Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: nokia lumia 925 sim bloccata

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito nokia lumia 925 sim bloccata

    ciao a tutti,
    ho comprato un nokia lumia 925 in sito americano, e purtroppo non letto in piccolo che la sim era bloccata nel senso che funziona solo con la T-MOBILE.

    ora ho provato ha fare un giro internet e trovo solo dei siti la dove devi pagare per sbloccare.
    in pratica mi chiedono di mandare dei soldi dopodichè loro mi mandano il codice di sblocco.

    voi che dite?
    sono affidabili questi siti?
    oppure ci sono altre alternative?

    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    stesso problema con t mobile......ti sbloccano il telefono con un codice......spesa 25$ ma essendo un nokia 925 ci sono altri metodi che qui non trattiamo perchè illegali io ti consiglio di andare sul loro sito registrarti e tramite loro forum verrai indirizzato al collegamento per lo sblocco............quello illegale ti invalida la garanzia in quanto devi mettere una custom rom europea mentre la scheda madre è per il brand usa....ora fai tu

    assolutamente non pagare nulla in siti che promettono lo sblocco perchè molti sono fasulli e ti rubano il tuo codice IMEI poi non lo sbloccano e tu rimani fregato

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •