Citazione Originariamente Scritto da michele1983 Visualizza Messaggio
E dove lo prendo il meta.txt aggiornato ad oggi?
...
Il problema è che non sono riuscito a trovarlo nella cartella del navcore e nemmeno accendendo il tt go 910 posso vederlo
Citazione Originariamente Scritto da umberto047 Visualizza Messaggio
collega il navigatore al pc e nel navcore cerca il file nominato ttgo. bif, lo apri con notepad e cerche DeviceUniqueID=, la sequenza di 10 fra lettere e numeri è l' ID del tuo navigatore lo devi copiare tutto in maiuscolo e senza spazi
Mi rendo conto che forse non sono stato molto chiaro, avevo capito che tu stessi usando la nuova v14 di EUT (in fin dei conti questo è il topic dedicato alla v14!): è quello che ho aggiornato ed è quello che contiene una guida PDF per l'uso. Se stai ancora usando la v13 ti consiglio caldamente di scaricare la v14 e quel zip contiene tutti i meta disponibili ad oggi!

Oltre alle istruzioni manuali di Umberto puoi leggere la guida PDF inclusa in EUT v14 (se non lo hai già fatto) e seguire le istruzioni per le modalità automatica o semi-automatica. Il file ttgo.bif viene creato comunque anche se la mappa non c'è o non è attivata o corretta!!