Risultati da 1 a 10 di 520

Discussione: TomTom (Android) v. 1.4 Vers. 1.2m beta by a771la (DISCUSSIONE)

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si, ho sostituito solamente l'icona 44x44, vengo da Sigyc e su quello era sufficiente sostituire solo l'icona.....
    Grazie, proverò a modificare l'apk seguendo la guida.
    Uso il navigatore nella moto, quindi gli autovelox devono essere MOLTO VISIBILI !!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,135
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luiginew Visualizza Messaggio
    Si, ho sostituito solamente l'icona 44x44, vengo da Sigyc e su quello era sufficiente sostituire solo l'icona.....
    Grazie, proverò a modificare l'apk seguendo la guida.
    Uso il navigatore nella moto, quindi gli autovelox devono essere MOLTO VISIBILI !!
    Visto che le vuoi molto visibili puoi usare le icone che ho fatto 240x160 scaricabili da qui:

    Con a771la abbiamo accertato che non ci sono limiti di forma o dimensione, funzionerebbero anche a tutto schermo, ma dopo per 550 metri non vedi il percorso.
    Per cui se trovi quelle che ti piacciono e volessi ingrandirle ulteriormente puoi farlo tranquillamente. Per quelle quadrate puoi usare anche Paint di windows ma per quelle rotonde o ovali dovresti usare un altro programma perchè con Paint perderesti la trasparenza.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •