Pagina 41 di 43 PrimaPrima ... 313940414243 UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 422

Discussione: TomTom - Attivazione mappe - EasyUseTools (EUT v14)

  1. #401
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma che navcore hai?, collega il navigatore al cerca il file ttgo. bif, lo apri con notepad e posti i primi 10 righi, poi vediamo

  2. #402
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Spain
    Messaggi
    91
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie mille come sempre per l'aiuto, alla fine penso che era il navcore sbagliato, perche ho formattato il tomtom e ho aggiornato tramite tomtom home e alla fine sono riuscito ad attivare tutto

  3. #403
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti.. Mio primo post.. Ammetto che ancora nn mi sono presentato nell'apposita sezione e me ne scuso..Lo farò quanto prima..
    Ho passato quest'ultima settimana a leggere i vostri post nel tentativo di non disturbare con richieste... Ma.. qualcosa mi sfugge..
    Ho acquistato a mia figlia una Toyota Aygo Now Connect con il fatidico TomTom II
    questi i suoi dati:
    DeviceName=TomTom TOYOTA II
    DeviceVersionHW=TOYOTA II
    DeviceSerialNumber=DA........
    DeviceUniqueID=........
    RamDiskVersion=20130807
    BootLoaderVersion=80032
    LinuxVersion=843641
    ApplicationVersionVersionNumber=7828
    ApplicationVersion=8821
    VehicleBrand=TOYOTA II
    ...
    CurrentMap=Western_Europe
    CurrentMapVersion=835.2421


    Ho studiato grazie ai vostri post e cercato di abilitare senza successo prima una mappa Europe 1030.9574 utilizzando una SD da 16Gb nell'apposito slot e, successivamente, pensando che il problema potesse essere l'eccessiva dimensione della SD, ho provato a inserire una mappa Italia 1055.10383 utilizzando però una SD da 2Gb.
    operazioni effettuate:
    -Installato su desktop del pc EUT_149
    -Inserito e salvato all'interno di DeviceID.txt l'ID del mio TT in maiuscolo e senza lo spazio tra le due serie di lettere e numeri
    -Applicata la patch al NavCore con risultato di OK utilizzando CreaDCTmanuale.cmd e seguendo le istruzioni della guida
    -Applicata la patch alle DLL dell’emulatore di TomTom Home con il risultato di ok sempre con CreaDCTmanuale.cmd
    -Scaricata dal vs sito la mappa Italia e copiata nella rot della SD da 2Gb inserita del TT e formattata con modalità lenta e nominata Italia senza
    spazi
    - Controllato che il file meta.txt contenesse al suo interno il file esadecimale della Mappa e c'era...
    - Copiati i file Italia.pna ed Italia-102600.meta all'interno della cartella "Metti_qui_file_Meta_della_mappa" del programma EUT_149
    - lanciato CreaDCTmanuale.cmd eseguita la procedura da guida con esito finale OK
    - Rimosso dal collegamento con il pc e riavviato il TT..

    Nulla da fare.. vede soltanto la mappa western Europe inserita nella sua memoria interna..
    Ho rifatto la procedura più volte pensando che avessi saltato qualche passaggio.. nulla da fare...
    è ovvio che sbaglio io qualcosa... Forse non ho fatto caso a qualche numero di versione o forse mi sta sfuggendo qualcosa... Potete aiutarmi?
    Grazie in maniera anticipata a chi potrà darmi un suggerimento...
    Ultima modifica di Roberts17; 05-10-2020 alle 14:54 Motivo: Aggiunta di precisazioni

  4. #404
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Roberts17
    Leggi qui, se ti trovi in difficoltà, chiedi pure noi siamo lieti di aiutarti.
    TomTom - Mini guida veloce per aggiornare da zero il navigatore
    TomTom Toyota II (Aygo)
    Cliccate su questi Links in Firma:
    TomTom - Strumento calibrazione schermo
    Dati per i navigatori Tom Tom
    Come scaricare direttamente dal Browser i file degli Hosts
    (al Post N° 14 trovate le indicazioni di come configurarlo).

    Autovelox Amatoriali
    Per ringraziare: sotto al Post, in basso a sinistra, cliccate su "Grazie" o "Mi Piace".

  5. #405
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Roberts17

    le mappe devono essere scelte in base al navcore che abbiamo in memoria, per il navcore 7.8xxx, puoi usare mappa, esempio: Italia (1055.10415/Europe 1055.10415),
    comunque nel primo post della sezione mappe, fra parentesi, è presente per quale navcore può essere usate ogni singola mappa questo è il primo post delle mappe 1055 ultime rilasciate dalla TomTom, cliccami

  6. #406
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Oscarini... grazie innanzi tutto per l'immediata risposta.. Conferma le ottime impressioni che ho avuto appena entrato in questo forum...
    Avevo letto entrambi i link che mi hai inviato .. quasi tutte le pagine di entrambi i post..
    Quindi mi consigli di utilizzare il ttsystem pacciato del post #39?

    @Umberto047 --- Grazie per la risposta... Avevo visto la tabella delle Mappe/TT.. l'avevo sottovalutata .. non trovando una relazione diretta con il mio modello... non avevo capito nulla ed ho scaricato la mappa sbagliata... Avevo intuito che qualcosa mi era sfuggito su qualche versione.. Grazie per avermelo confermato... sto scaricando la 1055.10415 .. Facciole prove e vi aggiorno... Per ora un immenso Grazie... !!
    Ultima modifica di umberto047; 05-10-2020 alle 16:21 Motivo: unione di due massaggi consecutivi

  7. #407
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Roberts17

    Il tool suggerito per lo sblocco delle mappe non è questo ma la versione mod (EasyuseToolsMod)

    Per le richieste su TomTom per Aygo esiste uno specifico thread (non è questo).
    Per le richeiste su TomTom per Aygo per favore posta nel thread dedicato.

    Questo thread si occupa ESCLUSIVAMENTE del tool EUT e dello funzionamento per lo sblocco della mappa.

  8. #408
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @bovirus... mi dispiace dell'errore... se possibile chiedo ai moderatori di spostare la mia richiesta nell'apposita discussione.. Grazie per avermelo segnalato.. cercherò di essere più attento..

  9. #409
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera, sono nuovissimo del forum, volevo chiedere info sull'aggiornamento delle mappe per il mio navigatore integrato della fiat tipo. Ho il nav 7 pollici senza servizi live ed ho terminato gli aggiornamenti con la mopar, il seriale del nav è SV1466b00933 e l'ultima versione di mappe che ho è Europe v1045.10054
    Potresti aiutarmi con la procedura ho letto tutto ma non ci ho capito nulla? Grazie se saprai come aiutarmi?

  10. #410
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Maciste1980

    Questo thread si occupa esclusivamente dello sblocco della mappa.

    Per farlo devi avere un sistema compatibile con le mappe del TomTom ed il tuo navigatore integrato deve essere sbloccato per accettare mappe non acquistate.

    Sei sicuro che io tuo sistema attuale abbia queste caratteristiche?

    Procurati le info sul modello esatto del tuo navigatore e sulla versione software del navigatore.

    E posta le info relative nell'area Fiat.

    https://www.gbcnet.net/forumdisplay....fa-Fiat-Lancia

Pagina 41 di 43 PrimaPrima ... 313940414243 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •