Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: CLOUD IBOX III Vs AMIKO ALIEN 2

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    19
    Uploads
    0

    Predefinito CLOUD IBOX III Vs AMIKO ALIEN 2

    Salve purtroppo il mio decoder è fuso insieme al modem (avevo un clone del dm800HD con sim ferrari)

    Quindi ovviamente devo agire di conseguenza comprandone uno nuovo


    Ho fatto un po di ricerche..considerando che voglio un prodotto low cost che abbia un doppio tuner (satellite-terrestre) ovviamente enigma2 cosa mi consigliate?

    Io sarei orientato a prendere o il cloud ibox3 o l amiko alien 2 ...la differenza di prezzo è di circa 30 euro (costa piu l amiko) voi cosa dite?

    del cloud ibox 3 vorrei prendere quello con CPU da 751 mhz ... sono entrambi affidabili? prezzo massimo che vorrei spendere è intorno ai 150 euro quindi se avete altre idee comunque sono ben accette

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io ho preso il cloud ibox3 twin tuner da poco e mi ci trovo davvero bene è quello originale della airsat con cpu 751, preso direttamente dal produttore e arrivato a casa in 4giorni e a meno di 100euro spedizione inclusa. Se ti interessa ti do il link in privato.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    io sarei interessato

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Veleno ti ho inviato pm. Se qualcun'altro volesse il link mi invii pm così non intasiamo il tread con richieste link.

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    96
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sarei interessato anche io

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao interessato anchio

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    beh visti i firmware sviluppati dai vari gruppi di lavoro io direi cloud ibox 3 tutta la vita

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    io ho un alien2+ triple tuner, e sono abbastanza soddisfatto. Abbastanza perché anche se in effetti ha enigma2 è una versione sviluppata per questo processore, ovvero sh4. Di conseguenza trovi solo alcuni plugin sviluppati per questa architettura, diciamo che è un po' castrato rispetto ad altri decoder enigma2. Ovviamente i principali plugin come emu li trovi.

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    è proprio in quest'ottica che dicevo che il cloud ibox 3 è migliore del Alien 2. Quello che fa la differenza quando si tratta di decoder modello "clone" è proprio il gruppo di sviluppo che c'è alle spalle. In questo caso è molto ben sviluppato, forse perchè deriva direttamente dal "Vu" e quindi basta poco ad adattare firmware e skin

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •