Pagina 100 di 146 PrimaPrima ... 50909899100101102110 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 1454

Discussione: Consigli acquisto navigatore (TomTom e altri PNA) [chiedete qui]

  1. #991
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,540
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io ho spesso comperato in Ebay dal venditore navi-tg da cui ho comperato TomTomGo usati ma in condizioni perfette.
    Attualmente vende un GO930 a poco più di 100$ + 12$ di speizione.

    http://www.ebay.it/sch/navi-tg/m.htm...1&_ipg=&_from=

    Go930

    http://www.ebay.it/itm/TomTom-GO-930...V6P6S-OaqZ6zUg

  2. #992
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  3. #993
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Informati della dotazione del TT GO 950.. e controlla se ti manda tutto... altrimenti ti tocca spendere altri 50 Euro di accessori.

    Comunque metti in conto una sostituzione batteria (15 Euro circa), a meno che è stata già sostituita dal proprietario.
    Se a batteria carica, lasciandolo acceso, vedi che si spegne dopo 4-5 minuti ti conviene cambiarla.

    Dal Regno Unito... ora considera l'arrivo dai 10-15 gg
    Dopo lunghi scambi di mail pare (di foto neanche l'ombra) che abbia l'active dock, il cavo usb e il caricabatterie per auto (quest'ultimo non originale).
    Dato che quando lo userei, lo terrei sempre collegato alla presa, ha senso cambiare la batteria. Immagino di no.

    Per usare il TMC serve abbonamento o funziona senza fare particolari operazioni? Funziona ancora il servizio?

  4. #994
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sei molto incerto, come ho scritto, Nei tuoi link c'è tt.930 nuovo circa 100 euro, a questo punto decidi cosa vuoi, se aspetti sarai sempre più incerto.

  5. #995
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Il 930 (ritengo sia ancora il migliore in assoluto nel campo TT: forse ha qualcosa in meno del 950 a livello di hardware, ma comunque risulta a detta di molti utenti, meno scattoso e con meno problematiche, sempre a leggere i Forums) ha in dotazione , fra le altre cose, il telecomando, la SD ed il cavo con abbonamento al TMC perenne, con tanto d'antenna parabrezza.
    Il 950 LIVE, non credo abbia il telecomando, la SD e neppure il TMC se non con abbonamento rinnovabile annulmente.
    Il 950 ha il TMC, ma credo sempre senza SD e senza telecomando

    Sempre a memoria, ovvio....

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #996
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @oscarini
    Il GO 950 a quel prezzo non è male, è un TT GO spettacolare... dal processore al touchscreen... Vale.

    @Martispec
    Non c'entra che lo devi tenere sottoalimentazione, se la batteria è gonfia va cambiata.. Potrebbe scoppiare o perdere liquidi.

    Per il TMC c'è quello Free della Radio.. ma funziona con l'antenna... (mi sembra.. forse casaufficio ha più memoria di me). Poi essendo un Live ha lo slot per la sim

    Leggiti i due Punti 42 e 70

    Non ti spaventare a leggere quei malfunzionamenti... ce l'hanno un po' tutti i TT, l'unico neo è che se devi usare i servizi Live in abbonamento, con l'uso del nav Truck, allora non puoi mettere il Nacvore 9.702 ma il 9.701. Se poi non ti interessa la Truck, allora con un buon navcore 9.510 funziona alla grande.


    Come vedi ognuno ha delle preferenze.. scegli di testa tua.. Io ho acquistato e aggiorno per i miei familiari 5 TT GO 930 e vanno benissimo.
    Ho un paio di amici che aggiorno costantemente i loro TT GO 950 e ti assicuro che vanno altrettanto meglio. E' un apparato TOP, più recente e più costoso, quindi con un hardware spettacolare, si vede la differenza, è come avere un gioiello tra le mani.
    Ultima modifica di dav; 28-03-2017 alle 19:12 Motivo: aggiunto altre considerazioni

  7. #997
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito Consiglio TT usato

    Ciao,
    Dopo ben 3 anni ho riaggiornato il mio tom tom one 1 gb con la mappa Italia 985,
    Grazie alle vostre guide è un gioca da ragazzi 👍
    Visto la limitata memoria, stavo cercando un tt usato da poter aggiornare
    che possa tenere la mappa di tutta Europa (circa 2,7 gb)
    Che modello mi consigliate di cercare ? non voglio spendere molto.
    Grazie

  8. #998
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  9. #999
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    non sapevo della discussione già aperta, il messaggio è stato spostato qui dal moderatore

    grazie mi leggo tutto

  10. #1000
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    ..Il 950 LIVE, non credo abbia il telecomando, la SD e neppure il TMC se non con abbonamento rinnovabile annulmente.
    Il 950 ha il TMC, ma credo sempre senza SD e senza telecomando..
    Ho il 950 Live e ha il TMC (senza bisogno dell'abbonamento rinnovabile) e la SD.
    Il navigatore sono anni che "l'aggiorno" senza nessun problema. Non posso che consigliarlo

Pagina 100 di 146 PrimaPrima ... 50909899100101102110 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •