ho letto che praticamente ormai tutti i nuovi modelli sono "bloccati" da possibili "smanettamenti" vari. Volevo chiedervi però, qualora decidessi di acquistare uno dei nuovi modelli che ha incluso gli aggiornamenti sia delle mappe che dei velox a vita, cosa mi consigliereste? Grazie.

  5. #415
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Acquisto nuovo TomTom

    Ciao a tutti, scrivo per avere un consiglio sull'acquisto di un nuovo navigatore.

    Conosco poco della materia in questione e viaggio molto. La mia scelta dopo numerose letture in rete, ricade sui nav tomtom o Garmin.
    La mia intenzione sarebbe quella di poterlo modificare a mio piacimento con la possibilità di inserire qualunque mappa. Ho letto in giro che dovrei comunque star lontano dai Live e dai Go, giusto? Se così fosse, la versione XXL europa andrebbe bene?

    Voi quale mi consigliate?

    Grazie a tutti in anticipo e mi scuso se ho sbagliato sezione.



    Inviata dal mio Windows Phone con Tapatalk

  6. #416
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  7. #417
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,860
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jepp Visualizza Messaggio
    ....La mia intenzione sarebbe quella di poterlo modificare a mio piacimento con la possibilità di inserire qualunque mappa.
    Fosse solo per le mappe allora la scelta non puo' che cadere sui Garmin: relativamente semplici da installare e sbloccare ed in pratica esistenti per ogni angolo del pianeta (e forse anche oltre!!)
    Spesso in versione TOPO, City, Marine,Avio o altro ancora(oltre che per Automotive,ovvio). Certo, non tutte elaborate al meglio da tutti i modelli,chiaro..ma ci sono.

    Personalmente ti consiglierei,per questo tua specifica, il nuvi 2595LMT acquistato da Amazon.it....prezzo giusto per un modello che ,benche' non piu' in produzione, molto completo ed ancora attualissimo.

    Buona giornata

  8. #418
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quindi gli svantaggi del TomTom ad esempio XXL quali sarebbero? ringrazio tutti per i consigli 😊

    Inviata dal mio Windows Phone con Tapatalk

  9. #419
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,860
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Mmh....svantaggi de che? Rispetto a cosa/chi? Scusa ma ,almeno io, non ho capito il "succo" della tua seconda domanda

    Hai citato "...qualunque mappa",quindi io intendevo proprio quello: anche quella della Groenlandia o della Mongolia

    Buona serata

  10. #420
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Alla fine ho preso il TomTom ho avuto un'occasione per l'xxl nuovo, il garmin sarebbe costato di più

    Grazie a tutti

Pagina 42 di 146 PrimaPrima ... 3240414243445292142 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •