Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Ricerca Satelliti Gps lentissima [mio c510 ]

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    41° parallelo
    Messaggi
    243
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Red face Ricerca Satelliti Gps lentissima [mio c510 ]

    sul mio c510 sbloccato (7.910) con TT7 la ricezione dei satelliti è lentissima oppure molto confusa chiedo ....
    è possibile velocizzarla?Il pallino giallo e nero gira ma non trova....poi dopo mezz'ora ne può trovare anche 5o7 di satelliti!!
    Può dipendere per caso dalla batteria scarica o poco carica?
    ricevitore GPS nemea;velocità trasmissione 4800; GPS serial COM 2

    grazie a chi vorrà aiutarmi...e un saluto a tutti!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Le impostazioni gps sono quelli, la batteria non influisce, ma prova invece quando è carica e vedi se il discorso cambia
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antmod Visualizza Messaggio
    sul mio c510 sbloccato (7.910) con TT7 la ricezione dei satelliti è lentissima oppure molto confusa chiedo ....
    è possibile velocizzarla?


    Io farei un piccolo investimento......comprerei una nuova SD Card e ci ricopierei il / i softwares......
    Se non troppo vecchia (6 / 8 mesi), la formatterei con SdFormatter ( https://www.sdcard.org/downloads/formatter_4/ ) e poi ci ricopierei il / i softwares......

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    41° parallelo
    Messaggi
    243
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per le vostre risposte (puntuali come sempre) sto provando a caricare la batteria al massimo e vi farò sapere...
    La sd non è vecchia 2 mesi circa....comunque se con la batteria al massimo non va proverò anche a cambiarla o a formattarla come dice Mauri22.
    Forse non è il posto giusto ma volevo avvisarvi che i torrent per le mappe non vanno....(mi avvisano di virus presenti) volevo scaicare la compatibile 940.5966 europe ma non me lo permette ...non vede seed. devo dire che ho scaricato altre mappe in precedenza e tutto ha funzionato ma ora non vanno più....

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Europe Central 940.5966

    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    41° parallelo
    Messaggi
    243
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao iano31254 questo torrent che mi hai dato va(anche se un pò lento) lo terrò in seed per tutti....
    Ritornando al vecchio problema con la batteria carica li prende più velocemente e stabilmente ? ma forse non mi localizzano con precisione assoluta ...questo problema da cosa può dipendere secondo te?

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma non è che le prove le stai facendo in una via circondata da palazzi alti, sotto ad alberi o comunque in un luogo con poca visuale di cielo libero ?

    L'aggancio dei satelli con i Navcore 7.x non è mai stato rapido......specialmente a freddo (cioè al primo Fix). Per avere il primo Fix, su alcuni devices, ci voleva/vuole una vita.....giusto il tempo di schiacciare un pisolo.....

    Sentiamo il parere di IANO, visto che lui ha un Moov 500 S.....(anche se, pur essendo un MIO, non si può paragonare al C 510....).

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    41° parallelo
    Messaggi
    243
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    e che pisolino......lo avevo in prova.....in pratica sono arrivato a destinazione(nota) senza che li aveva trovati......
    fra i palazzi poi o vie strette impazzisce....gira la mappa come un ubriaco...
    Ma con la batteria carica sembra andare meglio...in campo aperto però non localizza preciso....mah!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    41° parallelo
    Messaggi
    243
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aiuto Iano o Mauri ho scaricato la mappa dal torrent che mi hai dato(iano) ma caricata sulla SD mi dice che l'attivazione non è riuscita(il codice di attivazione per il prodotto'Europe_Central' non è corretto....
    puoi darmi delle dritte (ne capisco poco)

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    41° parallelo
    Messaggi
    243
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho scaricato easytool ma non sono riuscito a creare il file dtc nonostante il fole metatxt presente nella cartella(mi sono stancato per tante prove fatte)....è possibile indirizzarmi su una mappa central europe già attivata con codice dtc per TT7?
    grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •