Pagina 2 di 52 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 520

Discussione: TomTom (Android) v. 1.4 Vers. 1.2m beta by a771la (DISCUSSIONE)

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,262
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Non sono proprio uguali......una è rossa e una è arancione scuro


    per a771la: dopo un pò di ammattimento sono riuscito a farlo funzionare ed ora mi toccherà personalizzarmelo nelle icone e nel menù come avevo fatto per la versione 1.1.....
    dimmi che cosa cambi.... magari ti rubo l'idea
    e il menù?
    ...la pigrizia .... aguzza l'ingegno ....

    TomTom 1.4 a771la mod v.1.2
    ....SI ......PUO'...... FARE !!!!!!!
    [dev]smanettamenti vari , autovelox ed altro per dispositivi non root

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    615
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    funziona stupendamente

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie, funziona perfettamente. L' ho installato 2 volte perchè avevo messo male i poi.
    Ho notato, facendo il percorso in versione demo, che prima si vedevano i nomi di tutte le vie, ora vedo solo i nomi delle vie principali,
    è normale?
    Io usavo TT 6/7 anni fa, ho visto che nelle ultime versioni ha aggiunto la visione degli edifici, volevo sapere se questa è presente su un altra versione oppure sono pacchetti che si acquistano e si possono installare anche in questa versione?

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolo1555 Visualizza Messaggio
    Grazie, funziona perfettamente. L' ho installato 2 volte perchè avevo messo male i poi.
    Ho notato, facendo il percorso in versione demo, che prima si vedevano i nomi di tutte le vie, ora vedo solo i nomi delle vie principali,
    è normale?
    Io usavo TT 6/7 anni fa, ho visto che nelle ultime versioni ha aggiunto la visione degli edifici, volevo sapere se questa è presente su un altra versione oppure sono pacchetti che si acquistano e si possono installare anche in questa versione?
    ciao, la versione che dici tu è questa è un'altra versione ed è a pagamento sono 20€ all'anno la puoi scaricare dal play store

    https://play.google.com/store/apps/d...y.navapp&hl=it per quanto riguarda le vie, di quale versione precedente parli?
    a me sinceramente sembra uguali alle precedenti

    buona giornata

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,262
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anges Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,come mai se metto il pacchetto per il lollipop 5.0 su una rom funziona invece su stock lollipop 5.0 il tomtom mi si chiude all'avvio?
    Provato a riavviare?
    ...la pigrizia .... aguzza l'ingegno ....

    TomTom 1.4 a771la mod v.1.2
    ....SI ......PUO'...... FARE !!!!!!!
    [dev]smanettamenti vari , autovelox ed altro per dispositivi non root

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Beppino per la risposta, io la prima volta avevo sostituito nel pacchetto TomTom la mappa presente in "assets 1.2" quando ho reinstallato TT, visto che la versione della mappa era sempre la 945, dalla cartella "Assets 1.2" ho solo usato l' Apk ed i POI che mi servivano.
    Magari mi ricordo male, ma mi sembra di ricordare che leggevo i nomi anche delle traverse. Comunque è un particolare da poco.
    Grazie ancora

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera,

    per cortesia, avrei una domanda: installata e perfettamente funzionante, ma per le mie esigenze gradirei avere l'icona degli autovelox fissi di un colore più visibile, anzichè quella grigia presente nel pack. Ho sostituito appunto questa icona con una gialla, presa sempre da voi e che utilizzavo nella precedente versione. Sostituita al pack prima di lanciare l'apk, ma mi fa vedere sempre quella grigia.
    Consigli ben vengano !!
    Grazie

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luiginew Visualizza Messaggio
    Buonasera,

    per cortesia, avrei una domanda: installata e perfettamente funzionante, ma per le mie esigenze gradirei avere l'icona degli autovelox fissi di un colore più visibile, anzichè quella grigia presente nel pack. Ho sostituito appunto questa icona con una gialla, presa sempre da voi e che utilizzavo nella precedente versione. Sostituita al pack prima di lanciare l'apk, ma mi fa vedere sempre quella grigia.
    Consigli ben vengano !!
    Grazie
    ciao, se vuoi vedere la stessa non è sufficiente sostituirla al pack ma devi moddare l'apk

    buona serata

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luiginew Visualizza Messaggio
    Ho sostituito appunto questa icona con una gialla, presa sempre da voi e che utilizzavo nella precedente versione. Sostituita al pack prima di lanciare l'apk, ma mi fa vedere sempre quella grigia.
    Consigli ben vengano !!
    Grazie
    Cosa intendi con "sostituita al pack"? Presumo che hai provato a moddare l'apk prendendo un'icona da una vecchia apk ma la hai sostituita nelle 3 cartelle drawable?
    Hai signato la tua nuova apk?
    La guida di bassista la dovresti conoscere visto che hai postato anche delle domande in quella discussione.
    Seguila attentamente e vedrai che funziona.

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @BIRBANTE

    io credo invece che abbia cambiato l'icona solo nel pack dove si trovano le 44x44

Pagina 2 di 52 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •