Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi con TTS

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Problemi con TTS

    Salve a tutti.

    Sono due giorni che ci "sto perdendo il capo", come si dice dalle mie parti.

    Ho la versione 14.7.7, con le voci TTS scaricate con il Map Downloader, ma non riesco ad "attivarle".

    Nella sezione IMPOSTAZIONI/VOCI E NOTIFICHE/VOCE/INSTALLATO trovo solo "English UK - System", "English US - System", "Italiano - Danielle" e "Italiano - System".

    Se tappo su "voci TTS" nella sezione ALTRE VOCI, trovo una lunga lista di voci da scaricare, mentre quelle italiane risultano installate. A questo punto non so come devo fare per poterle utilizzare. C'è qualche requisito particolare? Se tappo su una voce il Sygic mi chiede se voglio disinstallarla, ma io voglio solo utilizzarla.

    Cosa devo fare? Devo installare l'app Loquendo?

    Grazie a chi mi aiuterà (speriamo).

    Andrea

    Andrea

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hai messo la cartella loquendo TTS nella memoria interna? La cartella sygic l'hai copiata nella microsd?
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    Hai messo la cartella loquendo TTS nella memoria interna? La cartella sygic l'hai copiata nella microsd?
    la cartella loquendo TTS è nella memoria interna, la cartella Sygic era nella memoria interna. L'ho spostata sulla microsd, ma non è cambiato niente.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    fammi capire hai scaricato la cartella loquendoTTs completa o quella base? da map downloader puoi scaricare anche le voci

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    fammi capire hai scaricato la cartella loquendoTTs completa o quella base? da map downloader puoi scaricare anche le voci
    grazie a tutti per l'aiuto. Il messaggio di Beppino mi ha dato da pensare e mi sono accorto che nello scaricare le voci avevo dimenticato di scaricare anche i base files. Ora funziona tutto.

    Chi fu cagione del suo mal, pianga se stesso.

    Grazie ancora.

    Andrea

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •