Pagina 59 di 146 PrimaPrima ... 949575859606169109 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 1454

Discussione: Consigli acquisto navigatore (TomTom e altri PNA) [chiedete qui]

  1. #581
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pinux76 Visualizza Messaggio
    ... Come da titolo stufo di farmi venire la bile per la strada ed avere ormai il collo di una giraffa x controllare
    tutto e tutti x strada velox/omini con paletta/ e diavolerie simili

    ieri sera ho visto l'ennesimo flash quindi i miei soldi di natale andranno alle casse di qualche comune....

    Vorrei comprare un tomtom/garmin non mi serve a nient'altro che navigazione base e avvisi x i fetenti velox & co
    chiedo a voi consiglio...
    Sei stufo di multe?

    Vai piano e rispetta i limiti


    Ormai tutti i vari navigatori hanno l'applicativo per visionare gli autovelox in strade e autostrade basta pagare il canone ogni anno (circa 30,00 euro).

  2. #582
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    Volendo acquistarne uno per camion, qual'è il modello che mi consigliate per poter inserire tutto da pc???
    Grazie

  3. #583
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Pinotin
    Sposto nella Discussione Acquisti TT

    Intanto potresti presentarti in Presentati alla Board se vuoi anche dare un'occhiata → Leggi prima questi consigli utili per il Forum

    Potresti ora leggerti questa stessa Discussione a ritroso, per maggior informazioni, ad ogni modo ti anticipo che attualmente gli unici Mod. aggiornabili dal PC sono i vecchi ONE, XL, XXL, Start e Start Classic e tutta la vecchia serie TT GO x10x20x30x40x50 che potresti trovare come usato.

    Considerando che ti occorrerebbe una Mappa Truck, ora sui 2,7 GB, il TT dovrebbe avere un mem interna da 4 GB o uno slot x SD. Io personalmente ti consiglio un GO920-930-720-730-750-950 perché sono i più smanettabili.

  4. #584
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mille per la solerte risposta molto chiara ed esaustiva.
    Per i Via attualmente non ho trovato rimedio...

  5. #585
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  6. #586
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Smile Quale navigatore economico comprare?

    Salve vorrei acquistare un nuovo navigatore economico cioè sotto i 100 euro di prezzo su cui caricare il Tom Tom e non so su quale marca e modello orientarmi magari acquistandolo su ebay o direttamente su qualche sito cinese o straniero, premetto che già possiedo uno skyway 3560 ultra ma ne servirebbe un altro che certamente non sia inferiore come prestazioni al 3560 che già possiedo e quindi domando a chi ne ha provati diversi su cosa orientarmi visto che io conosco solo le due marche blasonate tom tomme e garmin .... so che in commercio c'è altro ma non so che e non avrei nemmeno il tempo per fare una ricerca oculata per cui datemi qualche consiglio, ovviamente deve essere un navi su cui poi posso poi caricare facilmente il tom tom (anche su sd) che ho già caricheto sullo skyway e che funziona egregiamente.....grazie

  7. #587
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito quale navigatore è meglio tomtom o garmin?

    ho un navigatore tomtom xxl non recente volevo cambiare con go5000 ma purtroppo non carica nessun tipo di poi allora volevo cambiare con un garmin cosa mi consigliate

  8. #588
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jocondorone Visualizza Messaggio
    Salve vorrei acquistare un nuovo navigatore economico cioè sotto i 100 euro di prezzo su cui caricare il Tom Tom e non so su quale marca e modello orientarmi magari acquistandolo su ebay o direttamente su qualche sito cinese o straniero, premetto che già possiedo uno skyway 3560 ultra ...............
    Perché non valuti la possibilità dell'acquisto di un Buon TT GO, oggi tempo lo trovi usato anche sui 100 €



    Citazione Originariamente Scritto da fufipaola Visualizza Messaggio
    ho un navigatore tomtom xxl non recente volevo cambiare con go5000 ma purtroppo non carica nessun tipo di poi allora volevo cambiare con un garmin cosa mi consigliate
    In questa Discussione si è parlato di questo.. di TT, Garmin, Go5000.. se segui a ritroso trovi qualcosa consigliato dagli esperti.

    Inoltre sarebbe gradita una tua presentazione in Presentati alla Board

  9. #589
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve ragazzi,
    da questa mattina leggo questo forum stupendo e grazie a tutti voi mi si è aperto un mondo sui navi tomtom.
    Possedevo un rider con mappe europa che usavo un paio di volte l'anno per i miei viaggi in moto.Purtroppo me lo hanno rubato...

    Visto che preparo il viaggio per questa estate, sono orientato all'acquisto di un tomtom go usato e da come ho capito leggendo nelle varie sezioni, le versioni non blindate e quindi sbloccabili e personalizzabili sono le seguenti, correggetemi se sbaglio: Go 940 - 930 - 920 - 740 - 730 - 720 - 540 - 530 - 520 - 550 - 750 - 950 - e l'xxl che escludo perchè non ha slot per memoria esterna.

    Sono orientato all'acquisto usato a circa 70€ di un go720 che vorrei montarvi mappa europa e navcore con patch pronto per usarlo come un rider da moto.

    Secondo voi posso riuscire nell'intento con il suddetto tomtom, la memoria massima che posso installarvi a quanto corrisponde?
    Dal sito tom tom ho visto che supporta sia le SD che le SDHC per la prima mi pare di capire che usando le SD normali arrivo max a 2gb mentre usando le Carminat TomTom posso arrivare a 8, mentre con le SDHC fino a 4gb massimo.
    Non ricordo dove ho letto che anche il go630 non è blindato, mi confermate?
    Se così fosse, fra i due modelli 630 e 720 qual è il migliore secondo voi? Ho notato che potenza processore, ram, grandezza memoria interna, grandezza schermo e pixel sono uguali.
    Mi date una mano per favore?
    Grazie a tutti e complimenti per il forum.
    Paco

  10. #590
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Con il GO 720 vai tranquillo, è meglio del 630...............


Pagina 59 di 146 PrimaPrima ... 949575859606169109 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •