Pagina 8 di 43 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 422

Discussione: TomTom - Attivazione mappe - EasyUseTools (EUT v14)

  1. #71
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Posta, se lo genera, il log dello script. Le differenze tra 13 e 14 non sono 'strutturali' ma in quanto visualizzato!

    Inviato dal mio MotoG con Tapatalk
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

  2. #72
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Puffo Visualizza Messaggio
    Posta, se lo genera, il log dello script. Le differenze tra 13 e 14 non sono 'strutturali' ma in quanto visualizzato!

    Inviato dal mio MotoG con Tapatalk
    Tuttora il navigatore si collega ad intermittenza al mio PC via usb anche con TomTomHome. Per accelerare lo scambio di dati devo togliere la SD e collegarla direttamente nel lettore del PC.
    Win10 notificava anche un errore sulla SD che ha corretto automaticamente ed ora anche la EUT vers.14 non da errore ma resta il dubbio che sia rovinata la porta/modulo usb o sia Win10 che blocca il flusso di dati verso la periferica. Ho disattivato anche Defender... boh, per ora ho sistemato tutto... vedremo per la prossima volta.
    Ciao


  3. #73
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  4. #74
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...Dav mi ha tolto le parole dalla ... tastiera!
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

  5. #75
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non riesco ad attivare la mappa Italia_955_6747, a quanto ho capito manca la stringa apposita nel file meta.txt (Italia-100456.meta).
    Dove lo potrei trovare?
    Grazie in anticipo

  6. #76
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dopo aver scaricato la mappa Europe 955.6801 e aver visto che è disponibile il file meta sono arrivato al punto che devo cancellare i file meta nella cartella progs del programmino easyusetools e sostituirli con i nuovi. Ma dove prendo i nuovi? Sono quelli disponibili al download qui? Quelli by queens non li devo toccare?
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...mappe-955-xxxx

    P.S. Chiedo perchè in quel post dice che quel meta è per versioni di mappe 955 e precedenti. Scusate per i tanti dubbi che ho ma è la prima volta per me fare un aggiornamento completo del mio tt.

  7. #77
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da superpes Visualizza Messaggio
    Dove lo potrei trovare?
    Citazione Originariamente Scritto da michele1983 Visualizza Messaggio
    Ma dove prendo i nuovi? Sono quelli disponibili al download qui? Quelli by queens non li devo toccare?
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...mappe-955-xxxx
    Nella guida è spiegato dove trovarli... ...e sì, quel topic è quello corrente! Dovete scaricare quel file e sostituirlo a quello presente in EUT!

    Addendum! da questo momento EUT include il meta.txt aggiornato ad oggi!
    Ultima modifica di Puffo; 24-08-2015 alle 13:46 Motivo: Addendum!
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

  8. #78
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Puffo Visualizza Messaggio
    Addendum! da questo momento EUT include il meta.txt aggiornato ad oggi!
    E dove lo prendo il meta.txt aggiornato ad oggi? Ho cliccato sullo stesso link postato da fr52 nei meta per mappe 955 ma non c'è la data di oggi! Un'altra cosa vorrei chiederti: io ho formattato il mio tt e ho caricato la build e il navcore e fino a qui tutto ok. Purtroppo ora mi serve il codice dispositivo del mio tt per poterlo incollare senza gli spazi in quel file txt che si trova nella cartella del programma. Il problema è che non sono riuscito a trovarlo nella cartella del navcore e nemmeno accendendo il tt go 910 posso vederlo. All'accensione del mio tt, non avendo caricato le mappe, mi appare l'avviso "impossibile trovare le mappe" :-( Ma le mappe come le faccio a caricare ora se non riesco a trovare quel codice per sbloccare le mappe?

  9. #79
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Puffo Visualizza Messaggio
    Nella guida è spiegato dove trovarli... ...e sì, quel topic è quello corrente! Dovete scaricare quel file e sostituirlo a quello presente in EUT!

    Addendum! da questo momento EUT include il meta.txt aggiornato ad oggi!
    Scusami Puffo, ma ho cercato in diversi forum e a quanto pare non è disponibile da nessuna parte... nel file meta.txt appena linkato da te non c'è se osservi, come potrei fare?

  10. #80
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @michele1983
    Purtroppo ora mi serve il codice dispositivo del mio tt per poterlo incollare senza gli spazi in quel file txt che si trova nella cartella del programma
    collega il navigatore al pc e nel navcore cerca il file nominato ttgo. bif, lo apri con notepad e cerche DeviceUniqueID=, la sequenza di 10 fra lettere e numeri è l' ID del tuo navigatore lo devi copiare tutto in maiuscolo e senza spazi

Pagina 8 di 43 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •