Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Tom Tom su navigatore mazda 6

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito Tom Tom su navigatore mazda 6

    di nuovo salve a tutti,
    voi vi chiederete, ma ... giambo non ha un'altra discussione aperta nella sezione windows ce? ... si nfatti, ma visto che oggi ho preso la macchiina di mio padre e mi sono ricordato che ha un navigatore in dotazione, ma che ormai inutilizzabile per via della mappa obsoleta, credo sia piu' doveroso mettere in primo piano questa discussione in quando trattasi di mio padre...

    veniamo a noi

    la macchina è una Mazda 6 immatricolata 2004, con un navigatore on board, fin qui ci siamo.

    qusto navigatore per funzionare ha bisogno, per forza di cose, del suo dvd datogli in dotazione con la vettura. Ora facendo alcune prove, ho notato che all'accensione del navigatore, senza il suo dvd, appare una schermata bianca con su scritto: "DVD Rom NAVIGATION SYSTEM, inserire dischetto", inserisco il dvd e parte il tutto.

    Guardando il dvd nel computer rilevo la maggioranza dei file in formato sdl, e, da come ho potuto capire che il sistema di navigazione sia stato fatto sotto linux, quindi ora vi chiedo

    è possibile sbloccare il tutto e installarci, magari un nuovo firmware con windows ce, o preparare un nuovo dvd con software tomtom e mappe aggiornate?

    vi ringrazio ancora anticipatamente a tutti voi

    saluti giambo

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    ps. dimenticavo la schermata del navigatore che appare è questa



    e il software che utilizza il navigatore è navitech

    http://imageshack.us/f/215/03042012160.jpg/

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,005
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    non è possibile sbloccare il navigatore, funziona solo con il dvd, è poco diffuso, difficilmente troverai qualcosa, prova a fare una ricerca su Google


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,809
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Dal file che scaricherai, leggi fino in fondo il file .doc Le ultime mappe sono del 2009, non sono stati fatti ulteriori aggiornamenti. Trovato tutto su un forum, l'unica cosa certa è che bisogna avere un masterizzatore in grado di masterizzare copie valide, io utilizzo un Pioneer 219L che va una bomba


  5. #5
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Dal file che scaricherai, leggi fino in fondo il file .doc Le ultime mappe sono del 2009, non sono stati fatti ulteriori aggiornamenti. Trovato tutto su un forum, l'unica cosa certa è che bisogna avere un masterizzatore in grado di masterizzare copie valide, io utilizzo un Pioneer 219L che va una bomba

    scusa iano il link è out

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •