Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Aggiornamento sistema garmin dnx5260bt

  1. #21
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,864
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    In merito alle mappe se non legge la full potrei pure optare per le due di beppino (europa est e ovest di poco meno di 2gb) inserendole nella cartella Garmin e chiamandole rispettivamente gmapsupp e gmapsupp1 ...che ne dici ?
    Per il firmware non posso aiutarti, in quanto non conosco quel tipo di device, ma seguendo le istruzioni dettagliate anche sul sito KW non ci dovrebbero essere problemi .

    Per le mappe, non credo legga ,il SO, quel mapset (gmapsup1); meglio sarebbe usare il canonico gmapprom e l'altro da te citato, ergo gmapsupp.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  2. #22
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    Per il firmware non posso aiutarti, in quanto non conosco quel tipo di device, ma seguendo le istruzioni dettagliate anche sul sito KW non ci dovrebbero essere problemi .

    Per le mappe, non credo legga ,il SO, quel mapset (gmapsup1); meglio sarebbe usare il canonico gmapprom e l'altro da te citato, ergo gmapsupp.

    Ciaone

    quindi la cartella Garmin con gmapprom e gmapsupp ?
    Ho provato pure con altri pc , ma dal link datomi da Iano nisba non si scarica il firmware ..a questo punto mi tengo il 2.50

    thanks

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Cerco di postartelo io su un host

    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  4. #24
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,864
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    quindi la cartella Garmin con gmapprom e gmapsupp ?...
    Sinceramente non sono neanche sicuro possa accettare entrambi i mapset citati; bisognerebbe provare o controllare nel GD.xml.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #25
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    Sinceramente non sono neanche sicuro possa accettare entrambi i mapset citati; bisognerebbe provare o controllare nel GD.xml.

    Ciaone
    ok thanks ..proverò tanto non credo che si impalli ..male che vada cambierò la posizione dei file .img ...ora mi sorge solo il dubbio di dove posizionare il file GUPDATE.GCD (gentilmente uppato da iano ) ....dalle istruzioni si evince di posizionarlo nella cartella Garmin creata nella sd ...se non erro sui device Garmin si posizionava nella root della sd ... o mi sbaglio ?

    Facendo un resoconto sulla disposizione dei file :
    Cartella Garmin nella sd si posizionano i file gmapsupp ed eventuale file aggiuntivo gmapsup1 (devo verificare se funziona il gmapprom.img) ....e nella stessa cartella ( Garmin ) il file GUPDATE.GCD ... sempre nella cartella Garmin vanno create le cartelle POI , JCV ,vehicle ,JPEG per eventuali file aggiuntivi (devo verificare ) ....

    Appena mi è possibile provare aggiorno la disposizione .

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Sono comprese anche le istruzioni, in inglese
    Invece nel post 5 ci sono in italiano
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  7. #27
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,864
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Per i POIs ti consiglio di seguire cio' che ti ho indicato e relativa sintassi: .Poi/Poi.gpi

    Per il firmware, segui appunto le istruzioni....comunque dovrebbe andare bene .Garmin/Gupdate.gcd

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  8. #28
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    Per i POIs ti consiglio di seguire cio' che ti ho indicato e relativa sintassi: .Poi/Poi.gpi

    Per il firmware, segui appunto le istruzioni....comunque dovrebbe andare bene .Garmin/Gupdate.gcd

    Ciaone
    veniamo al dunque ...collegato ad un ottimo trasformatore da banco ( gentilmente offerto dall'ateneo ) ....lo accendo ( forte è la curiosità di tanti studenti .. è pur sempre una lezione ) ...procediamo all'aggiornamento tramite il file gupdate.gcd inserito nella cartella Garmin della sd ....tutto procede a buon fine ...si aggiorna alla versione 2.53 ( un grazie a Iano per avercela linkata) ...da sd mi legge la mappa full 2018.20 nt ...
    per curiosità lo collego ad un pc ...mi accorgo che nella flash interna c'è solo una cartella Garmin in cui non esistono le cartelle poi , ne jcv ...caso strano il file gupdate.gcd è di 0 bite .....premetto che la flash interna ha dei file corrotti , tanto è vero che dopo uno scandisk è uscita la solita cartella file000 con all'interno diversi file .chk ...provvedo a sostituire il file danneggiato ( gupdate.gcd ) con quello funzionante ....dopo di che cercherò di collegare il tutto a GE ...ci sentiamo dopo la pausa pranzo ...thanks

  9. #29
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,864
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    veniamo al dunque ...collegato ad un ottimo trasformatore da banco ( gentilmente offerto dall'ateneo ) ...
    Spero solo che qualche tuo studente (piu' smaliziato della media) non legga questo tuo e mio post e ti corregga l'errore marchiano: trattasi di alimentatore , il trasformatore potrebbe essere solo una parte minima dell'alimentatore ( e spesso neanche presente )

    Daiiiiiii....l'importante e' capirsi al volo

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  10. #30
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    Spero solo che qualche tuo studente (piu' smaliziato della media) non legga questo tuo e mio post e ti corregga l'errore marchiano: trattasi di alimentatore , il trasformatore potrebbe essere solo una parte minima dell'alimentatore ( e spesso neanche presente )

    Daiiiiiii....l'importante e' capirsi al volo

    Ciaone
    lasciamo perdere i peli nell'uovo ....

    Trasformatore Alimentatore Stabilizzato da banco regolabile ..ho tralasciato alimentatore

    comunque diciamo che come tipologia è come questo :

    https://www.manomano.it/alimentazion...v-e-5a-4142693

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •