Pagina 46 di 46 PrimaPrima ... 36444546
Risultati da 451 a 453 di 453

Discussione: Audi MMI 3G DVD ( Basic) & HDD HIGH 2015 Europa

  1. #451
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    forse ho capito la SD è da 64Gb non la gestisce per fare la programmazione , ho provato anche a fare il Firm k0257_6_D1 e fa lo stesso errore , ho provato a caricare il firm su una SD da 4GB e parte il Flash ma poi si ferma non ho capito come si va avanti dopo la richiesta di metodo , scelgo standar e poi mi appaiono tutte le voci scorro alla fine dove c'è scritto Start Update ed è in grigio provo a fare ok con il centrale della rotella ma non parte rimane li, dove ci sono la lista delle periferiche interne MMI , che sbaglio? Ora provo con le mappe e una SD da 32GB cancellando le cartelle come da guida.

  2. #452
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora ho provato con la 32gb di SD ed è andato tutto bene si sono caricate le mappe ho notato parecchi aggiornamenti di vie ma come si fa a vedere che mappe ho dentro , perchè ho notato che parecchi posti e vie continuano a mancare .

  3. #453
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti
    visto che le mappe che ho sono obsolete volevo sapere quali sono le ultime uscite
    per audi a4 del giugno 2011 con navigatore mmi 3g basic
    mappe sulla sd 1 (solo il dvd 2 con italia)
    b nav_eu_k0260_1_d1


    versione banca dati navigazione:4g0060884ac eue 5.26.2
    aggiornato nel 2018 grazie all aiuto di fabrizio
    se è uscito qualcosa di recente.volevo essere sicuro.vista la mia scarsa memoria.dei procedimenti(se sono gli stessi precedenti) e di cosa installare.
    grazie in anticipo

Pagina 46 di 46 PrimaPrima ... 36444546

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •