Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: cosa mi consigliate?

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    479
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito cosa mi consigliate?

    vorrei acquistare ma sono indeciso se orientarmi su nuc/barebone o minix neo h8plus attendo consigli....

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Puoi saperlo solo tu, perché tuo è il portafogli, tue sono le necessità video, quelle di comunicazione e quelle di relax. Senza tralasciare il gradimento per questo o quel sistema operativo, che come sai sui Minix è android.

    Va inoltre considerata la tua eventuale predisposizione al modding, oppure alla semplice fruizione dei contenuti. Come sai il Minix non pone limiti alle modifiche, il panorama software android è enorme, spesso gratuito, e il modding di android - alla portata di tutti - estende possibilità e divertimento.

    Avendo ancora il Neo X7 di cui sono ampiamente soddisfatto, non posso consigliarti né l'X8 né il NUC di cui conosco le caratteristiche , ma nulla di più.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    479
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti ringrazio krel ma così sono ancora più confuso....

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    io ti consiglio l'android ...tanto troverai Krel su questo forum che sa consigliarti .. lui smanetta + di un bambino di 3 anni

    per i Nuc potrei consigliarti io ...come cpu hanno cpu intel serie u (lentissime ...ne sa qualcosa Sculiotto sul suo pc e considera che ha un i7u )
    scheda video integrata intel ..a dire il vero non male solo per uso film e navigazione ma nulla di + impegnativo ...come hd per renderlo + veloce dovresti usa un ottimo ssd ...
    non farti prendere in giro sono cpu serie u anche gli i5 sono dual core e non 4core ...considera che parliamo di cpu dualcore con 1.3Ghz di default ...
    poi hanno un upgrade quasi nullo ....poi se vuoi aspetta i nuc 2.0 ma considera che so sempre dei mini pc limitati

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    479
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    lo adopererei quasi esclusivamente per vedere i film in streaming ...dai soliti siti ...è che sono oramai abituato al browser di Windows... ho timore ad orientarmi su android.. rischio?

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    android......o windows.........o........perchè no.......linux..........

    quale sia la tua scelta qui tutti possiamo aiutarti........a te la scelta

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,171
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    io ti consiglio l'android ...tanto troverai Krel su questo forum che sa consigliarti .. lui smanetta + di un bambino di 3 anni
    AAZZZZZ ma tu hai iniziato a tre anni ?????

    Ora mi spiego perchè ci vedi poco.....................


  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chacha Visualizza Messaggio
    lo adopererei quasi esclusivamente per vedere i film in streaming ...dai soliti siti ...è che sono oramai abituato al browser di Windows... ho timore ad orientarmi su android.. rischio?
    Allora... se la tua esigenza è lo streaming, lascia stare il minix e dedicati ai numerosi ed anche economici decoder sat (quindi dovrai installare una parabola, sempre che non l'hai già). Cercando puoi trovare ESATTAMENTE quello che cerchi, compresa la visione in strimin . . . che diciamocelo... non è che sia ottimale. Dai anche un'occhiata su ebbai . . .

    Fai delle ricerche in autonomia facendo tua la mia firma: avrai grande appagamento a prezzi anche inferiori al Minix X8.

    Piesse
    Mi ricordi che da qualche mese ho nel cassetto a causa di avanzamento a Gigablue Quad Plus un Dreambox 800se HD con cui è possibile vedere tutto o quasi, meglio che in streaming e volendo anche lo streaming dai tuoi siti preferiti, tramite appositi plug-in. E' già pronto e configurato.

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    AAZZZZZ ma tu hai iniziato a tre anni ?????

    Ora mi spiego perchè ci vedi poco.....................
    Bottoni ha scritto bene e tu hai inteso male . . . quindi sei tu quello che ci vede poco

    Il nostro amico (che sapendo con chi a che fare ha messo una freccia grossa così per farsi ringraziare) ha scritto: lui smanetta + di un bambino di 3 anni

    e non dall'età di 3 anni . . .



  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,171
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Andamo bene, un'altro che ci vede poco e smanettone!!!!

    La freccia non l'ha messa bottoni, guarda meglio.



Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •