Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: box iptv con XBMC

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    romagna
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    134
    Uploads
    0

    Predefinito box iptv con XBMC

    dopo il mio primo post del 15.2.15 inerente all'argomento,ho girato a dx.e manca e qualcosa più di prima ho appreso,solamente che ancora non sarei in grado di spiccare il volo da solo per cui sono ancora quì a chiedere aiuto:

    un saluto a tutti gli amici che da un pò di tempo avevo abbandonato,e nel contempo chiedo aiuto per questo argomento:
    ho acquistato un box iptv(dalla cina) con la predisposizione al suo interno di sviluppare la configurazione del programma xbmc.non essendo molto esperto in materia,e leggendo quà e là per i vari siti,credo di aver capito che la configurazione del programma,dopo averlo scaricato sul pc,va fatta seguendo la guida dei vari passaggi che bisogna eseguire(e fin quì tutto ok).così facendo,penso io,il programma lo avrei configurato sul pc,ma chiedo come fare per trasferirlo sul box iptv wi-fi,che è collegato in hdmi con la tv.il mio router è un cisco wi-fi.e questo sarebbe sufficiente perchè il trasferimento della configurazione eseguita,possa essere trasferita al box? e se si,quale manovre e passaggi si devono fare?
    non so se mi sono spiegato con termini appropriati,ma il succo dell'operazione che dovrei fare,penso di averla descritta con sufficienza.qualche buon amico mi potrebbe aiutare?

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti sei spiegato bene, ma non è così che si fa: qualsiasi programma tu desiderassi installare su box, deve essere installato direttamente nel box tramite specifici e dedicati files la cui estensione dipende dal S.O. utilizzato e che per tutti gli enigma è .ipk se non ricordo male.

    Quando avrai compreso qualcosa in più sull'argomento la tua curiosità ti porterà ad apprendere che ci sono estensioni sustosissime che girano all'interno di xbmc che ora si chiama Kodi (pertanto, se vorrai usare una versione recente dovrai scaricare un file il cui nome deve contenere Kodi) ed anche al suo esterno, cioè lanciate direttamente dai plug-in del box . . .

    Buona lettura

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    romagna
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    134
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao kRel,
    innanzitutto ti ringrazio x la cortese e sollecita risposta,e quello che mi rispondi al riguardo del modo di installarlo,era cosa a cui pensavo ma che non saprei dove poterlo trovare,(il sistema operativo del box in questione è android)mi fermo quì per non caricare troppe domande che poi farei fatica a svilupparenelle eventuali risposte.a questo punto mi sapresti dare un'ulteriore aiuto,almeno dove potrei trovare il software da scaricare,per poi lavoraci sopra.grazie x il omento e spero che tu mi possa dire qualcosa ancora,ciao

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •