Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Aggiornamento sistema garmin dnx5260bt

  1. #31
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    lasciamo perdere i peli nell'uovo ....


    Trasformatore Alimentatore Stabilizzato da banco regolabile ..ho tralasciato alimentatore
    Umh, i peli sono importanti....non so per te , ma per me lo sono,eccome Questo 3rd lo leggono milioni di persone, quindi bisogna anche insegnare qualcosina.....Colui il quale ha scritto il ttolo di quell'articolo in vendita e' un asino emerito.
    Il titolo e' ingannevole, oltre che errato: se quel "coso" fornisse anche una tensione in AC,allora potrebbe essere corretto, ma cosi' non e': quello e' un alimentatore e basta.

    Difattl leggasi piu' sotto:
    Descrizione


    Alimentatore professionale stabilizzato da banco con tensione di uscita regolabile da 0 a 30 V-dc e amperaggio massimo di 5A
    Quella e' la descrizione corretta da utilizzare.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  2. #32
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    caricata la mappa del nostro caro beppino ..usata europa da 2,54 GB ...leggerebbe pure la full ma non rientra come dimensioni nella flash interna che è di appena 3,65GB ...eviterò di sprecare una sd ...non avendo la cartella poi , l'ho creata all'interno della cartella Garmin , usando questa procedura, vengono letti i poi personalizzati e quelli garmin ...il software non permette il cambio dell'immagine all'avvio ( non mi serve ) ...in poche parole è un software Garmin ridotto all'osso...Ge non riesce a leggere il device visto che è assente il file GarminDevice.xml ( la memory flash ha avuto dei problemi e si sarà cancellato) .....
    preciso che ho usato una tensione di 13,5v usando 12v il device si riavvia ....e per far piacere a Casaufficio ,gli studenti smaliziati stanno calcolando il reale consumo di questo device ......per il momento stiamo procedendo con una scandisk approfondito ....lui con scandisk ed io con un caffè


    @ casaufficio

    il prossimo articolo lo scriverò facendomi affiancare da qualche collega docente della facoltà di Lettere Classiche ....anzi me ne porto uno in laboratorio peccato che gli studenti smaliziati sono poco propensi ..... hanno solo molta fame di pratica ed è questa che manca nella scuola .

  3. #33
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    ....e per far piacere a Casaufficio ,gli studenti smaliziati stanno calcolando il reale consumo di questo device .......
    E sai che fatica....sufficiente leggere nel display di sinistra e si ha la corrente (intensità) d'assorbimento . Pero' magari buggerano il loro professore, adducendo il fatto che e' frutto di calcoli trigonometrici ed equazioni astronomiche....e lui poi ci casca

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  4. #34
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    E sai che fatica....sufficiente leggere nel display di sinistra e si ha la corrente (intensità) d'assorbimento . Pero' magari buggerano il loro professore, adducendo il fatto che e' frutto di calcoli trigonometrici ed equazioni astronomiche....e lui poi ci casca

    Ciaone

    il professore non ci casca ....visto che ho disabilitato tutti i display ...i nostri alimentatori stabilizzati con tensione di uscita regolabile lo permettono..... mica sono come la ciofeca cinese che ti ho linkato

    quindi devono per forza spremere le meningi

  5. #35
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Niente da fare ...a caricare carica le mappe, prende i satelliti ..ma usandolo nell'auto si impalla ...compare lo schermo nero quando calcolo un percorso ...a mio avviso mancherà qualche file nella flash memory ....magari con il file GarminDevice.xml riuscirei a farlo riconoscere a GE ....cosi potrebbe caricare i file che mancano ...provo intanto con la mappa Italia ..speriamo bene

  6. #36
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non mi sono dato per vinto ... finalmente ho capito l'errore ....adesso funziona alla perfezione e non si presenta + la schermata nera ....prima non mi funzionava la simulazione ... durante il percorso si presentava la schermata nera ....ho risolto eliminando la cartella POI che avevo inserito all'interno della cartella Garmin ...in pratica non supporta ne i poi ufficiali ne quelli amatoriali ....ora sta simulando un percorso di 1290 km e sembra filare liscio come l'olio ....appena ho tempo lo proverò su strada , comunque non dovrebbero esserci problemi ....un thanks a tutti

  7. #37
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Giusto per prova....installa prima nuovamente gli amatoriali e simuli il percorso.....poi solo i Cyclops e simuli nuovamente un percorso: perche' a me risulta invece che almeno gli amatoriali dovrebbero funzionare correttamente (magari sono troppi oppure non elaborati a dovere), mentre per i Cyclops potrebbe anche essere corretto quello che dici tu.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  8. #38
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    Giusto per prova....installa prima nuovamente gli amatoriali e simuli il percorso.....poi solo i Cyclops e simuli nuovamente un percorso: perche' a me risulta invece che almeno gli amatoriali dovrebbero funzionare correttamente (magari sono troppi oppure non elaborati a dovere), mentre per i Cyclops potrebbe anche essere corretto quello che dici tu.

    Ciaone

    Ti ringrazio dell'idea ma l'ho già provata ...con nessuna delle due opzioni va ...( gli amatoriali non credo siano elaborati male , sono opera del ns Fr52 , Umbertone ,beppino ..perfettamente funzionanti su altri device ) ...evidentemente la non presenza della cartella poi forse indica che questa ciofechina non li elabora .

  9. #39
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    ....anche seguita la sintassi che ti ho indicato io? Giusto per curiosità, perche' mi sembra alquanto strano che non legga neanche gli amatoriali, essendo una prerogativa di tutti i SO Garmin (oltretutto ho svariati feedback di altri KW funzionanti perfettamente)

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •