Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Software a contorno dei nostri mini-PC android e altro . . .

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito Software a contorno dei nostri mini-PC android e altro . . .

    Citazione Originariamente Scritto da chacha
    ciao,, vorrei chiederti se è possibile installare sul kodi il plugin del siti filmstream.me? sono riuscito a farmi capire.... ho installato pelisalacarta, ci sono alcuni siti italiani ma, manca questo in questione... è possibile fare qualcosa?
    ti ringrazio

    Credo che il tuo msg sia il primo che riguarda il sw che gira col nostro dispositivo... Quindi prendo lo spunto per iniziare una nuova separata discussione sui software pensando che possa essere utile a più utenti... Può anche essere utile scambiare informazioni su siti internet che offrono la visione di contenuti, ma ricordo che è vietato parlare di fruizione gratuita di contenuti la cui proprietà intellettuale sia di altri.

    ---

    Per chi non lo sapesse
    Kodi è un evoluto mediacenter multi-piattaforma al momento in versione 14.0 Helix che consente la visione di video/audio da internet, da percorsi locali, da rete interna. Ha sostituito da poco il noto ed ottimo XBMC, per noi utenti solo nel nome perchè la sostanza non è cambiata. Consente la visione di innumerevoli servizi TV onlàin compresa RaiOnDemand, iutùb, e video di vario genere anche da posizioni/siti non propriamente "legali" tramite script installabili per l'occasione dall'utente.

    ---

    Nel rispondere alla tua domanda che hai ben spiegato,
    credo che dovresti sollevare la questione direttamente sul forum a cui è collegato Pelisalacarta, cioè qui:http://www.mimediacenter.info/foro/ poiché deve essere manipolato il codice del plug-in con l'aggiunta del sito di tuo interesse..

    Se leggi in fondo alla pagina principale di Pelisalacarta, è riportato:
    Come posso aiutare?

    Qualunque cosa si pensi di poter migliorare sarà ben accolto, sia con l'aggiunta di nuovi canali, la traduzione dei testi in altre lingue o di fornire le icone e le immagini aggiuntive.
    Da quanto spiegato, la tua segnalazione verrà valutata e probabilmente potrà essere aggiunto il sito di tuo interesse (e non solo) con un aggiornamento o versione successiva di Pelisalacarta.

    Un cordiale saluto....
    Ultima modifica di kRel; 08-01-2015 alle 14:24

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Segnalo un ottimo e abbastanza completo plug-in per il nostro Kodi: l'ottimo Navi-X le cui sorgenti sono veramente illimitate.

    Da provare . . .
    Ultima modifica di kRel; 07-01-2015 alle 18:58

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    479
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    da dove lo si può scaricare per la versione win di kodi?

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chacha Visualizza Messaggio
    da dove lo si può scaricare per la versione win di kodi?
    scrivendo su gugle download navi-x a me è uscito questo. A fianco a tutte le versioni c'è scritto All XBMC plattforms....

    non posso essere più preciso perché uso XBMC solo su android (e quindi sul TV) non avendone necessità su Windows

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    479
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    la c'ero arrivato... ma provando a scompattarlo, mi da: dipendenze non soddisfatte, si prega di contattare l'autore...

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chacha Visualizza Messaggio
    la c'ero arrivato... ma provando a scompattarlo, mi da: dipendenze non soddisfatte, si prega di contattare l'autore...


    hahaha ma siete sicuri che non è uno spacciatore ???

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    479
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    penso che non sia compatibile con la versione 14 ... bisognerebbe downgrade alla 12...

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chacha Visualizza Messaggio
    la c'ero arrivato... ma provando a scompattarlo, mi da: dipendenze non soddisfatte, si prega di contattare l'autore...
    Anche se non lo uso su Win 7 ultimate 64bit ho verificato quanto dici. Quello che segue è il risultato dell'installazione dell'ultima versione di XBMC 14 Helix e Navi-X disponibili (Gotham) su Win7. 2 immagini sono più di mille parole...








    Di conseguenza hai sbagliato qualcosa o al tuo SO manca qualcosa. Approfondisci e risolverai....

    Ciao
    Ultima modifica di kRel; 09-01-2015 alle 13:39

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    479
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    arrivo solo alla prima schermata che hai posto..

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora l'hai installato . . . dove ti si crea il problemA ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •