Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Non trovo il file.bif

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il video postato da @beppino1959 è estremamente interessante, pero accidenti cambiare mappa all'Iphone è fattibile, ma estremamente macchinosa, direi viva android
    Edit: riguardato il video e mi devo ricredere è molto facile, macchinoso ma facile, forza @gfk buttati è piu semplice di quanto si puo credere
    Ultima modifica di umberto047; 19-03-2015 alle 13:09 Motivo: aggiunta

  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @umberto047 e @beppino1959
    Anzitutto grazie per tutta la disponibilità che mi state dimostrando e tutto il tempo che mi state dedicando ma...

    ...purtroppo...niente da fare !
    Seguito passo passo il video che mi avete indicato (va be... io non ho rinominato nulla perché nel mio caso non devo sostituire ma aggiornare) sembra tutto ok, ma poi quando lancio l'APP ho il solito messaggio: "Non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo: Italia-100307".
    (100307 perché nel frattempo ho provato anche a cambiare mappa, scaricando quella di Quini1965 la 945.6243, ma non cambia niente).
    Tornando al video: effettivamente una differenza c'è: quando dalla shell DOS lancio il comando "patchydg.exe Italia" invece di:
    OK
    V8Patch Applied

    come esce al tipo del video, a me dice
    can't find
    ma cercando in rete sembrerebbe che sia un messaggio dovuto al fatto che 'Italia' è già patchato; d'altronde il video dice di partire da un IPA che mi funziona (e quindi si presume che sia già stata patchata...).
    Un'altra differenza è che lui utilizza come punto di partenza il TomTom 1.1 mentre io la 1.14 (bhe... la 1.1 è parecchio vecchia, gli mancavano una marea di funzionalità che sono state introdotte ma mano con le versioni successive).
    Insomma... ricapitolando... non sono ancora riuscito ad aggiornare queste benedette mappe .

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @gfk
    effettivamente la frase can't find vuol dire che è gia patchato, comunque cio non toglie che devi sbloccare anche la mappa, altrimenti come fa a funzionare?, fai la procedura per lo sblocco mappa, ricordandoti di inserire in DeviceID.txt -AAHBQB2XJE-

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao beh la mappa che hai messo la 945.6243 non è compatibile ne con android e neppure con IOS,quindi riprova con la 945.6174

    buona giornata

  5. #25
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @umberto047

    bhe si poi sono comunque andato avanti con il video e ho modificato il vecchio IPA (pensa... non sapevo che fosse un semplice RAR, ...e io che mi pensavo chissà che ) comunque ho inserito la nuova mappa 945.6174 e l'errore lanciando il Tomtom lo dava ancora.
    Pensando, a questo punto, che fossero magari i file della mappa bacati, ho scaricato da Quini1965 la mappa 945.6243 e provato a rifare l'IPA che si installa ma poi non funziona, ma per quest'ultima ci sta dal momento che mi diceva beppino1959 che NON è compatibile.

    @beppino1959
    a proposito: girovagando per il forum avevo trovato quello specchietto con tutte le compatibilità delle mappe; adesso lo stavo ricercando ma non mi ricordo più dov'era. Mi puoi, gentilmente, dire dove trovarlo ?

    Grazie.

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao la tabella di compatibilità la trovi qui

    ciao ciao

  7. #27
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @beppino1959
    Perfetto! Grazie.
    ... ecco appunto ...avevo visto che Quini1965 (sempre nell'ottica che ci sia un problema sui file che ho io relativi alle mappe 945.6174) aveva postato anche il link della 945.6175 ma a questo punto (controllando le compatibilità) non le scarico neanche.

  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

  9. #29
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @umberto047 e @beppino1959
    quella è la mappa che volevo utilizzare sin dall'inizio ma che non riesco ad attivare.

    Va be'... non è nel mio stile... ma questa volta devo proprio arrendermi, la questione è più grande di me: probabilmente il mio telefonino è troppo vecchio e quindi c'è poco da girarci intorno
    Peccato!
    L'unica speranza sarebbe provare ad installare un IPA già pronto con il motore del TomTom 1.14 (ultimo dichiaratamente supportato dal mio iPhone 3G con IOS 4.2.1) e le mappe più recenti possibile già attivate maggiori delle 905.4796 (che sono quelle che dovuto rimettere dopo i nostri 1000 tentativi di aggiornarle

    Comunque grazie ancora per la disponibilità dimostratami...
    ...e se vi viene in mente qualcos'altro non esitate a scrivere.

  10. #30
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @gfk
    cosi deludi, quando la partita si fa più dura e difficile, questo è il momento di giocare, dato che è più interessante, ti posto il link dello sblocco della mappa Italia_945_6174, sbloccata con il meta per il tuo telefonino copialo dentro la mappa, eventualmente riguardati il video per l'inserimento della mappa nel Iphone
    Qui il DCT http://www48.zippyshare.com/v/kA0yASt8/file.html

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •