Pagina 17 di 52 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 520

Discussione: TomTom (Android) v. 1.4 Vers. 1.2m beta by a771la (DISCUSSIONE)

  1. #161
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Cologno Monzese
    Messaggi
    159
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho cambiato la scheda con una da 64gb, spazio a iosa, mi accingevo a cominciare a mettere la tua versione per lollipop, dal post 2 di TomTom-1-4-a771la-1-2m-Utilizzabile-dalla-versione-Android-J-B-4-3-ed-inferiori, di fianco a quella che già ho, vado a cercare dentro l'apk moddato, ma non c'è. Sotto, al post 3 c'è un pacchetto con dei poi e un apk, 1.2m_assets.apk. E' questa l'app tomtom moddata da installare?
    Xiaomi Redmi Note 5 Rom Lineage 16 9.0
    Xiaomi Redmi Note 4 Rom Lineage 16 9.0
    Samsung Tab2 Wifi P3110 - OmniRom 4.4.4 root
    Samsung Note 10.1 2014 Ed. SM-P605 - Rom Stock
    Solo muletti
    Samsung S4 (I9505) - Rom ALBE95 LOLLIROM 9.0 - 5.0.1 HPA1

  2. #162
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, si è quella!!

    buona serata

  3. #163
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Cologno Monzese
    Messaggi
    159
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, ho qualche domanda (non ho mai installato questa versione, ma conosco bene l'altro sistema (mi sono fatto una piccola guida..))
    1. Ho installato l'apk. Su un totale di 211mb ha messo 148mb di dati sulla memoria interna, ma né nella directory principale della sd0, né nella cartella android li ho trovati. Dove li mette, tutti nella radice o non ho guardato bene?
    2. Io ho già il materiale tutto funzionante, compresi alcuni poi personali, tutti corredati dei 7 files occorrenti e funzionanti. Nel 1' post si legge: [...copiate solo i bmp e gli ov2 dei POI che volete solo visualizzare sulla mappa nella cartella a771la_mod/nomemappa/poi - se invece volete anche attivare l'avviso sonoro oltre ai bmp e ov2 copiate anche il file ogg e inf della categoria che vi serve...]. Qui vanno copiati tutti e 7 i files relativi ai poi?
    3. Nella cartella a771la_mod/nomemappa/init cosa metto? Ora ci vedo degli ov2 tutti uguali, sono degli attivatori?.
    4. Nella cartella personal metto il file dei preferiti che mi sono già salvato dell'altra installazione?
    Xiaomi Redmi Note 5 Rom Lineage 16 9.0
    Xiaomi Redmi Note 4 Rom Lineage 16 9.0
    Samsung Tab2 Wifi P3110 - OmniRom 4.4.4 root
    Samsung Note 10.1 2014 Ed. SM-P605 - Rom Stock
    Solo muletti
    Samsung S4 (I9505) - Rom ALBE95 LOLLIROM 9.0 - 5.0.1 HPA1

  4. #164
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, la cartella tomtom scompattata pesa 405MB mappa compresa, il procedimento per l'installazione e il percorso dei file è lo stesso della versione tradizionale, nella cartella a771la_mod>> italia_xxx_xxxx>> poi devi mettere 2 file (bmp e ov2 solo se vuoi vedere l'icona nel percorso) mentre devi mettere 4 file (non 7) sempre nella cartella poi (bmp. ov2, inf, ogg) se oltre nel percorso vuoi vedere l'icona in alto a sx nel dispositivo con il relativo avviso vocale, la cartella init lasciala cosi com'è non devi ne aggiungere e ne togliere (sarebbere gli attivatori) i preferiti (file favorites.ov2) vanno inseriti nel percorso personal>>pois

    buona giornata

  5. #165
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Cologno Monzese
    Messaggi
    159
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok, ho capito, appunto ero indeciso su cosa farmene degli altri tre files.
    - Ho copiato tutto. Poichè ho creato alcuni PDI personali, diversi da quelli già inseriti nel pacchetto scaricato, devo cancellare qualche file particolare? Nei pdi del pacchettto non ho visto un file do.txt
    - Inoltre io non ho nella vecchia installazione un file meta, solo nella cartella della mappa i files Europe_South-100455.meta e Europe_South-100455.meta.dct, ma mi sembra di aver capito che non vadano messi.
    - ho trovato il file meta.txt giusto. Il nome della mappa può essere a piacere (per es. EuropaSud_955.6746) o deve essere Europe_South_955.6746, come originariamente, o quello indicato nella stringa nel file meta.txt (Europe_South-100455)?
    Dopo ho finito di impostare i dati e lancerò il navigatore, incrociando le dita!!!!!!!
    Xiaomi Redmi Note 5 Rom Lineage 16 9.0
    Xiaomi Redmi Note 4 Rom Lineage 16 9.0
    Samsung Tab2 Wifi P3110 - OmniRom 4.4.4 root
    Samsung Note 10.1 2014 Ed. SM-P605 - Rom Stock
    Solo muletti
    Samsung S4 (I9505) - Rom ALBE95 LOLLIROM 9.0 - 5.0.1 HPA1

  6. #166
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non devi canellare nulla però non so se funzionano i poi che hai creato tu, per vederli nel percorso nessun problema basta copiare i file ov2 e bmp nella cartella poi ma per vedere l'icona in alto a sx nel device penso che dovrai crearti il file da mettere nella cartella init e i rimanenti 4 file (ov2, inf,ogg, bmp) e modificare l'apk, il file do.txt si crea in seguito, si può rinominare la mappa ma prima devi attivarla ed esserne sicuro del funzionamento quindi la rinomini, ad esempio europasud ma devi anche rinominare la sottocartella europa_sud_955_6746 che si trova nella cartella a771la_mod con lo stesso nome europasud quindi eliminare se si è creato il file init.txt nella cartella a771la_mod, dentro la cartella a771la_mod << europasud (che hai rinominato nel frattempo) trovi le cartelle init e poi, dentro a queste se si è creato elimina il file do.txt , fatto questo riavvia il device, avvia il tomtom chiudilo e riavvialo di nuovo se hai fatto tutto correttamente dovrebbe funzionare

  7. #167
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Cologno Monzese
    Messaggi
    159
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    I 4 file (ov2, inf,ogg, bmp) ce li ho già e nell'altra installazione Europa, con gli altri tre, funzionano perfettamente anche gli avvisi vocali.
    Ho già creato i files attivatori che mancavano in init.
    Perchè modificare l'apk? Nell'altra installazione non ho dovuto farlo.
    La mappa va attivata? In questo caso io ho già il file Europe_South-100455.meta.dct e Europe_South-100455.meta, e in ogni caso quella sul nome era solo una domanda per capire le potenzialità del programma, il nome lo lascio com'è.
    Ora lo lancio e speriamo bene!!!
    Xiaomi Redmi Note 5 Rom Lineage 16 9.0
    Xiaomi Redmi Note 4 Rom Lineage 16 9.0
    Samsung Tab2 Wifi P3110 - OmniRom 4.4.4 root
    Samsung Note 10.1 2014 Ed. SM-P605 - Rom Stock
    Solo muletti
    Samsung S4 (I9505) - Rom ALBE95 LOLLIROM 9.0 - 5.0.1 HPA1

  8. #168
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non sei obbligato a modificare l'apk ma per vedere le icone dei poi che hai creato tu dovresti modificare l'apk altrimenti vedrai le icone corrette nel percorso ma che non corrisponderanno a quelle che vedrai in alto a sx nel tuo device... ma non è un grande problema.. per attivare la mappa devi solamente eliminare il meta.txt presente nella cartella files e sostituirlo con un altro meta.txt che contenga il meta della mappa che hai installato quindi fatto questo all'avvio del tomtom si creerà il file dct in automatico... il file dct che hai non va bene

  9. #169
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Cologno Monzese
    Messaggi
    159
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sì in effetti neanche su Europa corrispondevano e il file meta.txt l'avevo già sostituito.
    Proprio ora l'ho lanciata e la mappa la vede, però qualcosa non va, perchè vede i pdi che ho messo, ma come avviso non carica il file ogg, ma rilascia un allarme generico. Ho infatti fatto una simulazione con un velox fisso e ha suonato un campanello.
    I 4 files li ho messi dentro poi, gli attivatori dentro init. I nomi li ho controllati e sono tutti uguali.
    Cosa potrei avere sbagliato? Come potrei rimediare?
    Ora vado a letto e domattina lo proverò su un pezzo di tangenziale.

    Edit 2/10
    Ho appena fatto un viaggetto di una trentina di km. Ai pdi corrisponde un campanello, ma né le icone si vedono, sul tracciato e in alto, né vanno gli avvisi vocali. La mappa invece va perfetta e anche la voce guida (cambiata in Silvia) è fluida.
    Urge sistemazione.
    Xiaomi Redmi Note 5 Rom Lineage 16 9.0
    Xiaomi Redmi Note 4 Rom Lineage 16 9.0
    Samsung Tab2 Wifi P3110 - OmniRom 4.4.4 root
    Samsung Note 10.1 2014 Ed. SM-P605 - Rom Stock
    Solo muletti
    Samsung S4 (I9505) - Rom ALBE95 LOLLIROM 9.0 - 5.0.1 HPA1

  10. #170
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, nella cartella init non dovevi aggiungere nulla a parte i file attivatori creati da te, la sottocartella originale che si trovava dentro la cartella a771la_mod italia_945_xxxx l'hai rinominata correttamente con il nome della cartella della mappa attuale? inoltre dentro la cartella della mappa si dovrebbero essersi copiato i 6 file delle categorie che hai deciso di avere l'avviso vocale, prova a controllare,altrimenti prova a rifare l'operazione dei poi dentro le cartelle poi e init che si trovano dentro la cartella a771la_mod cerca e cancella il file do.txt (in entrambe le cartelle) sempre dentro la cartella a771la_mod elimina il file init.txt riavvia il device, avvia il tomtom, quindi indietro con il tasto del device chiudilo e riavvialo di nuovo... e quindi prova

Pagina 17 di 52 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •