Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aggiornamento Navigatore Satellitare Subaru Forester del 2005

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Aggiornamento Navigatore Satellitare Subaru Forester del 2005

    Gentilissimi, sono inespertissimo in materia di sistemi audio video navigazione e per giunta mi trovo di fronte ad un problema apparentemente insormontabile.
    Ho importato direttamente dal Giappone una Subaru Forester del 2005 che ha un sistema integrato touch screen. credo sia un dispositivo Kenwood brandizzato Subaru, ma non conosco il modello
    Le diciture sono in lingua giapponese ed il dispositivo ovviamente non contiene le mappe europee, non ha ingressi USB né tantomeno scheda SD. la mia domanda è: qualcuno mi può aiutare a capire come si possa fare a resettare il dispositivo ed installare da DVD un nuovo software che gestisca il sistema di navigazione, e cambi la lingua, atteso che radio, cd e dvd funzionano correttamente e la tv ovviamente non funzionerà mai perché non ha sistema PAL.
    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    E' come cercare un ago nel pagliaio. Poche informazioni e per di più un'auto non molto conosciuta. Comunque di norma i kenwood come sistema di navigazione usano Garmin. Se sapessimo il modello forse qualcosa si potrebbe trovare
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per l'attenzione.
    Per quanto riguarda il modello non lo sanno neanche alla Kenwood, perché il dispositivo è brandizzato Subaru Japan su una edizione molto limitata. Se mi dite come si fa, potrei mandare una foto del dispositivo.
    Dovrebbe esistere un DVD Navigation Map con le mappe europee che va su questo dispositivo denominato KNA-MP328; oltre ciò non ho altre informazioni.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Allora, ho fatto una ricerca e su un forum straniero dicono che queste mappe della Volvo sono compatibili. Potresti fare la prova
    VOLVO RTI MMM2 version 2014

    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sei stato gentilissimo ad interessarti di questo caso.
    Sarà una impresa ardua dato che il dispositivo installato sulla macchina non legge i dvd dual layer.
    dovrò per forza di cosa utilizzare i dvd normali per le mappe.
    grazie.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •