Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aggiornamento bluetooth kenwood dnx8220bt

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito aggiornamento bluetooth kenwood dnx8220bt

    buon pomeriggio a tutti
    avrei bisogno del vostro aiuto, ho provato a fare l'aggiornamento del Bluetooth per il dnx8220bt e ho scaricato dal sito Kenwood il file indicato, l'ho scaricato su usb e collegato al car ha iniziato a scaricare ma rimane a metà, non completa e non m permette di resettare ogni volta che spengo la schermata ritorna sull'aggiornamento e non mi permette di andare alle funzioni radio. quando tolgo la chiavetta mi lascia usare il nav e se inserisco un cd sento la musica ma non ho i comandi.
    ho proprio bisogno di chiunque possa aiutarmi non so cosa fare e a chi rivolgermi.
    qualsiasi suggerimento sarà gradito e ringrazio tutti quelli che mi risponderanno. sono disperato

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Beh, la disperazione non e' di casa su un Forum, permettimi: fossimo al PS del Fatebenefratelli di MI potrei capirlo, ma cosi' non e'...
    Pasaa anche di qua, se non l'hai ancora fatto http://www.gbcnet.net/forumdisplay.p...ati-alla-Board

    Posso tentare...Hai provato a lasciare lavorare anche per piu' tempo? Sei sicuro che sia il software corretto per il tuo modello?
    Hai provato magari ad aggiornare prima il firmware generale?

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate per l'uso non corretto del Forum e grazie per il consiglio comunque il file l'ho scaricato da Kenwood e l'ho lasciato lavorare per almeno 1 ora anche riprovando dopo il reset, e non mi permette nessun aggiornamento firmware che comunque avevo da poco aggiornato
    scusate ancora e grazie domani proverò collegandomi dal portatile tramite la mini usb post grazie per eventuali consigli e...
    buona notte

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •