Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aggiornamento completo per TomTom One 3 Edition!!! AIUTO

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Unhappy Aggiornamento completo per TomTom One 3 Edition!!! AIUTO

    Salve ragazzi sono 2 giorni che cerco capire come aggiornare il mio tt one ma non ci sto capendo niente (da premettere che è la prima volta che lo faccio) qualcuno sarebbe così gentile da dirmi cosa fare passo passo???
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Ironvisci91
    se postavi il ttgo.bif sarebbe stato più semplice darti dei consigli, comunque ci sono due modi pe aggiornare il Tommy o tramite TomTom Home oppure con pack pronto (consigliato), nel primo caso devi scaricare dal sito TomTomHome e dopo collegare il navi al pc e fargli fare gli aggiornamenti, ricordati che lo devi ricollegare più volte, sino a quando non ci sono più aggiornamenti, nel secondo caso tramite pack pronto ( consigliato )da scaricare dal Forum, scegli e facci sapere, in firma trovi la guida al primo aggiornamento
    PS: se ti è possibile posta il ttgo.bif il file lo trovi dentro il navcore, lo apri con netepad e con copia incolla lo posti
    comunque ti posto il link per pack pronto adatto al tuo navigatore clicca, qui c'è tutto quello che serve, navcore 9.540, bootloader 5.5285 e mappa Italia_945_6175
    inoltre sarebbe gradita una tua presentazione in Presentati alla Board

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ecco i miei dati del ttgo.bif
    DeviceName=TomTom Special Edition@

    DeviceVersionHW=ONE (v6)
    DeviceSerialNumber=Y7xxxxxxxxxxx
    BootLoaderVersion=55022
    ApplicationVersionVersionNumber=9058
    CurrentMap=Western_Europe_1GB_855_2931
    CurrentMapVersion=855.2931
    Ho seguito la guida del forum ho copiato il Navcore_New_9.540_SE_TZ _xONE.XL.Start_xGBCNet_19. Ho scaricato la mappa Italia 945_6175, ho scaricato i tools da usare per attivare il meta. Ma quando vado ad attivarla tutti i tools mi dicono che non esiste nessun meta.txt nella cartella progs.
    Cosa faccio? ho copiato anche a mano il codice meta nel file meta.txt ma niente.
    Grazie per la pazienza

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ironvisci91
    sicuramente sbagli qualche cosa, rileggi i punti che ti ha indicato @dav, controlla se il codice meta che hai inserito cartella Progs/Meta.txt è quello giusto
    questo è il meta per Italia_945_6175, controlla
    A7 64 EB 74 EA 36 E1 86 1E 02 1E B0 6D 80 3F 78 Italia-100263.meta; Italia 945_6175

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •