Pagina 51 di 52 PrimaPrima ... 4149505152 UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 520

Discussione: TomTom (Android) v. 1.4 Vers. 1.2m beta by a771la (DISCUSSIONE)

  1. #501
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    123
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    non è che abbia molto da dirti, ho semplicemente copiato la cartella com.tomtom (una volta dezippata)
    nella SD nel percorso Android/data, installato l'apk, riavviato il device, cliccato sull'icona del tomtom
    e tutto è partito regolarmente senza problemi come puoi vedere da foto sotto,non ho altre soluzioni


    [url=https://postimg.cc/0MmJkLWk]
    Ma io mi fido assolutamente di quello che mi dici, tu sei molto preparato, a questo punto l'unica differenza fra la mia e tua installazione ( ripeto tra l'altro semplicissima come sequenza) la fa il cellulare .
    Essendo capitato a molte persone questo errore spero che qualcuno si faccia avanti, a volte la soluzione ce l'abbiamo davanti agli occhi ma non la vediamo (in questo caso non la vedo io)

  2. #502
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    123
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro48 Visualizza Messaggio
    Buonasera Beppino 1959, questa versione è compatibile con Navigator e Go su Android 6.1 o succede il caos?

    ciao

    se posso risponderti io , questa versione ( se leggi nella discussione ) non funziona per versioni dalla 6 in poi

  3. #503
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    325
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie gino58gino, mi sembrava di aver letto che con la beta di Birbante potesse funzionare.

  4. #504
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    123
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gino58gino Visualizza Messaggio
    Ma io mi fido assolutamente di quello che mi dici, tu sei molto preparato, a questo punto l'unica differenza fra la mia e tua installazione ( ripeto tra l'altro semplicissima come sequenza) la fa il cellulare .
    Essendo capitato a molte persone questo errore spero che qualcuno si faccia avanti, a volte la soluzione ce l'abbiamo davanti agli occhi ma non la vediamo (in questo caso non la vedo io)
    Rieccomi Beppino
    le ho provate tutte anche su memoria interna ma niente da fare.
    una curiosità tu che sistema operativo (versione) hai ? e che smartphone hai. credo che non ci siano altre differenze fra di noi
    io ho persino fatto un ripristino del mio sony xperia t3

  5. #505
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    123
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Beppino è fatta .....FUNZIONAAAAAA

    innanzi tutto un Grazie abeppino1959 per essersi impegnato ad aiutarmi a risolvere il problema, è stata dura ma ce l'ho fatta, era diventata una questione di principio , dopo anni di utilizzo e installazione di Tomtom di tutte le tipologie.

    Ora però ritengo sia importante diffondere all'intero Forum come sono riuscito a risolvere il fatidico

    ...errore......impossibile collegarsi al Tomtom. riprova più tardi , visto che molte persone si sono imbattute in questo ostacolo soprattutto le vesioni Androi KitKat 4.4.x

    Veniamo al dunque, io 3 cose ho cambiato per arrivare alla soluzione, ma il dubbio c'era solo che non mi ero soffermato abbastanza.


    prima variante - il downloader ho sempre (d'abitudine) scaricato i link con Jdownloader (mai avuto problemi) e nello stesso tempo in automatico mi faceva anche lo spacchettamento dell'archivio ...Rar.
    Cambiato idea : ho scaricato il link cliccandoci sopra .

    seconda variante - spacchettamento archivio .Rar con winrar (anzichè in automatico come spiegavo prima con jdownloader).
    Tutto qua , una spiegazione ci sarà ...l'importante è che, chiunque si trovi in queste condizioni, sappia che queste potrebbero essere le soluzioni.

    terza variante - ho cambiato cavetto usb di collegamento al PC

    Prima che mi venga fatta la domanda : ..ma tu non controllavi il contenuto della cartella com.tomtom per verificare che ci fosse tutto ?
    risposta: certo e anche più volte e c'era sempre tutto (soprattutto il metadata.xml)

    Ovviamente ho installato
    TomTom (Android) v. 1.4 Vers. 1.2m beta by a771la quello a cui ci tenevo di più.

    Grazie ancora beppino per tutte le altre proposte delle varie versioni di TomTom , sempre comunque valide...adesso che ho trovato dov'era la soluzione ...quale delle 3 ?

    Comunque sia ,spero con questo di essere utile a tutti.

    Grazie

  6. #506
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    123
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non trovo più i post inerenti agli avvisi vocali dei POI , ma la mia domanda è:
    mi confermate che con questa versione ( 1.4 a771la ) non possiamo avere i POI amatoriali allarmati ma solo vederli sulla mappa ?
    io ho provato ovviamente inserendo dei file .ogg abbinati al proprio file .Ov2 ( amatoriali), ma nulla da fare.
    mi confermate ?

    grazie

  7. #507
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti sbagli sulla versione apk 1.4 i poi amatoriali si possono allarmare benissimo
    se vai qui in fondo al post ti viene anche spiegato, poi dipende dalla versione che hai installato
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  8. #508
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    123
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    In effetti io ho proprio questa versione che mi dici Tomtom v. 1.4 a771la_mod v 1.1A (Multimappa) ,
    contentissimo di averla, ma per spiegarmi meglio , i poi Creati che tu indichi funzionano perfettamente sia come icona visiva in alto a sinistra sia come avviso 500mt prima.
    Ma io ho scaricato dei poi amatoriali da (Poigps) composti da, per esempio : Pizzerie_Italia.bmp, Pizzerie_Italia.ogg, Pizzerie_Italia.ov2 , questi tre file li ho messi nella cartella Location, ma ne li vedo lungo il percorso ne si sente un avviso sonoro se passo sullo stesso tragitto , ho provato. Li vedo semplicemente sulla mappa, ma non mi appaiono lungo il percorso mentre lo percorro.
    Non è per caso che la differenza la fanno i i file con lo "zero" prima dell'estensione cioè per esempio Pizzerie_Italia0.ogg , e il file Pizzerie_Italia0.inf
    che io non ho e non saprei nemmeno dove trovarli?



  9. #509
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non funzionano tutti con l'avviso sonoro e con l'icona in alto a sx a 550 metri prima del PDI sono circa una quarantina che funzionano in questo modo
    diciamo i più importanti ed utilizzati le pizzerie non fanno parte di questi ti devi accontentare di vederle sul percorso mettendo i 2 file dentro la cartella della mappa
    per fare la modifica bisogna modificare l'apk, il file gbcnet.xml, e creare altri file.
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  10. #510
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    123
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ci sarebbe un thread dedicato a queste modifiche e configurazioni ?

    non si finisce mai di imparare

    grazie

Pagina 51 di 52 PrimaPrima ... 4149505152 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •