Pagina 4 di 46 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 459

Discussione: Nono Raduno Primaverile 2015

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,306
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Infatti, cosi si stabilisce se il raduno si farà nel Lazio, in Campania oppure in Toscana...

  2. #32
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Io ho parlato con Sculiotto e gli ho detto la mia situazione, a quanto ne so sta lavorando nell'ombra per gestire il tutto. Sta provando tutti i ristoranti del Lazio...


    Send to iPhone

  3. #33
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    si ma so sempre i soliti noti che si vedono su sto topic ....per esempio i nordisti latitano

  4. #34
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    i nordisti deve passare solo fr52 a pigliarli uno per uno sottocasa

  5. #35
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    se non volete venire in Romagna....................
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  6. #36
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    RM / BN
    Messaggi
    3,214
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Io ho parlato con Sculiotto e gli ho detto la mia situazione, a quanto ne so sta lavorando nell'ombra per gestire il tutto. Sta provando tutti i ristoranti del Lazio...


    Send to iPhone
    Come appena accennato da blackwolf. Io ho visitato un pò di ristoranti, ma nessuno mi ha convinto. Chi per una ragione e chi per un'altra (credetemi, non è facile se non si conosce il proprietario di persona).
    A questo punto, almeno per quest'anno, si ritorna a Tivoli "Colle Paciocco".
    Ho telefonato e la disponibilità per il 30 Maggio c'è.
    Adesso vorrei un cenno di consenso con un "Grazie" o un "Mi piace". Se c'è gradimento, io procedo con l'organizzare anche il pranzo, cercando di avere qualcosa di meglio della volta scorsa (anche se a parer mio, l'anno scorso non era male).
    M2SE+M2S Plus M3S Conax IPBox350 Prime (DM7000)



    Due cose sono infinite: l'Universo e la stupidità Umana, ma riguardo l'Universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  7. #37
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    con un aggiunta di porchetta..anche con un ritocchino al prezzo
    .......................................


    Tomtom_Go_Navigazione_e_Traffico v1.17.1_Build_2121_Patched DeltaFoX

    RACCOLTA MAPPE 1005_XXXX e APK 1.4.0 ( DOWNLOADS)




    Dobbiamo usare il pulsante "Grazie" o "Mi Piace" in basso a sinistra del Post
    ​...............

  8. #38
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ sculiotto
    chiedi un menu nuovo, con meno antipasti, ma più qualità e cose romanesche, poi, almeno io, valuterò
    non ho detto che ho mangiato male lo scorso anno, però c'erano cose che non erano troppo di mio gradimento
    poi i 5/10€ in più, almeno da parte mia, non sono un problema, esco poche volte all'anno, ma quando lo faccio
    non stò a lesinare
    se altre persone hanno altri locali in zona napoli/roma, per non mettere in crisi Maurizio, si valuta il tutto
    tanto chi viene dal nord, purtroppo è un pò svantaggiato, ma la "colpa" non è di nessuno
    però, effettivamente, occorre iniziare a muoversi


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  9. #39
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    se non volete venire in Romagna....................
    xchè no dalle tue parti si che si mangia bene

    Citazione Originariamente Scritto da sculiotto Visualizza Messaggio
    Come appena accennato da blackwolf. Io ho visitato un pò di ristoranti, ma nessuno mi ha convinto. Chi per una ragione e chi per un'altra (credetemi, non è facile se non si conosce il proprietario di persona).
    A questo punto, almeno per quest'anno, si ritorna a Tivoli "Colle Paciocco".
    Ho telefonato e la disponibilità per il 30 Maggio c'è.
    Adesso vorrei un cenno di consenso con un "Grazie" o un "Mi piace". Se c'è gradimento, io procedo con l'organizzare anche il pranzo, cercando di avere qualcosa di meglio della volta scorsa (anche se a parer mio, l'anno scorso non era male).
    ti quoto pienamente ...il locale non si discute sia per spazio, per eventuali pernottamenti e diciamo pure per la cucina , una ritoccatina al menù sarebbe gradita tenendo in seria considerazione di poter mangiare solo e solamente alla romanesca ..qualche euro in + credo non farebbe male a nessuno ..considerando che la qualità ci guadagna

    Citazione Originariamente Scritto da maghero Visualizza Messaggio
    con un aggiunta di porchetta..anche con un ritocchino al prezzo
    se non erro la volta scorsa un certo ingegnere l'aveva proposta

    Citazione Originariamente Scritto da fr52 Visualizza Messaggio
    @ sculiotto
    chiedi un menu nuovo, con meno antipasti, ma più qualità e cose romanesche, poi, almeno io, valuterò
    non ho detto che ho mangiato male lo scorso anno, però c'erano cose che non erano troppo di mio gradimento
    poi i 5/10€ in più, almeno da parte mia, non sono un problema, esco poche volte all'anno, ma quando lo faccio
    non stò a lesinare
    se altre persone hanno altri locali in zona napoli/roma, per non mettere in crisi Maurizio, si valuta il tutto
    tanto chi viene dal nord, purtroppo è un pò svantaggiato, ma la "colpa" non è di nessuno
    però, effettivamente, occorre iniziare a muoversi
    quoto pure te ..in merito al problema dei nordisti ...nulla vieta a loro organizzarlo con la speranza di una notevole partecipazione ...a prescindere del problema del Lupo ( ma se si accoda a Dgerry può andare anche in Siberia senza problemi ) ..ma vedo che continuano a latitare

  10. #40
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2,329
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sculiotto Visualizza Messaggio
    Come appena accennato da blackwolf. Io ho visitato un pò di ristoranti, ma nessuno mi ha convinto. Chi per una ragione e chi per un'altra (credetemi, non è facile se non si conosce il proprietario di persona).
    A questo punto, almeno per quest'anno, si ritorna a Tivoli "Colle Paciocco".
    Ho telefonato e la disponibilità per il 30 Maggio c'è.
    Adesso vorrei un cenno di consenso con un "Grazie" o un "Mi piace". Se c'è gradimento, io procedo con l'organizzare anche il pranzo, cercando di avere qualcosa di meglio della volta scorsa (anche se a parer mio, l'anno scorso non era male).
    a sculiò scusa solo per chiarezza,ma l'avete deciso insieme con blackwolf che si ritorna a Tivoli?????

Pagina 4 di 46 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •