Pagina 42 di 52 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 520

Discussione: TomTom (Android) v. 1.4 Vers. 1.2m beta by a771la (DISCUSSIONE)

  1. #411
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    prova a riavviare il tuo dispositivo.

  2. #412
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao beppino hai cambiato "parrocchia" da canino a felino intendo eh uguale alla mia Maya...tornando a noi mi sono dimenticato di specificare che è installata su cellulare anche se forse è scontata la cosa, ieri non l'ho riavviato ora devo uscire e provo. Grazie ti farà sapere

  3. #413
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Rieccomi, nulla da fare ho fatto più strade dove solitamente funziona ma non visualizza più le corsie, tra l'altro, ma questo è da sempre non capisco perchè spesso cambia visualizzatore auto tornando a quello di default. Buona serata

  4. #414
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    disinstalla tutto cancellando anche i dati e poi reinstalla, metti magari questa versione, comprende già la mappa italia aggiornata, ti basta seguire scrupolosamente le istruzioni e non avrai problemi

  5. #415
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno, come l'ultima volta ho problemi a scaricare da mega perchè si mette a girare a vuoto e non mi da possibilità di avviare download, non sarebbe possible avere le cartelle con zippy? Grazie

  6. #416
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok fatto, aggiunto 2 link alternativi su google drive riguardanti le cartelle com.tomtom e tomtom basta cliccare su scarica

  7. #417
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Fatto tutto o così credo....ma........impossibile connettersi al tomtom. riprova più tardi

  8. #418
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora fammi capire hai disinstallato il vecchio apk ed installato il nuovo? poi come hai visto ci sono 2 cartelle una si chiama tomtom e funziona sia su memoria interna e sia su microsd con sistemi operativi fino a jelly bean (basta solo copiarla) la seconda cartella si chiama com.tomtom questa funziona su dispositivi con il sistema operativo KK e lollipop basta solo una volta dezippata copiarla nella microsd nel percorso Android/data cosi come sta senza modifiche, mentre se vuoi copiarla nella memoria interna allora prendi la cartella tomtom (solo se la installi nella memoria interna) riavvia il device e poi prova

  9. #419
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora siccome la prima volta non va mai bene ora ho ri-cancellato i dati, la cache, disinstallato tt, riavviato cell. Ora dovrei copiare cartella com.tomtom in sd, files PDI nella cartella location e apk in qualsiasi parte della sd.
    Avviare apk, installare, fare "fine" e poi riavvio da icona. Giusto?

  10. #420
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se hai come S.O KK oppure lollipop devi copiare la cartella com.tomtom nella microsd ma nel percorso Android/data qui ci devi copiare la cartella com.tomtom i PDI si nella cartella location, ma è importante riav viare poi il tuo dispositivo

Pagina 42 di 52 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •